[KS CHIUSO] Western Legends Ante Up

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS futuro] Western Legends Ante Up [Inizio 10.01]

Messaggioda ruttolomeo » 10 gen 2019, 12:57

Una domanda a chi ha giocato al base: quando ho letto sandbox mi sono immaginato una mappa enorme con una grandissima quantità di location in cui fosse possibile muoversi e compiere le diverse azioni, mentre vedendo le immagini mi pare sia piuttosto stilizzata e con un numero di spazi ridotto, questa cosa non pesa nell'economia del gioco?
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Pubblicita`

Messaggioda Kurta » 10 gen 2019, 13:25

Non capisco la tua domanda ..la mappa presenta diversi spazi e finchè non acquisti un mulo o cavallo ti muovi solo di 2 spazi x azione. Sul tavolo non è proprio piccola ed all'interno di un singolo spazio ci stanno 2-3 personaggi. Considera che le azioni di "scavo" sono possibili in 3 locazioni,il General store in 2 città (ma su 3 spazi) ed il Saloon se sei dentro una delle due città. Con 2 Azioni a turno non riesci a fare tutto devi puntare ad una strategia a seconda se sei fuorilegge o dalla parte dello sceriffo.. mi sembra un giusto compromesso per non avere tutto vicinissimo ma non impiegarci troppi turni solo x andare a curarti dal ufficio del DOC ! ;-)

Spero di averti risposto.
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda glokta » 10 gen 2019, 14:06

è vero che è al momento è troppo conveniente fare il minatore e non molto fare il fuorilegge?
tra le proposte che ho visto su BGG per l'espansione molti suggerivano di fare le miniere "ad esaurimento"
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Kurta » 10 gen 2019, 15:36

Bah non ti saprei dire...con chi l'ho provato nessuno si è messo a fare una strategia "fissa" da minatore, ma lo ha fatto ogni tanto alla bisogna...tira troppo darsi alla macchia o prendere in mano la legge.
Chi va veloce su di punti è il Fuorilegge (specie abbinando le rapine in banca alla rendita turno-turno)che se non è arginato rischia di vincere a mani basse.
Forse abbinando la mappa dello scavatore al mulo e facendo la spola tra miniere-banca-cabaret, se nessuno ti rapina, riesci a fare LP costanti ...ma diventa monotono no?
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Messaggioda filippo0 » 10 gen 2019, 16:05

Interessante... Purtroppo no l'ho provato ma ho sentito parlarne bene da alcuni che lo hanno recuperato ad Essen
Online filippo0
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: filippo0

Messaggioda ruttolomeo » 10 gen 2019, 16:32

Kurta ha scritto:Non capisco la tua domanda ..la mappa presenta diversi spazi e finchè non acquisti un mulo o cavallo ti muovi solo di 2 spazi x azione. Sul tavolo non è proprio piccola ed all'interno di un singolo spazio ci stanno 2-3 personaggi. Considera che le azioni di "scavo" sono possibili in 3 locazioni,il General store in 2 città (ma su 3 spazi) ed il Saloon se sei dentro una delle due città. Con 2 Azioni a turno non riesci a fare tutto devi puntare ad una strategia a seconda se sei fuorilegge o dalla parte dello sceriffo.. mi sembra un giusto compromesso per non avere tutto vicinissimo ma non impiegarci troppi turni solo x andare a curarti dal ufficio del DOC ! ;-)

Spero di averti risposto.

Risposta molto esaustiva!

Grazie :approva:
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda filippo0 » 10 gen 2019, 18:00

C'è in cinese :pippotto:
Online filippo0
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ulcangem » 10 gen 2019, 18:03

Ma il senso di fare un bundle cinese, quale sarebbe? Io speravo che aumentassero le lingue inserendo l'italiano e poter così prendere anche il gioco base. :boba:
Offline ulcangem
Babbano
Babbano

Mercatino: ulcangem

Messaggioda ruttolomeo » 10 gen 2019, 18:15

Mi pare di capire che non ci sia la possibilità di recuperare il base in inglese no? La nuova mappa è geograficamente una location lontana dalla vecchia?
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda Kurta » 10 gen 2019, 18:34

KS Partito ...è già quasi Founded ! :asd:
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Messaggioda Kurta » 10 gen 2019, 18:37

ruttolomeo ha scritto:Mi pare di capire che non ci sia la possibilità di recuperare il base in inglese no? La nuova mappa è geograficamente una location lontana dalla vecchia?

dalla campagna KS:
"There will not be an English Legendary bundle. We encourage you to check with your local game store to see if they have any copies of Western Legends available. If not, the items that make up the English Legendary bundle (Base+Fistful of Extras+The Good, the Bad, and the Handsome) will be available for purchase through the pledge manager once the campaign has finished.

Prices:
Base game- $75
Fistful of Extras- $30 "
The Good, the Bad, and the Handsome- $15
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Messaggioda ulcangem » 10 gen 2019, 18:50

Domanda da inesperto, se faccio pladge da 1$ posso poi fare padge manager e decidere se prendere o no la versione legendary in inglese?
Offline ulcangem
Babbano
Babbano

Mercatino: ulcangem

Re: [KS futuro] Western Legends Ante Up [In corso termina 23

Messaggioda glokta » 10 gen 2019, 19:14

ho aperto io la discussione e... per impegni lavorativi mi son dimenticato l'inizio del KS :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho provveduto a modificare il primo posto con il link al KS e il titolo
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda glokta » 10 gen 2019, 19:16

Kurta ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Mi pare di capire che non ci sia la possibilità di recuperare il base in inglese no? La nuova mappa è geograficamente una location lontana dalla vecchia?

dalla campagna KS:
"There will not be an English Legendary bundle. We encourage you to check with your local game store to see if they have any copies of Western Legends available. If not, the items that make up the English Legendary bundle (Base+Fistful of Extras+The Good, the Bad, and the Handsome) will be available for purchase through the pledge manager once the campaign has finished.

Prices:
Base game- $75
Fistful of Extras- $30 "
The Good, the Bad, and the Handsome- $15

quindi, se trovo il base, dovrei mettere 38 (ante up) + 30 + 15 + 10 SS? corretto?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Messaggioda filippo0 » 10 gen 2019, 19:19

ulcangem ha scritto:Ma il senso di fare un bundle cinese, quale sarebbe? Io speravo che aumentassero le lingue inserendo l'italiano e poter così prendere anche il gioco base. :boba:

Sono in molti di più degli italiani :sava73:
Online filippo0
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding