[KS CHIUSO] Western Legends Ante Up

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS futuro] Western Legends Ante Up [In corso termina 23

Messaggioda filippo0 » 10 gen 2019, 19:24

ulcangem ha scritto:Domanda da inesperto, se faccio pladge da 1$ posso poi fare padge manager e decidere se prendere o no la versione legendary in inglese?

Si, è possibile. Puoi vedere anche nelle f.a.q. della campagna
Offline filippo0
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: filippo0

Messaggioda filippo0 » 10 gen 2019, 19:25

glokta ha scritto:
Kurta ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Mi pare di capire che non ci sia la possibilità di recuperare il base in inglese no? La nuova mappa è geograficamente una location lontana dalla vecchia?

dalla campagna KS:
"There will not be an English Legendary bundle. We encourage you to check with your local game store to see if they have any copies of Western Legends available. If not, the items that make up the English Legendary bundle (Base+Fistful of Extras+The Good, the Bad, and the Handsome) will be available for purchase through the pledge manager once the campaign has finished.

Prices:
Base game- $75
Fistful of Extras- $30 "
The Good, the Bad, and the Handsome- $15

quindi, se trovo il base, dovrei mettere 38 (ante up) + 30 + 15 + 10 SS? corretto?

Oppure prendi da loro al termine della campagna
Offline filippo0
Esperto
Esperto

Messaggioda zetazan » 10 gen 2019, 19:39

filippo0 ha scritto:
ulcangem ha scritto:Ma il senso di fare un bundle cinese, quale sarebbe? Io speravo che aumentassero le lingue inserendo l'italiano e poter così prendere anche il gioco base. :boba:

Sono in molti di più degli italiani :sava73:

Attualmente però i backer italiani sono più dei cinesi (20 contro 13) .... numeroni :D
Io ringrazio comunque che non sia stato messo l'italiano così lo passo liscio questo ks :asd: :asd: .....inizio 2019 con buoni propositi di fare meno ks :sisi: :sisi:
Offline zetazan
Veterano
Veterano

Mercatino: zetazan

Messaggioda filippo0 » 10 gen 2019, 20:00

zetazan ha scritto:
filippo0 ha scritto:
ulcangem ha scritto:Ma il senso di fare un bundle cinese, quale sarebbe? Io speravo che aumentassero le lingue inserendo l'italiano e poter così prendere anche il gioco base. :boba:

Sono in molti di più degli italiani :sava73:

Attualmente però i backer italiani sono più dei cinesi (20 contro 13) .... numeroni :D
Io ringrazio comunque che non sia stato messo l'italiano così lo passo liscio questo ks :asd: :asd: .....inizio 2019 con buoni propositi di fare meno ks :sisi: :sisi:

Oppure nuovi propositi per il 2019: kickstarter + corso di cinese mandarino
Offline filippo0
Esperto
Esperto

Messaggioda glokta » 10 gen 2019, 20:37

vabbè, intanto ho preso il retail, così prima della fine del KS faccio a tempo a provarlo e poi decido per le espansioni.... :hmm: :hmm:
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda verdenex » 11 gen 2019, 3:37

Niente italiano e niente risposte alla mail. Vabbè, evidentemente i soldi italiani non li piacciono :sooka:

Scherzi a parte niente italiano e prezzo altino, tengo un occhio aperto ma per adesso sono fuori.
Online verdenex
Esperto
Esperto

Mercatino: verdenex

Messaggioda stez » 11 gen 2019, 9:57

verdenex ha scritto:Niente italiano e niente risposte alla mail. Vabbè, evidentemente i soldi italiani non li piacciono :sooka:

Scherzi a parte niente italiano e prezzo altino, tengo un occhio aperto ma per adesso sono fuori.

idem. Per ora rimango con 1$ ma se non aggiungono la possibilità anche a pagamento per l'italiano passerò!
Purtroppo il troppo testo rimane un limite per il gruppo con cui gioco.
Ho provato anche a proporre la traduzione volontaria come stiamo facendo per Time of Legends: Joan of Arc ma non hanno risposto..
Offline stez
Veterano
Veterano

Mercatino: stez

Messaggioda Zaress » 11 gen 2019, 10:13

idem per me, e come l'altra volta con il primo Ks, non entro dentro se non c'e' l'italiano. Se può servire mettere un dollaro per fare numero come backers italiani posso farlo ma se la cosa non pare proprio interessare minimamente lascio perdere a priori.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kenparker » 11 gen 2019, 11:54

Zaress ha scritto:idem per me, e come l'altra volta con il primo Ks, non entro dentro se non c'e' l'italiano. Se può servire mettere un dollaro per fare numero come backers italiani posso farlo ma se la cosa non pare proprio interessare minimamente lascio perdere a priori.

Ti copio
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda verdenex » 11 gen 2019, 14:55

Dai commenti al Kickstarter mi pare di capire che sia spuntata una possibile edizione spagnola a cura di Asmodee nel 2019
https://boardgamegeek.com/boardgamevers ... sh-edition

Se qualcuno ha contatti con Asmodee Italia si potrebbe provare a capire se hanno fatto un accordo anche loro per distribuire il gioco in italiano.
Online verdenex
Esperto
Esperto

Mercatino: verdenex

Messaggioda filippo0 » 11 gen 2019, 15:19

verdenex ha scritto:Dai commenti al Kickstarter mi pare di capire che sia spuntata una possibile edizione spagnola a cura di Asmodee nel 2019
https://boardgamegeek.com/boardgamevers ... sh-edition

Se qualcuno ha contatti con Asmodee Italia si potrebbe provare a capire se hanno fatto un accordo anche loro per distribuire il gioco in italiano.

L'editoria spagnola è un bel po' di passi avanti, stanno localizzando di tutto di più
Offline filippo0
Esperto
Esperto

Messaggioda ulcangem » 14 gen 2019, 14:28

Qualcuno che possiede la box base mi saprebbe dire quanto è affrontabile il gioco in lingua inglese? Sarei tentato da prendere il core box da 75$ visto che qui si trova tutto intorno ai 100 euro. Il mio gruppo mastica discretamente l'inglese, ma sarebbe anche il primo gioco che affrontiamo in full eng.
Grazie
Offline ulcangem
Babbano
Babbano

Mercatino: ulcangem

Messaggioda Kurta » 14 gen 2019, 15:56

Guarda di inglese c'è ma è "frammentato", mi spiego:
I personaggi attivano un abilità ma da quando superano i 5LP e sono 2 righe NON segrete, chiunque le può leggere così come le carte item,weapon o mount .
Su alcune carte ci sono delle abilità (tipo quelle di reazione nei duelli che sono segrete come i Goals ) ma si imparano subito ed anche qui sono poche righe.
Se togli il regolamento, che cmq trovi spiegato qui e su BGG , l'unica cosa che rimane da leggere sono le carte Storia che danno ambientazione ( le può leggere uno per tutti oppure leggere solo l'effetto saltando il "flavour" )

Cmq in giro trovi traduzioni di tutto ed il gioco non è complicato, solo dannatamente divertente :grin: !
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda ulcangem » 14 gen 2019, 16:14

Kurta ha scritto:Cmq in giro trovi traduzioni di tutto ed il gioco non è complicato, solo dannatamente divertente !
Kurta ha scritto:Guarda di inglese c'è ma è "frammentato", mi spiego:
I personaggi attivano un abilità ma da quando superano i 5LP e sono 2 righe NON segrete, chiunque le può leggere così come le carte item,weapon o mount .
Su alcune carte ci sono delle abilità (tipo quelle di reazione nei duelli che sono segrete come i Goals ) ma si imparano subito ed anche qui sono poche righe.
Se togli il regolamento, che cmq trovi spiegato qui e su BGG , l'unica cosa che rimane da leggere sono le carte Storia che danno ambientazione ( le può leggere uno per tutti oppure leggere solo l'effetto saltando il "flavour" )

Cmq in giro trovi traduzioni di tutto ed il gioco non è complicato, solo dannatamente divertente :grin: !

Grazie mille. Ho visto che sei di Prato, casomai passo da te a fare un match ;). Non so se hai esperienza con kickstarter (credo di si), secondo te mi conviene prendere il base tramite questa campagna (casomai aggiungendo anche questa espansione)? O meglio se lo prendo sui vari siti Italiani online?

Grazie
Offline ulcangem
Babbano
Babbano

Mercatino: ulcangem

Messaggioda Kurta » 14 gen 2019, 16:58

un minimo di esperienza ce l'ho con i KS, tuttavia in questo momento puoi prenotare solo l'espansione x WL, ma hanno scritto che al termine dei 10 gg si potrà acquistare anche il base (per ora possono solo i cinesi possono prendere tutto,mah!) il gioco non è economico ma, rispetto al retail, nel KS hai delle esclusive, personaggi,storie,equipaggiamento... all'epoca presi anche la 1à mini espansione, quella più succosa...e come tipo di gioco è sicuramente particolare se ami il western.

Il punto però è un altro:
Se prendi l'espansione calcola che ti arriverà il tutto da Novembre(escluso ritardi)in poi, mentre in Retail dicono che è in uscita, ci stà che il tutto ti arrivi dopo.
Se poi lo vuoi provare ci possiamo mettere d'accordo, altri amici me l'hanno chiesto..e ho anche le miniature dipinte ;-)
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding