Warmachine & Hordes

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Warmachine & Hordes

Messaggioda Wurrzag » 19 dic 2007, 18:49

Oggi ho fatto una partita dimostrativa a Warmachine e devo dire che mi è sembrato veramente interessante; oltretutto le miniature sono molto carine e benfatte secondo me
vorrei provare a giocare anche Warmachine vs Hordes prima di prendermelo comunque.
C'è qualcuno che gioca e sappia dare dei consigli validi?

Ciao e grazie a tutti
Precipitevolissimevolmente!!!
Offline Wurrzag
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Wurrzag

Messaggioda Fency » 10 gen 2008, 21:40

io ho comprato il regolamento base (primus?) e ho seguito le prime evoluzioni regolamentari, oltre ad averlo visto giocare e aver provato una partita a scrocco...

le miniature sono quasi tutte belle, bella l'idea dei robottoni, la cosa che NON mi ha convinto (anzi, mi ha proprio demoralizzato) è il fatto che nè i robottoni nè i tecnomanti sono (a meno di modifiche + recenti delle rules che mi sono sfuggite) personalizzabili...

addirittura i tecnomanti sono di fatto tutti personaggi speciali "o così o pomì"...
per chi viene dai giochi WarHammer in cui ogni singolo Eroe o GrandeEroe era personalizzabile in 1000 modi tra cavalcature, armi, armature, oggetti speciali, bonus speciali (virtù cavalerresche, marchi, ecc...) questa è una grossa fregatura, te lo garantisco...
Offline Fency
Babbano
Babbano

Mercatino: Fency

Messaggioda Brenno » 16 feb 2008, 17:03

E' un bellissimo wargame.
Offline Brenno
Babbano
Babbano

Mercatino: Brenno