Warstones

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Warstones

Messaggioda sava73 » 3 lug 2017, 9:45

ma quindi adesso tutti quelli che hanno dato fiducia al progetto lo avranno con le migliorie, mentre chi vorrà comprarlo in negozio "retail" avrà un gioco base, corretto?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Aleckxander » 3 lug 2017, 11:46

Ciao a tutti!
Si, la scelta è ricaduta sul telo bandiera perché incredibilmente resistente, riprende la forma anche se maltrattato, è abbastanza leggero da non influire sulle traiettorie delle fiche una volta lanciate, qualora fosse leggermente in rilievo, ma soprattutto perché garantisce una sdrucciolevolezza senza pari. In questo senso il Playmat non poteva mai essere una alternativa valida.

Si, le esclusive Gamebooster sono esclusive assolute. Ci sono stati però negozianti abbastanza lungimiranti da prenotare qualche copia extra della versione Gamebooster, chiedete al vostro negoziante di fiducia se si è fatto questa pensata :)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Fenix » 3 lug 2017, 14:14

Mi auto-quoto:
Fenix ha scritto:Nel caso non si riuscisse a sbloccare l'ultimo streach goal, potreste darci l'opzione di averlo a pagamento come addon?

Evoco @Aleckxander! :grin:
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Mercatino: Fenix

Messaggioda Aleckxander » 3 lug 2017, 14:47

Scusami!
No, come scelta editoriale saremo molto stringenti sia sulla pubblicazione dei boost che sulla disponibilità.
Questo pero' non vuol dire che il futuro di Mukui sia segnato, poiché tutte le unità speciali rientrano in un quadro più ampio che riveleremo con il tempo :) Purtroppo non era questo il suo momento, evidentemente ;)

Intanto vi allego le considerazioni finali alla chiusura del gamebooster (che ancora nelle prossime ora vivrà momenti di "assestamento" per dinamiche ordini/negozio):

Incredibile, non esiste altro termine per definire il primo Gamebooster Red Glove dopo la sua chiusura. Incredibile. Avevamo delle aspettative, delle speranze, ma la risposta che ci avete dato le ha superate tutte! Ci piace pensare che voi, i giocatori, abbiate voluto premiare un progetto coraggioso e un gioco fantastico! Grazie, grazie a tutti!
Ma alla fine cosa abbiamo sbloccato? Innanzitutto uno scenario extra: Warstones si presta a mille scenari diversi e volevamo fortemente che chi ha creduto in noi avesse fin da subito prova di quanto questo fosse vero. Inoltre tutti i "boostatori" avranno una unità extra Base ed Elite: quando costruirete il vostro esercito potrete scegliere tra 20 unità, invece che 15, il 20% in più!!
Infine abbiamo sbloccato (almeno*) 3 unità speciali, con relativa fiche e carta. Sono unità davvero interessanti in particolare in ottica futura, ma non "spoilero" niente!!
Che dire quindi, ancora grazie, ma non finisce qui, anzi, è solo l'inizio! Restate connessi perché in questa pagina vi aggiorneremo sullo stato dei lavori, sulle preview e tutte le news che già ora state attendendo con ansia!
E poi.. e poi tra poco annunciamo il prossimo gamebooster che vi assicuro, vi farà... impazzire ;)
(*) P.S. Almeno, perché in base alle prevendite del week end che verranno registrate lunedì potrebbe saltar fuori anche l'ultimo boost!

Immagine
Immagine
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Deadpool88 » 5 lug 2017, 18:32

speriamo che con l'evento di Napoli dell'8 luglio è la possibilista di comprare ancora il gioco con la partnership con ioGioco si raggiungano i 30K per Mukui
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Messaggioda Deadpool88 » 8 lug 2017, 13:28

Come andata la giornata a Napoli?
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Messaggioda Deadpool88 » 23 ago 2017, 0:09

Qualche novità ? :pippotto:
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Messaggioda ringofire80 » 23 ago 2017, 0:46

Deadpool88 ha scritto:Qualche novità ? :pippotto:

+1
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda tanis70 » 28 ago 2017, 12:17

Kingsburg feels like Caylus with dice rolls and goblin bashing. This will grant him some wariness from gamers who can’t stand the luck of the dice, from others tired of spending cubes to build a district, and of course from goblins.
Offline tanis70
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor

Goblons: 330.00
Mercatino: tanis70

Messaggioda Chilavert » 10 set 2017, 20:38

Ma la data di uscita per il mese in corso è confermata?
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Fedellow » 10 set 2017, 22:22

*cespuglio di fieno che rotola*
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Deadpool88 » 12 set 2017, 10:11

Un peccato questa mancanza di comunicazione, quando c'era da raccogliere i fondi spiegazioni e presenza erano garantiti in questo forum poi il nulla :pippotto:
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Messaggioda Gioma » 12 set 2017, 13:23

che poi non era già bello pronto e finito indipendentemente dal game booster? :pippotto:
Offline Gioma
Novizio
Novizio

Mercatino: Gioma

Messaggioda Eithereven » 12 set 2017, 14:41

però, prima di parlare di mancata comunicazione, contattiamo @Aleckxander. Magari sa delucidarci lui su quelle che sono le news del caso!
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Aleckxander » 12 set 2017, 17:33

Eccomi ragazzi! Wow che telepatia! intanto grazie a Eithereven che mi ha evocato che altrimenti rischiavo di perdermi le vostre giuste grida di lamento!
Dico telepatia perché ho or ora finito di scrivere un post chilometrico che a minuti/mezz'ore/ore posterò su Facebook/Tana, sono solo in attesa dell'ok definitivo :)

*BING*

Voilà ecco l'ok definitivo! Pronti? VIA!

Ciao a tutti e ben ritrovati!
Vero! Vero! Non si fa così!
Non si seduce e abbandona per un mese un giocatore, ma a volte bisogna scegliere: lavorare a testa bassa 24/7 per portare sui vostri tavoli da gioco un prodotto eccezionale curato in ogni suo singolo dettaglio oppure fare caciara cercando di mascherare qualche lacuna.
In questi casi noi scegliamo la prima opzione!
Vi assicuro che in queste settimane le fucine e le menti che lavorano alla realizzazione di Warstones hanno lavorato senza sosta e che ora che ci avviciniamo al traguardo abbiamo tutto il tempo che meritate per aggiornarvi.
Intanto il gioco è praticamente pronto, siamo in attesa della consegna di tutti i materiali e da li partirà il confezionamento finale dei vostri giochi!
Nei prossimi giorni vi allegheremo foto e/o video in pieno stile Red Glove dei componenti finali così che possiate cominciare a sbavare, perché si! in effetti la resa finale è davvero TOP!
Nel mentre abbiamo apparecchiato anche la presenza di Warstones a Essen. Affinché il gioco abbia più supporto possibile, perché escano eserciti, scenari e espansioni il più a lungo possibile, è essenziale un buon riscontro anche all'estero. Per questo una delle priorità delle ultime settimane è stata quello di fare tutto il possibile affinché a Essen si possa stringere qualche mano (e non è detto che non vi si chieda supporto per amplificare l'eco che cerchiamo di diffondere in terra germanica, sarete dei nostri?)
Questo vuol dire che fine settembre, massimo inizio ottobre il gioco DEVE uscire nei negozi e quindi finire a casa vostra.
*** Non temete, non ci saranno blogger, riviste, televisioni, talk show, nessuno che avrà il gioco prima di chi ha aderito al Gamebooster. La nostra priorità da 3 mesi a questa parte sono solo Warstones e i nostri Fan! ***
Ma visto che le parole se le porta via il vento non vi lascio a mani vuote: ecco qua il design finale delle carte che descrivono le unità di gioco e poi.. insomma, tenete d'occhio la pagina, gli update si susseguiranno serrati! Parola di Nano!

Immagine
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche