WarZone Resurrection!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda MoloToV » 5 lug 2013, 10:00

ma qualcuno ha provato a fare ordini per le minia? intendo persone che NON hanno partecipato al kikstarter... io ne volevo fare uno ma quando ho provato a contattarli sulla mail (uno dei pezzi che voglio prendere non è ancora sul catalogo del sito) non mi hanno risposto...

e cmq insisto... qualcuno che faccia girare le armylist?
Offline MoloToV
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: MoloToV

Messaggioda Gabbi » 5 lug 2013, 10:20

MoloToV ha scritto:ma qualcuno ha provato a fare ordini per le minia? intendo persone che NON hanno partecipato al kikstarter... io ne volevo fare uno ma quando ho provato a contattarli sulla mail (uno dei pezzi che voglio prendere non è ancora sul catalogo del sito) non mi hanno risposto...

magari (probabilmente) sono un po' sotto pressione col kickstarter.

vorrei quel materiale pure io, ma se è inteso solo per i partecipanti del KS sarebbe come diffondere dei PDF commerciali, perché ne tu ne io abbiamo al momento pagato per esso. non penso quindi che chi non ha partecipato sia nella posizione per insistere.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda MoloToV » 5 lug 2013, 11:52

Gabbi ha scritto:
MoloToV ha scritto:ma qualcuno ha provato a fare ordini per le minia? intendo persone che NON hanno partecipato al kikstarter... io ne volevo fare uno ma quando ho provato a contattarli sulla mail (uno dei pezzi che voglio prendere non è ancora sul catalogo del sito) non mi hanno risposto...

magari (probabilmente) sono un po' sotto pressione col kickstarter.

vorrei quel materiale pure io, ma se è inteso solo per i partecipanti del KS sarebbe come diffondere dei PDF commerciali, perché ne tu ne io abbiamo al momento pagato per esso. non penso quindi che chi non ha partecipato sia nella posizione per insistere.

il fatto è che volendo fare un ordine non mi dispiacerebbe dare prima un occhiata alle regole dei pezzi che sto per acquistare... per il resto hai pienamente ragione...
Offline MoloToV
Babbano
Babbano

Messaggioda Normanno » 5 lug 2013, 12:04

Io do' ragione a Gabbi. Anche a me piacerebbe guardare le army list, ma è giusto che chi ha investito nel KS possa avere i privilegi che ha pagato per ottenere.
Una domanda però la faccio, a chiunque abbia fatto il KS, che è sempre la solita domanda che sto facendo dall'inizio della "resurrection": le vecchie truppe? Sono implementate? Sono modificate? Sono state tolte? Insomma... che me ne faccio delle decine e decine di miniature di 5 corp + DL?
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Il-Druido » 5 lug 2013, 12:53

Guardando questa immagine, direi che le grossolane vecchie miniature rimangono (suppergiù) nella stessa scala - quindi direi che sono compatibili.
Poi se no rifaranno tutte le varie unità ci sta anche secondo me, in WZ c'era un proliferare di truppe.

Immagine
Offline Il-Druido
Novizio
Novizio

Mercatino: Il-Druido

Messaggioda SpecialAgent45954 » 5 lug 2013, 19:57

Eccomi, sto scaricando proprio ora l'army list Bauhaus :-))

Ho chiesto a Prodos se le Army List e le Basic Rules siano divulgabili (chiaramente non il manuale completo che, per altro, è ancora in lavorazione) ma non ho ottenuto risposta; secondo me stanno lavorando al massimo per realizzare gli ultimi modelli della prima infornata.

Ecco la lista delle minia nella Cybertronic Army List, tenete presente che comunque potrebbe ancora essere modificata nella stesura finale:

Immortal
Everassur
Commander DR. DIANA
Dr. Diana, Clone
Dr. Diana, Neoclone
Chasseurs
Armoured Chasseurs
Mirrormen
Cuirassier ‘Atilla’ MK.III
Enhanced Machinators
Scorpion
Eradicator Death Droid
Offline SpecialAgent45954
Novizio
Novizio

Mercatino: SpecialAgent45954

Messaggioda SpecialAgent45954 » 5 lug 2013, 19:58

Dark Legion List:

Alakhai the Cunning
Golgotha
Necromutant
Undead Legionnaires
Necromutant Squad
Razide
Praetorian Stalkers
Necrobeast Riders
Praetorian Behemoth
BLACK WIDOW
Novizio
Novizio

Messaggioda SpecialAgent45954 » 5 lug 2013, 19:58

Bauhaus List:

Angelika Drachen
Max Steiner
Valerie Duval
Hussars
Etoiles Mortants
Armoured Hussars –“Juggernauts”
Venusian Rangers
Vulkan Battlesuit
Vorreiters
GBT-49 GRIZZLY Battletank
Novizio
Novizio

Messaggioda MoloToV » 5 lug 2013, 22:52

Ti andrebbe di fare una recensione delle army list?
Ci sono unita obbligate per le varie fazioni?
Offline MoloToV
Babbano
Babbano

Messaggioda Terrent » 7 lug 2013, 22:51

Prodos ha varie volte indicato che i vecchi modelli rimangono validi,vanno però ribasettati secondo le nuove regole
Offline Terrent
Novizio
Novizio

Mercatino: Terrent

Messaggioda Jericho_One » 8 lug 2013, 11:22

Intanto ho dato una letta al regolamento finora pubblicato per chi ha partecipato al KS.

Che dire... è WZ! Il gioco è perfettamente riconoscibile, è già questo per me è un gran pregio.
Hanno diminuito a 2 il numero di azioni possibile per modello, che era la modifica più importante da fare (già sperimentata in chronopia, bene così!
Ci sono altri correttivi al sistema delle azioni per impedire partite eccessivamente statiche, pur sfruttando appieno il meccanismo di attivazione alternata/singole azioni per modello.
Hanno investito molto nello studiare azioni specifiche per il corpo a corpo, differenziate in base alla tipologia di modello (leggi: grandezza della basetta).

Ingiudicabile il sistema delle carte, non tanto per le regole che sono molto semplici quanto per la mancanza delle carte stesse, se non per esempi molto banali.
Offline Jericho_One
Novizio
Novizio

Mercatino: Jericho_One

Messaggioda Cornelius-Suttree » 13 lug 2013, 15:13

Mitch Hunter, Henry Thomas e soldato di fanteria: mi sembrano ottimi, e devo dire che il nuovo concept della fanteria capitol mi piace un sacco ^^

http://youtu.be/lC7B1An_hfk
Offline Cornelius-Suttree
Babbano
Babbano

Mercatino: Cornelius-Suttree

Messaggioda MoloToV » 13 lug 2013, 16:29

Sbaglio o hanno leggermente ridotto la testa di Mitch? Prima mi sembrava molto più sproporzionata...

Cmq sto avendo dei grossi problemi a contattare la prodos per effettuare un ordine... un mio amico (negoziante) mi sta facendo da tramite per effettuare un ordine ma non riceve risposta ne per mail (quella indicata sul sito) ne su FB (non hanno neanche letto il msg che gli ha mandato).

Gli ho suggerito di provare anche tramite forum e sto ancora aspettando risposta... voi avete qualche suggerimento? qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Offline MoloToV
Babbano
Babbano

Messaggioda SpecialAgent45954 » 13 lug 2013, 19:29

Anche io sto aspettando risposte da messaggi FB, invece sul gruppo chiuso dei 532 (di cui faccio parte :D) sono più reattivi.

Comunque qualche notizia:

Codice: Seleziona tutto
Firstly we have employed 2.5 new guys to manufacture. They are all experienced and so we expect the vast majority (97%+) of models will be ready to go by the end of August. Obviously therefore many beforehand.

So all in all, as it stands now, I would expect almost all our orders out our doors by August 31st.

We expect to be sending you Mishima PDF very soon, to be followed by Capitol and Brotherhood. And we are hoping to be able to share the render of the Capitol Sea Lions too!
Novizio
Novizio

Messaggioda SpecialAgent45954 » 24 ott 2013, 23:24

Finalmente ci sono arrivate le miniature con le prime carte (anche se devo ancora ricevere la seconda parte dell'ordine)!!!

Le porteremo a Lucca Comics and Games allo stand del Mutant Chronicles Italian Club!

Nell'attesa, gustatevi le foto che ho fatto :)

https://www.facebook.com/davide.desana/ ... 647&type=3
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari