Warstones

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Warstones

Messaggioda titillo80 » 2 mag 2017, 14:36

Aleckxander ha scritto:certamente si! Ha fatto in tempo a partire il prototipo portato a Play e come a Play sarà già possibile aderire al GameBooster :P

Ci sono stato domenica e non ho visto nessun tavolo con il prototipo. Possibile?
Offline titillo80
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda Aleckxander » 2 mag 2017, 16:49

lord_fener ha scritto:Siamo tutti in ansia per l'attesa!!!!
Immagine

ahahah stiamo sistemando le ultime cose :)

titillo80 ha scritto:Ci sono stato domenica e non ho visto nessun tavolo con il prototipo. Possibile?

strano.. non ero presente purtroppo questo week end, ma a parte quello che mi hanno raccontato i ragazzi dello staff presenti, ho anche le prove che i nostri amici de "il nano borbone" lo hanno trovato (se hai facebook puoi vedere le foto qui). Mi spiace molto, magari la volta prossima prova a chiedere a qualcuno dei ragazzi: sono brutti ma in fondo in fondo sono buoni ;)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Messaggioda lord_fener » 2 mag 2017, 17:18

Aleckxander ha scritto:ho anche le prove che i nostri amici de "il nano borbone" lo hanno trovato (se hai facebook puoi vedere le foto qui).

Molto bella la mappa!!! :Straeyes:

Aleckxander ha scritto:sono brutti ma in fondo in fondo sono buoni ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda Fedellow » 2 mag 2017, 17:26

È ancora presto per sapere se il prezzo è effettivamente rientrato nei 39,95€ previsti? :D
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kadaj » 2 mag 2017, 17:50

Aleckxander ha scritto:
strano.. non ero presente purtroppo questo week end, ma a parte quello che mi hanno raccontato i ragazzi dello staff presenti, ho anche le prove che i nostri amici de "il nano borbone" lo hanno trovato (se hai facebook puoi vedere le foto qui). Mi spiace molto, magari la volta prossima prova a chiedere a qualcuno dei ragazzi: sono brutti ma in fondo in fondo sono buoni ;)

Sbaglio o la mappa è fatta con un "panno morbido"
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Aleckxander » 2 mag 2017, 18:07

orpo quante domande ;) premettendo che ci sarà modo di approfondire ogni singolo aspetto delle vostre richieste nei prossimi giorni, posso dire:

lord_fener ha scritto:Molto bella la mappa!!! :Straeyes:

Non affezionarti, non sarà quella definitiva ;)

Fedellow ha scritto:È ancora presto per sapere se il prezzo è effettivamente rientrato nei 39,95€ previsti? :D

Uno dei nostri punti cardine è sempre stato quello di non superare assolutamente quel prezzo di riferimento :)

kadaj ha scritto:Sbaglio o la mappa è fatta con un "panno morbido"

Telo bandiera, ma questo sarà uno degli aspetti che più approfondiremo nei prossimi giorni :P
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Aleckxander » 2 mag 2017, 21:43

come promesso, nonostante i soliti imprevisti dell'ultimo secondo:

Immagine
Nel giorno in cui pubblichiamo la pagina dedicata a Gamebooster, la carica e l'eccitazione sono pari solo al peso della responsabilità che ci assumiamo lanciando un progetto che cambia le regole del gioco: non esiste altro sistema al mondo che riesca a raccogliere lo stesso entusiasmo da editore, negozi e giocatori.
La pagina nasce perché come ogni novità Gamebooster deve essere spiegato. Spiegato bene! Vogliamo sia chiaro a tutti voi che cos'è, cosa non è, come funziona e che sappiate tutto del primo gioco che senza dubbio, alla fine, vorrete boostare: Warstones.
Per fare questo abbiamo organizzato un viaggio lungo UN MESE intero, fatto di update quotidiani, che vogliamo vi appassioni e vi faccia venir voglia farci compagnia per tutti e 30 i giorni; viaggio che culminerà con l'attivazione vera e propria del Gamebooster per Warstones!
Insomma, salite a bordo e.. non ci resta che dire: a domani!

La pagina Facebook è questa [clicca qui] ma se non siete iscritti non temete, tra questo post e la linea diretta sarete messi al corrente di tutto :)
Ultima modifica di Aleckxander il 2 mag 2017, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda lord_fener » 2 mag 2017, 22:53

Immagine
Offline lord_fener
Esperto
Esperto

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda Aleckxander » 3 mag 2017, 18:18

Primo giorno, primo annuncio ufficiale:

Immagine
Nessuno comincerebbe un mese di aggiornamenti quotidiani dicendo cosa succederà alla fine: noi si!
Quindi UFFICIALMENTE dal 1° Giugno attiveremo il tasto "bOOsta!" per tutti i negozi, questo vuol dire che potrete prenotare Warstones. Per quella data il Gamebooster e Warstones non avranno più segreti, è una promessa!
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Aleckxander » 4 mag 2017, 20:32

cominciamo a chiarire qualche punto?
Immagine

Esatto! Gamebooster non è assolutamente una campagna crowdfounding!
Il gioco esce, SICURO!
Non si aderisce a un Gamebooster perché un gioco venga pubblicato, ma per riservarti l'opportunità di portarti a casa del contenuto esclusivo!
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Dr Houserules » 5 mag 2017, 9:48

Aleckxander ha scritto:cominciamo a chiarire qualche punto?

Ah ok, inizialmente avevo capito che già da adesso potevamo contattare il nostro negozio di fiducia per prenotare una copia del gioco.

Invece questa opzione non è disponibile adesso ma lo sarà a giugno, dico bene? E nel frattempo quindi gli "update" riguarderanno il funzionamento della piattaforma Gamebooster.

Quindi il gioco e gli eventuali "streach goals" li vedremo a giugno?
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda Aleckxander » 5 mag 2017, 10:16

Si, il gioco sarà prenotabile alla fine del conto alla rovescia (quindi 1 giugno)
Più o meno: gli update iniziali saranno sulla piattaforma, poi cominceremo a divulgare sempre più informazioni sul gioco :) (non tra molto comunque ;) )
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Fedellow » 5 mag 2017, 10:54

Quindi sapremo anche, più o meno, la data effettiva di uscita del gioco, se lo potremo trovare in retail e via dicendo?
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Aleckxander » 5 mag 2017, 12:05

Sicuramente tra le info che rilasceremo ci sarà la data di uscita ufficiale.
Il gioco SICURO lo troverete in retail. E' un gioco normale per noi, quindi esce e sarà reperibile come un qualunque altro gioco. "Solo" senza i contenuti esclusivi :)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Messaggioda Aleckxander » 5 mag 2017, 17:29

a proposito di "Paga oggi e il gioco lo vedi tra uno o due anni.. forse.."
Gamebooster DECISAMENTE non è così
Immagine

Dimenticati l'angoscia di non sapere quando uscirà il tuo gioco o le crocette sul calendario per contare i 365 giorni che mancano alla spedizione: un GameBooster esce poco dopo la chiusura della campagna!
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche