Warmahordes ha un nuovo distributore

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Warmahordes ha un nuovo distributore

Messaggioda Johan » 12 feb 2015, 23:39

Ho scoperto di recente che i prodotti Privateer Press non sono più distribuiti da Dragonstore ma da Lost Masquerades (o qualcosa di simile! ). Hanno aperto un nuovo forum e a quanto pare si impegneranno pure a tradurre il materiale in modo ufficiale.

Non si parla più di questo sistema, un po' cervellotico ma molto valido, almeno qui in Tana, spero che lo rilancino un po' in Italia perché merita sempre. È forse uno dei sistemi migliori per organizzare tornei e vista la feroce competitività media del giocatore italiano mi stupisco che non sia maggiormente diffuso!
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Re: Warmahordes ha un nuovo distributore

Messaggioda Pey » 13 feb 2015, 15:13

In realtà la comunità italiana di Warmahordes è molto attiva e in aumento, nonostante sulla tana non abbia avuto il giusto risalto.

Comunque, il sistema di gioco, per me, è uno die più lineari che ho provato in cui bisogna fare moltissima attenzione a ogni mossa fatta, in modo che l'avversario non la possa usare a suo vantaggio.
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda kekko » 31 mar 2015, 16:05

Io sono un nuovo giocatore, ho scoperto il gioco solo di recente, dopo varie settimane di studio sui forum ufficiali, ho fatto il primo ordine di miniature.
Il forum in questione lo conosco, mi ci sono anche iscritto, ma mi sembra un po' deserto, giusto il post della traduzione è un po' più attivo.
Il gioco sembra valido, ma non sono riuscito a trovare negozi o associazioni che offrono posti per giocare e conoscere altri giocatori
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si invecchia quando si smette di giocare.
Solo gli stolti non hanno dubbi ! Ne sei sicuro ? Non ho alcun dubbio!
I miei giochi preferiti:
Bloodrage
Arcadia Quest
Kemet
Offline kekko
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Utente Bgg: kekko
Board Game Arena: kekko
Mercatino: kekko

Messaggioda Pey » 31 mar 2015, 17:57

Hai verificato il topic in cui c'è il censimento giocatori? A che mi risulti, in zona Livorno di giocatori ce ne sono parecchi :approva:
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari