Warstones

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Warstones

Messaggioda fantascienziato » 31 mar 2017, 13:21

kadaj ha scritto:Splendide illustrazioni! Io più che altro non ho ancora capito che è questo gamebooster :D

Se ho ben capito è come i pledge di kickstarter.
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fantascienza
Mercatino: fantascienziato

Messaggioda Gioma » 31 mar 2017, 14:50

Offline Gioma
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Gioma

Messaggioda kadaj » 31 mar 2017, 17:01

Gioma ha scritto:http://www.ilgioco.news/red-glove-presenta-game-booster/

Ok, grazie mille. Quindi se il mio negozio non si appoggia direttamente a red Glove non posso partecipare immagino
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Fenix » 1 apr 2017, 10:37

Belle illustrazioni, non c'è che dire! :approva:
Temevo un artwork molto più infantile ma se il buongiorno si vede dal mattino... :clap:
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Mercatino: Fenix

Messaggioda Gioma » 2 apr 2017, 0:07

kadaj ha scritto:Ok, grazie mille. Quindi se il mio negozio non si appoggia direttamente a red Glove non posso partecipare immagino

Bella domanda.. Immagino che in questo caso il preordine non concorra allo sbocco degli sg ma quelli sbloccati dovrebbero essere in tutte le copie prodotte.
Da come è scritto pare di capire che non c'è una versione retail e una "speciale", anche perché il gioco è già bello che finito
Offline Gioma
Novizio
Novizio

Mercatino: Gioma

Messaggioda eurek » 3 apr 2017, 8:04

Alla play hanno dichiarato che gli stretch goal sbloccati nella game booster saranno esclusivi per chi ha preordinato con game booster. Quindi sì, due versioni, stesso prezzo, stretch goal ai preordini.
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Aleckxander » 3 apr 2017, 11:51

Se il vostro negozio non si appoggia a Red Glove basta dirgli di contattarci :) verrà annoverato nel conteggio degli stretch goal!
Si, i contenuti aggiuntivi non saranno mai più replicati. Non vogliamo (nè tantomeno possiamo) abusare e quindi screditare una nostra piattaforma (gamebooster) promettendo promo esclusive che invece poi girano per eventi/shop :)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda kadaj » 3 apr 2017, 11:54

Aleckxander ha scritto:Se il vostro negozio non si appoggia a Red Glove basta dirgli di contattarci :) verrà annoverato nel conteggio degli stretch goal!
Si, i contenuti aggiuntivi non saranno mai più replicati. Non vogliamo (nè tantomeno possiamo) abusare e quindi screditare una nostra piattaforma (gamebooster) promettendo promo esclusive che invece poi girano per eventi/shop :)

Ok, grazie mille :approva:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lleyenor » 5 apr 2017, 6:34

Ma è già possibile prenotarlo online? Non ho trovato nulla sul vostro sito a proposito del game booster :uhm:
Io gioco Go.Oblin
Le Recensioni di Lleyenor u.u

Quello che vendo :lul:
Giochi in ITALIANO
- Welcome to the Dungeon: 10,00 €
- Giù dal trono: 10,00 €
- Fun Farm: 10,00 €
- Godz: 15,00 €
- Everzone: 15,00 €
- Epic resort: 20,00 €
- Hexemonia: 20,00 €
- Arrr! (KS) + Monete metallo: 20,00 €

Gioco in INGLESE
- Tiny Epic Kingdom deluxe (KS): 20,00 €
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Aleckxander » 5 apr 2017, 14:52

Ci stiamo preparando per il gran lancio che avverrà tra un mesetto :) vi aggiorneremo qui e su facebook, comunque :)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Elianto » 13 apr 2017, 14:06

Oltre alle illustrazioni singole qualche anteprima su come saranno i componenti finali? Il prototipo di PLAY era un pò anonimo.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Aleckxander » 14 apr 2017, 1:34

Orpo addirittura anonimi? Per fortuna le critiche sui componenti sono state altre nei feedback raccolti durante gli ultimi mesi :pippotto:
Dico per fortuna perché tutte sono cose per cui sono già previsti upgrade o componenti definitivi diversi da quelli mostrati :)

Ad ogni modo certo, mano a mano che ci avvicineremo al lancio del gamebooster posteremo immagini dei vari componenti definitivi :approva:
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Elianto » 14 apr 2017, 11:38

Aleckxander ha scritto:Orpo addirittura anonimi? Per fortuna le critiche sui componenti sono state altre nei feedback raccolti durante gli ultimi mesi :pippotto:
Dico per fortuna perché tutte sono cose per cui sono già previsti upgrade o componenti definitivi diversi da quelli mostrati :)

Ad ogni modo certo, mano a mano che ci avvicineremo al lancio del gamebooster posteremo immagini dei vari componenti definitivi :approva:

Sarà che ho visto da lontano e non ho avuto modo di provare direttamente, ma le chips da schiccherare non mi sembravano illustrate e non ho avuto modo di vedere bene le carte per farmi un idea chiara... speravo in qualche immagine chiarificatrice di come sarebbe stato il prodotto finale.

Sono sincero nel dire che se il prototipo della Play è quello finale esteticamente da spettatore non era da urlo.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda wolframius » 14 apr 2017, 17:49

Elianto ha scritto:
Sono sincero nel dire che se il prototipo della Play è quello finale esteticamente da spettatore non era da urlo.

Ma scusa, perchè un prototipo finale dovrebbe avere una bella grafica? A parte il fatto che prototipo finale è un po' un ossimoro.
Offline wolframius
Illuminato
Illuminato

Mercatino: wolframius

Messaggioda Aleckxander » 14 apr 2017, 17:56

Elianto ha scritto:da lontano

OK :D Presto annunceremo l'avvio del GameBooster e insieme posteremo sicuramente immagini dei componenti definitivi; inoltre potrebbero esserci novità relative alla possibilità di portare il gioco in prova in zone a voi limitrofe, prima del lancio. Vi terrò aggiornati anche su questa opportunità dovesse concretizzarsi.

Quindi conto che, da vicino, la tua idea possa cambiare ;)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche