Warmachine & Hordes MKIII

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Re: Warmachine & Hordes MKIII

Messaggioda Lleyenor » 20 lug 2016, 17:00

Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Pey » 20 lug 2016, 17:58

Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Gabbi » 31 mag 2017, 18:06

col gioco di miniature in se c'entra relativamente, però è bello :grin:

https://www.youtube.com/watch?v=z1lTTRGvwRA
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Illuminato
Illuminato

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Lleyenor » 5 lug 2017, 10:27

Qualcuno segue ancora questo gioco nella sua nuova incarnazione MKIII ?

Come vanno le cose a livello di regole e profili?

Ogni tanto son tentano nel prendere un minimo di materiale per partite casalinghe, ma poi vedo i prezzi dal sito e desisto subito.. :goccia2:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Simo4399 » 5 lug 2017, 23:16

Lleyenor ha scritto:Qualcuno segue ancora questo gioco nella sua nuova incarnazione MKIII ?

Ogni tanto son tentano nel prendere un minimo di materiale per partite casalinghe, ma poi vedo i prezzi dal sito e desisto subito.. :goccia2:

.... ho un'armata cryx di qualche anno fa....se interessa
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Gabbi » 8 lug 2017, 16:41

Lleyenor ha scritto:Qualcuno segue ancora questo gioco nella sua nuova incarnazione MKIII ?

Da qualche mese / quasi un anno è attivo il CID (community integrated development), un sistema tramite cui i designer riesaminano discutendo con parte della community i modelli problematici (troppo forti, abusati, mai usati, ecc) e li ribilanciano. Hanno appena revisionato i Battle Engine, non so su cosa stiano lavorando al momento.
Quindi il bilanciamento del gioco è una delle priorità più alte (e vorrei vedere: è il gioco è chiaramente pensato per la scena torneistica e ha una delle community più competitive che conosca). Da quel che vedo, da "giocatore da una partita la settimana" mi sembra che stiano facendo un buon lavoro, cercando di limare le cose troppo forti senza renderle di colpo inutili.
Bonus accessorio di tutto questo, le carte con i profili dei pezzi sono ora liberamente scaricabili da una pagina che permette di crearsi un PDF ad hoc con le carte che servono: http://cards.privateerpress.com/

Sui prezzi, il gioco costa, è inutile negarlo, ma guardandosi in giro si riesce a risparmiare: siti UK (e Spagnoli), lotti di seconda mano, offerte.
A Ottobre esce uno skirmish, Company of Iron, che conterrà un personaggio e una unità per Cygnar e Farrow(minions). Magari potrebbe essere un'occasione per cominciare..?
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Illuminato
Illuminato

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari