Warstones

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Warstones

Messaggioda kadaj » 17 ott 2017, 16:04

Federico Dumas ha scritto: non c'è nemmeno la tizia che ti offre una birra.

COSA?!?!? Restituitemi subito i miei soldi, cialtroni!!!
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Deadpool88 » 17 ott 2017, 20:11

Quando avremo il gioco? Si può scaricare il regolamento on line per cominciare a darci uno sguardo?
Mi fa piacere che abbiate preso coscienza delle richieste dei giocatori.
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Messaggioda Kurta » 17 ott 2017, 20:49

Chilavert ha scritto:Come detto, troppi cambiamenti ed incertezze durante la produzione: valutero' la disdetta, per ora Warstones e' piu' un no (nel senso che converto i 70 Euro in altro) che un si.
...

In che senso ...non ho capito, se non ti piace ti fai rendere i soldi e compri altro? funzionano così i kickstarter? :piange:

ps: se funziona dillo anche a quelli che han fatto HQ25 :grin:
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda Gioma » 17 ott 2017, 20:56

Copia incolla dalla loro pagina fb.. "Per la serie "FORSE NON TUTTI SANNO CHE":
Lo sapete che dentro ogni booster pack, oltre a un esercito completo troverete una TORRE extra?
Cosa? A che serve? Non vi avevamo detto che dentro ogni booster pack c'è anche uno scenario extra? no? che sbadati!"

No non l'avete detto..sennò magari un esp si aggiungeva col gamebooster... :pippotto:
Offline Gioma
Novizio
Novizio

Mercatino: Gioma

Messaggioda Chilavert » 17 ott 2017, 21:05

Kurta ha scritto:n che senso ...non ho capito, se non ti piace ti fai rendere i soldi e compri altro? funzionano così i kickstarter?

Non è un Kickstarter, io attualmente ho già pagato il gioco non alla Red Glove, bensì al negozio (online) che ha fornito questo servizio... è come se avessi un prodotto in preordine.
Devo ancora parlare con questo negozio ma non ci dovrebbero essere problemi... dopotutto neppure loro l'hanno ricevuto fisicamente. Domani conto di parlarci, visto che sono a casa.
Se poi, nel peggiorissimo dei casi, dovesse essere una rogna enorme, riceverò il gioco e lo dirotterò su qualche mercatino.

Kurta ha scritto:ps: se funziona dillo anche a quelli che han fatto HQ25

Non vorrei buttare del sale sulla ferita aperta e non intendo intervenire sul topic in questione... mi limiterò a ridere di gusto quando le cose saranno nero su bianco.

Comunque questo è il mio ultimo post sul topic: ho deciso di non andare più a porre domande scomode, anche in seguito alle risposte date... in ogni caso, per l'appunto, ho avuto le risposte che volevo... quindi mi eclisso.
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda Agzaroth » 17 ott 2017, 21:36

Chilavert ha scritto:Non vorrei buttare del sale sulla ferita aperta e non intendo intervenire sul topic in questione... mi limiterò a ridere di gusto quando le cose saranno nero su bianco.

il che dimostra la persona che sei.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda fantascienziato » 17 ott 2017, 22:20

A quanto pare la Red Glove si dimostra ancora una volta una casa editrice seria: regalare un telo esteticamente degno è la migliore soluzione che poteva esserci!
Però in futuro cercate di evitare le aggiunte a sorpresa, fanno mangiare le mani a chi come me non ha partecipato alla campagna in attesa di vedere il prodotto finito...
Offline fantascienziato
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fantascienza
Mercatino: fantascienziato

Messaggioda Aleckxander » 18 ott 2017, 14:41

Aggiorno con l'ultima news che credo farà contenti tutti :)

Immagine

Per la serie "FORSE NON TUTTI SANNO CHE":
Lo sapete che dentro ogni booster pack, oltre a un esercito completo troverete una TORRE extra?
Cosa? A che serve? Non vi avevamo detto che dentro ogni booster pack c'è anche uno scenario extra? no? che sbadati!

Giustamente Gioma solleva una questione

Gioma ha scritto:No non l'avete detto..sennò magari un esp si aggiungeva col gamebooster...

Per Gioma e tutti quelli che hanno avuto la sensazione di essersi persi qualcosa posso dire di stare tranquilli. La torre e lo scenario extra NON sono esclusiva gamebooster, quindi sono inclusi nella normale versione retail.
Le esclusive Gamebooster non sono cambiate, sono quelle delle quali eravate già al corrente e che sono presenti sulla pagina fin dall'inizio! :)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Kurta » 19 ott 2017, 13:25

Una domanda:
Dato che la Week 42 stà già finendo ...siamo sicuri che (anche in vista dell'impegno di Essen) il gioco arrivi nelle mani dei "backers" PRIMA di vederlo in vendita al Lucca Comics&Games (mentre il nostro pacco è a spasso con i corrieri)?

Perchè se così dovesse essere allora c'è da pensare/organizzare ad un ritiro in Fiera ...
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda Gioma » 19 ott 2017, 13:50

Il negozio presso cui l'ho preordinato mi dice che lo aspettano nei primi di novembre,poi dovranno anche loro preparare i pacchi ecc
Offline Gioma
Novizio
Novizio

Mercatino: Gioma

Messaggioda paperoga » 19 ott 2017, 15:44

più che il tappeto mi preoccupa il settembre che è diventato primi d'ottobre poi 16 poi...boh

il tappeto deve essere prima funzionale poi bello...se al super si guardasse la differenza delle foto sulle confezioni e la realtà del prodotto all'interno non si dovrebbe comprare più niente :grin:

Tanto di cappello a Red Glove per la decisione di regalare un telo in più
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda kadaj » 19 ott 2017, 16:54

Kurta ha scritto:Una domanda:
Dato che la Week 42 stà già finendo ...siamo sicuri che (anche in vista dell'impegno di Essen) il gioco arrivi nelle mani dei "backers" PRIMA di vederlo in vendita al Lucca Comics&Games (mentre il nostro pacco è a spasso con i corrieri)?

Perchè se così dovesse essere allora c'è da pensare/organizzare ad un ritiro in Fiera ...

Non credo che arriveranno tanto lontano. Da subito avevano promesso che prima lo avrebbero ricevuto i backers e solo dopo sarebbe uscito in retail: quello è stato da subito un loro punto fermissimo e sono sicuro lo manterranno

Detto questo: io lo aspetto trepidante e speranzoso per la settimana prossima :kadaj:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Aleckxander » 20 ott 2017, 15:04

Ciao a tutti!
Un po' di aggiornamenti:
innanzitutto Federico ha girato un secondo video molto interessante in cui (in pratica) vi spiega come si gioca con le regole base, suggerisco a chiunque di dargli un occhio!

https://boardgamegeek.com/video/153519/ ... -subtitles

Megapunto della situazione delle consegne:
* Le carte sono arrivate (abbiamo anche girato un video per l'occasione ---> clicca qui)
* Torri e tovaglie hanno passato le forche caudine della dogana e sono in consegna per Lunedì
* Le fiches sono ancora in dogana ma dovrebbero passare anche loro oggi con consegna Lunedì.
* Tutta la componentistica cartacea arriva di Domenica!

Questo per dire che da lunedì se tutto va come deve andare cominceranno le spedizioni ai negozi Gamebooster. COme detto la nostra priorità numero uno sono i Gamebooster, cosi' era, cosi' resta :)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda Elianto » 20 ott 2017, 17:27

Per comodità riposto il link ai video embedded

Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 2,070.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo! Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Deadpool88 » 25 ott 2017, 19:47

Deadpool88 ha scritto:Quando avremo il gioco? Si può scaricare il regolamento on line per cominciare a darci uno sguardo?
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche