[LUDIBAY] Warrior Knights

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[LUDIBAY] Warrior Knights

Messaggioda kagliostro » 1 lug 2014, 9:03

Su Ludibay hanno messo Wrrior Knights a 16 euro... :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto:

http://www.ludibay.net/advanced_search_ ... ts&x=0&y=0

E' vero che è in francese, ma qui in tana c'è la traduzione di tutte le carte...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Re: [LUDIBAY] Warrior Knights

Messaggioda cola » 1 lug 2014, 10:19

Sono millemila carte con testo facile, ma se ti può consolare il gioco al nostro gruppo non è piaciuto :grin:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kagliostro » 1 lug 2014, 10:44

cola ha scritto:Sono millemila carte con testo facile, ma se ti può consolare il gioco al nostro gruppo non è piaciuto :grin:

Ah ok, allora faccio subito scendere la scimmia dalle spalle... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Birra fan

Messaggioda Fedellow » 3 lug 2014, 0:46

kagliostro ha scritto:Ah ok, allora faccio subito scendere la scimmia dalle spalle...

Me se per caso tornasse su e dovessi fare un ordine, fa un fischio che qua ce n'è sempre una :sisi:
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda kagliostro » 3 lug 2014, 13:39

Fedellow ha scritto:
kagliostro ha scritto:Ah ok, allora faccio subito scendere la scimmia dalle spalle...

Me se per caso tornasse su e dovessi fare un ordine, fa un fischio che qua ce n'è sempre una :sisi:

Si però tu non mi aiuti per niente... :D :D :D
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Birra fan

Messaggioda Fedellow » 3 lug 2014, 13:47

kagliostro ha scritto:Si però tu non mi aiuti per niente...

Non riesco ad aiutarmi da solo, pensa ad aiutare altri! Sarei come uno di quelli che invita ad altri di smettere di fumare mentre ha in bocca 2 sigarette e s'accende la terza :rotfl:
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda kagliostro » 4 lug 2014, 9:55

Fedellow ha scritto:
kagliostro ha scritto:Si però tu non mi aiuti per niente...

Non riesco ad aiutarmi da solo, pensa ad aiutare altri! Sarei come uno di quelli che invita ad altri di smettere di fumare mentre ha in bocca 2 sigarette e s'accende la terza :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Birra fan

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!