[KS in Corso] Way of the Fighter [Relaunch][Fine 13 Dic 16]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in Corso] Way of the Fighter [Relaunch][Fine 13 Dic

Messaggioda Elianto » 30 nov 2016, 12:08

Ho aggiornato con la nuova scadenza del progetto
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Kurokage » 3 dic 2016, 14:19

Nel suo piccolo, sta diventando davvero interessante! :sisi: ...Stanno sbloccando molti SG! :approva:
Per chi ama i picchiaduro a incontri stile Street Fighter/Fatal Fury o, semplicemente, è un appassionato di arti marziali... consiglio di dargli un'occhiata. ;)
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Zaress » 13 dic 2016, 9:41

Allora alla fine che avete fatto? Il progetto mi pare sia andato discretamente bene, ci ho messo 1 dollarino, perché volevo capirne di più.
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Elianto » 13 dic 2016, 10:51

Zaress ha scritto:Allora alla fine che avete fatto? Il progetto mi pare sia andato discretamente bene, ci ho messo 1 dollarino, perché volevo capirne di più.

Ho messo il dollaro perchè non ho la forza di studiarmelo e non sono convinto data la cifra elevata che richiede.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda The_LoneWolf » 13 dic 2016, 11:33

Io nisba, non ho avuto voglia di guardarmi le regole, e non sono molto avvezzo a sto stile di giochi.
Nonostante gli artwork mi piacciano molto.

Se riesco a studiarlo prima del latepledge vi avviso.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Kurokage » 15 dic 2016, 15:17

Io, invece, ho fatto il pledge "completo" ed è quello con le miniature, per capirci.
A me, è sembrato fin da subito molto promettente come gioco e, dopo che hanno sbloccato "gratuitamente" gli ultimissimi SG, ho deciso di partecipare! ;)
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Mercatino: Kurokage

Precedente

Torna a Crowdfunding