WarZone Resurrection!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Messaggioda SpecialAgent45954 » 25 giu 2013, 23:53

Io sono riuscito a scaricare il manuale delle Basic Rules, credo sia permesso solo a chi ha partecipato al KickStarter. :-))

76 paginozze da alternare alla lettura di A Feast for Crows di Martin... XD

Tutte a colori, ben fatte e con le illustrazioni delle miniature e degli scenari per spiegare le varie Azioni possibili. A prima vista un ottimo lavoro, ed è solo il Basic Rules, non ancora il manuale completo!

Sulle date non saprei, ogni modello ha un rilascio (ad esempio quelli Mishima arrivano più tardi). Domani cerco qualche informazione in più. ;)
Offline SpecialAgent45954
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: SpecialAgent45954

Messaggioda Il-Druido » 26 giu 2013, 11:21

Sono riuscito a scaricarlo anche io, e non ho partecipato al kickstarter, ma è rimasto scaricabile per pochissimo. Io ho letto l'annuncio su FB e sono andato subito sul sito.
Che sia stata una cosa voluta o no, non saprei dirlo.
Offline Il-Druido
Novizio
Novizio

Mercatino: Il-Druido

Messaggioda Normanno » 26 giu 2013, 11:29

verrebbe da chiedere "è possibile averlo via che so... mp?", ma non so se sia "legale" o meno (d'altronde l'hanno messo loro sul sito).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Gabbi » 26 giu 2013, 14:26

be' se lo è e se c'è qualcuno disposto ad inviarlo, piacerebbe averlo anche a me :)
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Illuminato
Illuminato

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda GIANMARIA » 26 giu 2013, 20:13

Gabbi ha scritto:be' se lo è e se c'è qualcuno disposto ad inviarlo, piacerebbe averlo anche a me :)
Posso aggiungermi anche io?
:-))
Offline GIANMARIA
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: GIANMARIA
Facebook: gianmaria.girotto
Twitter: @GIANMARIA1977
Mercatino: GIANMARIA

Messaggioda MoloToV » 27 giu 2013, 13:20

mi son letto il regolamento, devo dire che mi piace molto... se da un lato l'attivazione modello per modello e quindi la scelta di diverse azioni da fare per ognuno potrebbero rallentare il gioco, la facilità di seccare i nemici dovrebbe ridimensionare i tempi, inoltre l'alternanza dei turni rende il gioco molto tattico.

una delle cose che mi piace di più è la differenziazione che c'è tra modelli con basette di diverso tipo, non solo nei bonus ma anche nelle possibilità di movimento, CaC, ecc...

anche gli effetti delle carte non mi dispiacciono, potendo strutturare il mazzo si ha la possibilità di controbilanciare un eventuale sfiga con i dadi

adesso però voglio i modelli!!!!!!!!! xD
Offline MoloToV
Babbano
Babbano

Mercatino: MoloToV

Messaggioda Normanno » 27 giu 2013, 13:55

Io sono ancora curioso di sapere quanto potranno essere integrati i vecchi modelli nel gioco, e dove reperire le carte (a parte il pdf sul sito).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda MoloToV » 27 giu 2013, 14:15

Normanno ha scritto:Io sono ancora curioso di sapere quanto potranno essere integrati i vecchi modelli nel gioco, e dove reperire le carte (a parte il pdf sul sito).

da quello che era apparso sul kikstarter e sull'impachettamento annunciato sembrerebbe che una parte più generica di carte sia acquistabile anche a parte (che poi dovrebbero essere le carte presenti nei starter box), mentre le carte specifiche per ogni unità (che probabilmente saranno carte equipaggiamneto e tattiche di squadra) saranno vendute solo con i modelli specifici...

cmq ci tengo a chiarire che queste sono solo mie ipotesi :)
Offline MoloToV
Babbano
Babbano

Messaggioda Cornelius-Suttree » 27 giu 2013, 15:07

MoloToV ha scritto:mi son letto il regolamento, devo dire che mi piace molto... se da un lato l'attivazione modello per modello e quindi la scelta di diverse azioni da fare per ognuno potrebbero rallentare il gioco, la facilità di seccare i nemici dovrebbe ridimensionare i tempi, inoltre l'alternanza dei turni rende il gioco molto tattico.

una delle cose che mi piace di più è la differenziazione che c'è tra modelli con basette di diverso tipo, non solo nei bonus ma anche nelle possibilità di movimento, CaC, ecc...

anche gli effetti delle carte non mi dispiacciono, potendo strutturare il mazzo si ha la possibilità di controbilanciare un eventuale sfiga con i dadi

adesso però voglio i modelli!!!!!!!!! xD

Io per ora ho dato solo una sbirciatina veloce al manuale e mi è parso un collage tra le regole dei vecchi regolamenti + qualcosa preso dai giochi da tavolo di Mutant... il che non è affatto un male. La novità principale è proprio la questione carte, della quale però non si conosce praticamente nulla (bisognerebbe vedere le singole carte per farsi un'idea approfondita)

Cmq se a qualcuno interessa il manuale contattatemi in privato e vedo un pò se riesco a mandarvelo
Offline Cornelius-Suttree
Babbano
Babbano

Mercatino: Cornelius-Suttree

Messaggioda SpecialAgent45954 » 27 giu 2013, 20:06

Noi avevamo già fatto qualche partita demo sia a Modena Play che Torino Comics, ma era con le Beta version.

Sono in attesa di leggermi anche io le Basic, appena avrò un attimo di respiro... XD
Novizio
Novizio

Messaggioda SpecialAgent45954 » 28 giu 2013, 0:27

Disponibile (non so se solo per i KS o per tutti) la prima Army List, quella della Cybertronic!!!

Ancora in versione Beta, ma intanto... :-)
Novizio
Novizio

Messaggioda Normanno » 28 giu 2013, 8:35

Non la vedo sul sito, quindi magari è solo (giustamente) per i ks.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Terrent » 28 giu 2013, 23:47

appena uscita Army list Dark legion :twisted:
Offline Terrent
Novizio
Novizio

Mercatino: Terrent

Messaggioda MoloToV » 1 lug 2013, 9:13

ma qualche anima pia che sarebbe tanto gentile da diffondere queste army list?

cosi magari potremmo cominciare a fare qualche partita proxata ma con regole un po' più dettagliate rispetto a quelle della versione beta...?
Offline MoloToV
Babbano
Babbano

Messaggioda Cornelius-Suttree » 5 lug 2013, 9:41

MoloToV ha scritto:ma qualche anima pia che sarebbe tanto gentile da diffondere queste army list?

cosi magari potremmo cominciare a fare qualche partita proxata ma con regole un po' più dettagliate rispetto a quelle della versione beta...?

In effetti eheheh oltretutto è uscito anche l'armylist bauhaus e quello ci terrei particolarmente a vederlo :cry:

http://www.kickstarter.com/projects/513 ... sts/528522 video su vari modelli (dai ranger venusiani ai mortificator)
Offline Cornelius-Suttree
Babbano
Babbano

Mercatino: Cornelius-Suttree

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari