We were brothers - wargame italiano

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Re: We were brothers - wargame italiano

Messaggioda Firewalker » 30 dic 2014, 14:24

lordkreoss ha scritto:Perciò non è ancora pronto il manuale per poterlo iniziare a leggere, ma almeno una beta così tanto per farci un'idea sul gioco?

Per quanto riguarda le spedizioni confermate fine gennaio o anticipate :D

Sicuramente entro il 6 gennaio faremo uscire il regolamento "base" con tutte le info per poter giocare. Ci riserviamo le missioni e i generatori random per la versione finale. Siccome proprio in occasione della pubblicazione dell'articolo qui sulla TdG mi sono imposto in azienda per un cambiamento sull'assegnazione degli skill per esperienza in battaglia, giustamente mi hanno lasciato con gioia il compito di cambiare tutte le iconcine all'interno del regolamento...della serie "hai voluto la bicicletta, ora pedala". Per cui ogni ritardo in merito sappiate che è colpa mia :frusta:

Però, finalmente si acquisiscono gli skill in base alla reale esperienza in missione e non (solo) con l'assegnazione dei punti abilità a fine missione. Bhò a me sembra una figata che un soldato diventa esperto in esplosivi se effettivamente ha sminato mezzo tabellone, piuttosto che per il fatto che il giocatore gli ha assegnato l'abilità utilizzando dei punti...non siamo mica dal benzinaio!...... :D
Offline Firewalker
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: JRC_Firewalker
Mercatino: Firewalker

Messaggioda Mailok » 30 dic 2014, 14:38

Firewalker ha scritto:Però, finalmente si acquisiscono gli skill in base alla reale esperienza in missione e non (solo) con l'assegnazione dei punti abilità a fine missione. Bhò a me sembra una figata che un soldato diventa esperto in esplosivi se effettivamente ha sminato mezzo tabellone, piuttosto che per il fatto che il giocatore gli ha assegnato l'abilità utilizzando dei punti...non siamo mica dal benzinaio!...... :D

Tranquillo, sembra fico anche a noi :D in effetti non mi viene in mente nessun gioco del genere dove piu' fai qualcosa piu' giustamente ne diventi pratico, e' un concetto che si trova spesso nei videogame ed e' molto realistico.
Che dire: WWB si candida come gioco dell'anno 2015 se manterra' tutte le promesse :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda lordkreoss » 30 dic 2014, 15:50

Mailok ha scritto:
Firewalker ha scritto:Però, finalmente si acquisiscono gli skill in base alla reale esperienza in missione e non (solo) con l'assegnazione dei punti abilità a fine missione. Bhò a me sembra una figata che un soldato diventa esperto in esplosivi se effettivamente ha sminato mezzo tabellone, piuttosto che per il fatto che il giocatore gli ha assegnato l'abilità utilizzando dei punti...non siamo mica dal benzinaio!...... :D

Tranquillo, sembra fico anche a noi :D in effetti non mi viene in mente nessun gioco del genere dove piu' fai qualcosa piu' giustamente ne diventi pratico, e' un concetto che si trova spesso nei videogame ed e' molto realistico.
Che dire: WWB si candida come gioco dell'anno 2015 se manterra' tutte le promesse :D

:approva: :sbav:

Ottimo teneteci informati sull'uscita del regolamento, per quanto riguarda la spedizione riuscirete a farcelo arrivare per fine gennaio a casa?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Nalim » 30 dic 2014, 18:48

sembra il gioco che aspettavo da una vita... sto alla finestra...!
Offline Nalim
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Nalim

Messaggioda Firewalker » 31 dic 2014, 19:23

Nalim ha scritto:sembra il gioco che aspettavo da una vita... sto alla finestra...!

Non fare pazzie! Aspetta prima il gioco, poi ti butti!! :rotfl:

Stiamo obligando i fornitori dei dadi a rimanere aperti anche durante le feste per poter fare in tempo per fine gennaio...poi se arrivassero i soldatini tedeschi non sarebbe male :snob:

Piccola preview: essendo in ritardo con il regolamento Inglese, non escludo la possibilità di inserire quello in Italiano all'interno del gioco per i preordini :approva:
Offline Firewalker
Novizio
Novizio

Messaggioda Firewalker » 31 dic 2014, 19:26

Ah! Comunque, quando pubblicheremo il regolamento + il video, ci date una mano a trovare eventuali errori o zone poco chiare? Ci vorranno sicuramente delle FAQ, per cui anche in questo ci sareste di grande aiuto. Grazie a tutti! :inchino:
Offline Firewalker
Novizio
Novizio

Messaggioda lordkreoss » 31 dic 2014, 19:49

Firewalker ha scritto:Ah! Comunque, quando pubblicheremo il regolamento + il video, ci date una mano a trovare eventuali errori o zone poco chiare? Ci vorranno sicuramente delle FAQ, per cui anche in questo ci sareste di grande aiuto. Grazie a tutti! :inchino:

Nessun problema a darvi una mano :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Agzaroth » 31 dic 2014, 23:00

Avrai tutto il nostro supporto. :approva:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda TrueOgre » 31 dic 2014, 23:04

sono molto tentato :pippotto:
Offline TrueOgre
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: TrueOgre
Facebook: Giacomo de Simone
Twitter: TrueOgre80
Mercatino: TrueOgre

Messaggioda Mzungu » 1 gen 2015, 0:45

Io pure, ma da buon rompi palle, aspetto con impazienza il regolamento, vedere cammello, dare soldi : )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
PADOVA IN SCATOLA - MERCATINO LUDICO DI PADOVA su Facebook
vendita e scambio giochi a mano in Provincia di Padova 
http://www.facebook.com/groups/padovainscatola/
Offline Mzungu
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Mzungu

Messaggioda lordkreoss » 1 gen 2015, 2:10

Mzungu ha scritto:Io pure, ma da buon rompi palle, aspetto con impazienza il regolamento, vedere cammello, dare soldi : )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Noi sulla fiducia abbiamo fatto il preordine, sulla carta ci aspettiamo un Signor giocone :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Agzaroth » 1 gen 2015, 14:49

A proposito, ho visto che la scatola Deluxe in legno avrà due grafiche: Asse e Alleati.
Sarà possibile scegliere, per chi ha preordinato?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Sveltolampo » 1 gen 2015, 20:04

...ma dove si preordina eventualmente?

:pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Agzaroth » 1 gen 2015, 20:12

Sveltolampo ha scritto:...ma dove si preordina eventualmente?

:pippotto:

http://www.wbsgames.com/it/
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Firewalker » 2 gen 2015, 12:42

Agzaroth ha scritto:A proposito, ho visto che la scatola Deluxe in legno avrà due grafiche: Asse e Alleati.
Sarà possibile scegliere, per chi ha preordinato?

In realtà la scatola in figura è solo un riferimento generico: sarà sicuramente più alta, marrone e con grafica unica...ovvero il titolo del gioco :D
Offline Firewalker
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari