Willkommen

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Willkommen

Messaggioda Mik » 29 apr 2014, 17:57

@simone: Va benissimo inserito anche dentro il topic. (In realtà anche meglio per chi segue come me da topatalk)

Ma se inseriamo tutto dentro il topic... Che topic creiamo?! :rotfl:
Ultima modifica di Mik il 29 apr 2014, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Re: Willkommen

Messaggioda Ramsey » 29 apr 2014, 18:01

HungryGhost ha scritto:- 1 o 2 topic per mese (Offerte Aprile 2014 --- oppure offerte store italiani/esteri aprile 2014)

Altre valide alternative non me ne vengono in mente.

Visto che maggio è alle porte potrebbe essere un'idea cominciare con un unico topic mensile esempio "Offerte Maggio 2014" poi uno vede come si evolve il forum e quanta partecipazione c'è.
Magari a luglio sarà necessario avere offerte amazon luglio 2014, offerte luglio negozio italiani, negozi esteri, ecc ecc.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Mik » 29 apr 2014, 18:02

Un topic per offerta non è più lungo da fare per chi lo apre? Sopratutto se usa il tapa
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 29 apr 2014, 18:02

Ramsey ha scritto:
HungryGhost ha scritto:- 1 o 2 topic per mese (Offerte Aprile 2014 --- oppure offerte store italiani/esteri aprile 2014)

Altre valide alternative non me ne vengono in mente.

Visto che maggio è alle porte potrebbe essere un'idea cominciare con un unico topic mensile esempio "Offerte Maggio 2014" poi uno vede come si evolve il forum e quanta partecipazione c'è.
Magari a luglio sarà necessario avere offerte amazon luglio 2014, offerte luglio negozio italiani, negozi esteri, ecc ecc.

Questa mi piace di più :approva:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda LupoSolitario » 29 apr 2014, 18:10

Proposte sin qui pervenute:

1 topic per ogni gioco: bellissimo, ma lavoro enorme per i moderatori. Obbligatorio limitare lo spam.

2 topic per ogni store: non mi piace, c'è il rischio di pubblicità gratis da parte dei "furbetti".

3 topic per ogni mese: bello, forse meno lavoro per i moderatori anche se di più difficile consultazione.
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Re: R: Willkommen

Messaggioda IGiullari » 29 apr 2014, 18:22

Probabilmente è meglio un topic per gioco..
Il topic unico mensile risulterebbe essere come quello che già c'era, poco comodo da consultare

:sava73:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Simone » 29 apr 2014, 18:23

« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Morg » 29 apr 2014, 18:24

IGiullari ha scritto:Probabilmente è meglio un topic per gioco..
Il topic unico mensile risulterebbe essere come quello che già c'era, poco comodo da consultare

+1

Così poi le info sul gioco vengono postate una volta sola (dipendenza lingua, n° giocatori ecc ecc)
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda sava73 » 29 apr 2014, 18:33

ma scusate, un topic per MESE che senso ha?? :pippotto:
allora rimanevano col topiCCone unico :asd:

Invece un topic per gioco ha senso!
Del lavoro dei Mod stica :asd: sono pagati per questo :sisi: :frusta:

Ah... non siamo pagati??!! :look:
Bon uguale :bua:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Simone » 29 apr 2014, 18:38

Come non siete pagati?

Gloria ed onore!
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Mik » 29 apr 2014, 18:38

Vabbè.... Mi ritiro accerchiato e soverchiato...

Però a me piaceva l'immediatezza del vecchio topic tipo mercato del pesce :-)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda sava73 » 29 apr 2014, 18:40

Simone ha scritto:E se voi all'interno del topic obbligatoriamente inseriste : indipendente/dipendente dal linguaggio?

1 topic per offerta, come in BGG

Questa è l'idea

la dipendenza o meno dal linguaggio secondo me è meno rilevante.
Pensa ad El Grande. Grazie ai DL in Tana è possibile giocarci pure se con versione tedesca. Ovvio che ogni informazione in piu' aiuta. :sisi:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda sava73 » 29 apr 2014, 18:42

Mik ha scritto:Vabbè.... Mi ritiro accerchiato e soverchiato...

dato che per piu' di qualche utente dover aprire un topic puo' sembrare difficile o fastidioso o bho...in generale ostico diciamo... un topic tipo mercato del pesce in cui il soft-spammer arriva e mette il link ci puo' pure stare per me :sisi:

Chi ce lo impedisce?
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Morg » 29 apr 2014, 18:44

sava73 ha scritto:
Simone ha scritto:E se voi all'interno del topic obbligatoriamente inseriste : indipendente/dipendente dal linguaggio?

1 topic per offerta, come in BGG

Questa è l'idea

la dipendenza o meno dal linguaggio secondo me è meno rilevante.
Pensa ad El Grande. Grazie ai DL in Tana è possibile giocarci pure se con versione tedesca. Ovvio che ogni informazione in piu' aiuta. :sisi:

Eh ma non sottovalutare lo smacco che può ricevere qualcuno che compra senza pensarci preso dalla foga del prezzone e poi si trova un gioco tutto in tedesco...consiglio vivamente di metterlo sempre :sisi:

In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Re: R: Willkommen

Messaggioda IGiullari » 29 apr 2014, 18:49

sava73 ha scritto:
Mik ha scritto:Vabbè.... Mi ritiro accerchiato e soverchiato...

dato che per piu' di qualche utente dover aprire un topic puo' sembrare difficile o fastidioso o bho...in generale ostico diciamo... un topic tipo mercato del pesce in cui il soft-spammer arriva e mette il link ci puo' pure stare per me :sisi:

Chi ce lo impedisce?

Nessuno ma si tornerebbe al vecchio topic.. in cui le offerte si perdevano con lo spam

Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!