[KS CHIUSO] Wendake [Late Pledge Possibile fino al 17/09]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Wendake [27/06]

Messaggioda Khenneth » 29 giu 2017, 13:31

Sono plance a due livelli... strepitose :grin:

Toscano ha scritto:Per come è stata predisposta la campagna rispetto a Kepler siamo veramente su un altro pianeta (per rimanere in tema).
Complimenti per lo studio e la pianificazione che ci avete messo fino ad ora.
:approva:

Verissimo... complimenti anche da parte mia
Aggiungerei magari qualche bel ks exclusive d'effetto per convincere chi è interessato che è più conveniente pledgiare piuttosto che aspettare ed acquistare il gioco una volta uscito
Ultima modifica di Khenneth il 29 giu 2017, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Offline Khenneth
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

Messaggioda 8lackjack » 29 giu 2017, 13:32

Sì le plance giocatore le avete descritte piatte ma in varie immagini e animazioni erano già scanalate dall'inizio. Almeno ora so che quantomeno fino a quello stretch goal contate di arrivarci tranquilli :D

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda Michele24 » 29 giu 2017, 13:32

Toscano ha scritto:Lo SG da 20k in cosa consiste rispetto al base? Sono plancette più spesse? Non vorrei si pensasse che quelle base siano troppo sottili.
Forse mi sbaglio, ma nell'immagine del gioco base, le plancette dei giocatori non hanno la scanalatura per fare scorrere le tessere azione. E' normale?

Per come è stata predisposta la campagna rispetto a Kepler siamo veramente su un altro pianeta (per rimanere in tema).

Lo SG da 20mila sono le plancette sagomate, che, se devo dire la mia, le vedo una gran cosa e spero diventino sempre più di uso comune.
L'immagine del gioco in primo piano è già con già molte/tutte cose sbloccate. (si notano anche le risorse)
Offline Michele24
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: Michele24
Board Game Arena: Michele Spawn
Mercatino: Michele24

Messaggioda Khenneth » 29 giu 2017, 13:37

Effettivamente alcuni SG sono stati già annunciati da tempo, vedi ad esempio le attesissime risorse sagomate
Offline Khenneth
Esperto
Esperto

Mercatino: Khenneth

Messaggioda Mariov » 29 giu 2017, 14:01

Toscano ha scritto:Lo SG da 20k in cosa consiste rispetto al base? Sono plancette più spesse? Non vorrei si pensasse che quelle base siano troppo sottili.
Forse mi sbaglio, ma nell'immagine del gioco base, le plancette dei giocatori non hanno la scanalatura per fare scorrere le tessere azione. E' normale?

Sì, esatto nel gioco base sono lisce, mentre a 20.000 hanno la scanalatura. È un procedimento costosissimo perché vanno incollate a mano una per una, però abbiamo deciso comunque di tenere questo goal abbastanza basso

Toscano ha scritto:Per come è stata predisposta la campagna rispetto a Kepler siamo veramente su un altro pianeta (per rimanere in tema).

Beh, quella era la prima... Qualcosa abbiamo imparato. Se ce ne sarà una prossima, sarà meglio ancora ;)
Mario Sacchi - Post Scriptum
www.postscriptum-games.it
https://mariosacchi.blogspot.com

Il mondo è bello perché è Mario
Offline Mariov
Esperto
Esperto

Goblons: 440.00
Mercatino: Mariov

Messaggioda fantascienziato » 29 giu 2017, 14:05

Khenneth ha scritto:Sono plance a due livelli... strepitose :grin:

Verissimo... complimenti anche da parte mia
Aggiungerei magari qualche bel ks exclusive d'effetto per convincere chi è interessato che è più conveniente pledgiare piuttosto che aspettare ed acquistare il gioco una volta uscito

Concordo. Qualche SG esclusivo per i backer convincerebbe molti a partecipare anche se la spedizione la trovano cara.
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fantascienza
Mercatino: fantascienziato

Messaggioda Mariov » 29 giu 2017, 14:09

Sicuramente ci saranno delle tessere progresso e tessere azione esclusive solo per l'edizione KS.
Poi lo so che la gente preferirebbe dell'inutile fuffa anziché cose fichissime a livello di esperienza di gioco e questo mi riempie di tristezza :muro:

Offline Mariov
Esperto
Esperto

Messaggioda fantascienziato » 29 giu 2017, 14:22

Mariov ha scritto:Sicuramente ci saranno delle tessere progresso e tessere azione esclusive solo per l'edizione KS.
Poi lo so che la gente preferirebbe dell'inutile fuffa anziché cose fichissime a livello di esperienza di gioco e questo mi riempie di tristezza :muro:

Non sottovalutare le persone! Queste aggiunte sono ottime aggiunte, rendono unica la copia KS.
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Messaggioda 8lackjack » 29 giu 2017, 14:35

Mariov ha scritto:...È un procedimento costosissimo perché vanno incollate a mano una per una, però abbiamo deciso comunque di tenere questo goal abbastanza basso...

Se non ci dovessimo arrivare mandatemele comunque che me le incollo io :D
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Messaggioda Mariov » 29 giu 2017, 14:57

8lackjack ha scritto:
Mariov ha scritto:...È un procedimento costosissimo perché vanno incollate a mano una per una, però abbiamo deciso comunque di tenere questo goal abbastanza basso...

Oh, io te le mando anche tutte. Poi me le rimandi incollate ;)

Offline Mariov
Esperto
Esperto

Messaggioda fantascienziato » 29 giu 2017, 15:00

Mariov ha scritto:È un procedimento costosissimo perché vanno incollate a mano una per una

:hmm: :pippotto: :Straeyes:
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Messaggioda 8lackjack » 29 giu 2017, 15:25

Mariov ha scritto:
8lackjack ha scritto:

Oh, io te le mando anche tutte. Poi me le rimandi incollate ;)

Purché tu non me le faccia ritirare a Lucca, sennò prima di arrivare al lontanissimo parcheggio "finisce che muoro". :malato: :evil1:
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Messaggioda Fenix » 29 giu 2017, 18:06

fantascienziato ha scritto:Mariov ha scritto:
A livello di meccaniche c'è l'interazione più diretta di tutte, perché si combatte e si conquistano territori, però:
Alla prima partita si tende a scontrarsi parecchio perché non si sa bene cosa fare, ma già dalla seconda si capisce che non è necessariamente utile farlo.
Ovviamente a volte sì, ma non sempre (a me personalmente non piace e lo faccio pochissimo);

Mariov, quindi mi giuri e spergiuri ( :-P ) che, a meno di rare occasioni dove potrebbe effettivamente essere molto conveniente, non è assolutamente indispensabile lo scontro diretto?
E' possibile vincere facendosi gli affari propri, anche se gli altri continuano ad attaccarti?
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Mercatino: Fenix

Messaggioda WhiteWinston » 29 giu 2017, 18:20

Mariov pensi che sarà possibile, aggiungendo soldi al pledge standard, aggiudicarsi una versione con plance scanalate e risorse sagomate? Oppure siamo unicamente legati al raggiungimento dei goals? Lo chiedo da completo ignorante del funzionamento delle campagna KS...

Io personalmente sarei anche disposto a spendere qualcosa in più per avere la qualità dei materiali al massimo!
Offline WhiteWinston
Babbano
Babbano

Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda 8lackjack » 29 giu 2017, 18:28

WhiteWinston ha scritto:Mariov pensi che sarà possibile, aggiungendo soldi al pledge standard, aggiudicarsi una versione con plance scanalate e risorse sagomate? Oppure siamo unicamente legati al raggiungimento dei goals? Lo chiedo da completo ignorante del funzionamento delle campagna KS...

Io personalmente sarei anche disposto a spendere qualcosa in più per avere la qualità dei materiali al massimo!

Siamo al terzo giorno di campagna, ti direi porta pazienza e vedi come prosegue. Può essere che si sblocchi più di quanto oseresti mai sperare :)

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding