[DUBBI] WENDAKE

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

[DUBBI] WENDAKE

Messaggioda TheEdge77 » 6 mar 2018, 14:52

Posso muovere un guerriero da un territorio al mio villaggio?
Offline TheEdge77
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: TheEdge77

Re: [DUBBI] WENDAKE

Messaggioda maurodb73 » 6 mar 2018, 15:02

No. L'unico modo è quello di farlo andare in avanposto e richiamarlo al posto di un cacciatore o donna.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00
Mercatino: maurodb73

Messaggioda Chemako » 6 mar 2018, 18:41

TheEdge77 ha scritto:Posso muovere un guerriero da un territorio al mio villaggio?

Se è una sentinella (guerriero in piedi) lo puoi fare utilizzando i normali punti movimento. Se è un avamposto può solo tornare nel proprio territorio quando faccio il cambio con cacciatore/squaw :grin:

Chemako

Offline Chemako
Babbano
Babbano

Mercatino: Chemako

Messaggioda TheEdge77 » 6 mar 2018, 20:02

Perfetto, giocando contro il fantasma, in previsione della sua prossima mossa con cui avrebbe piazzato un guerriero in un territorio facendomi perdere la maggioranza che mi serviva per l'obiettivo di fine partita, l'unico modo che avevo era muovere il guerriero nel villaggio. Nel manuale non ho trovato nulla che lo impedisse.
Offline TheEdge77
Babbano
Babbano

Mercatino: TheEdge77

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi