WARZONE - giocatori romani?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

WARZONE - giocatori romani?

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 21 dic 2008, 21:11

Salve Tana,

vorrei sapere quanti di voi giocano a Warzone.

Mi sto interessando molto a questo vecchio wargame e trovo le regole (almeno leggendole) molto ben fatte.

Cerco un gruppo o singoli giocatori con cui fare qualche partita, ma principalmente qualcuno che mi insegni il gioco "sul campo".

Inoltre mi serve aiuto per reperire i materiali... conosco i vari siti online, ma non so entro quanto tempo il materiale viene recapitato ed altri particolari.

Spero in una vostra risposta!
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda Nesti » 24 dic 2008, 6:30

Be' sai che ci è giusto arrivato il pacco la scorsa mattina? :grin:
Solo che mancava uno dei blister ordinati, quindi devo contattare questi della Prince August per capire se il motivo sia che hanno momentaneamente finito le scorte di quel modello. :-? Comunque confido che non fosse per loro malafede (hanno una buona reputazione di azienda seria dopotutto).
Il resto comunque era perfettamente integro, e nel complesso abbiamo aspettato nemmeno due settimane per l'invio dall'Irlanda: direi che non è male!

Per giocare, può essere che prima di Capodanno (o magari poco dopo) ci scappi un'altro incontro al Galactus (zona Monti Tiburtini) e in quel caso vedo di avvisarti. ;)

"Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam") "Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

Offline Nesti
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Nesti
Mercatino: Nesti

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 24 dic 2008, 12:48

magari, al limite vengo a vedere così imparo le regole :-)
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Mercatino: Ultimo_Nephilim

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari