wings of glory in coop contro il sistema

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

wings of glory in coop contro il sistema

Messaggioda ReginaldoDiChatillon » 25 dic 2013, 13:32

Buongiorno a tutti e buon Natale ! ho ricevuto sotto l'albero wings of glory, la scatola con il regolamento omnicomporensivo + 6 caccia ed 1 pallone con il relativo biplano lanciarazzi+ ovviamente un paio di tappetini, sono elettrizzato e non vedo l'ora di iniziare a giocarci ! so che esistono varianti per il gioco in solitario, ho provato ad iscrivermi a questo forum http://www.wingsofwar.org/forums/forum.php ma mi viene negata la registrazione non so per quali oscuri motivi.... mi chiedevo se qualcuno di voi è in possesso di file per il gioco in solitario (che vorrei sfruttare per una campagna in coop con i miei amici contro il sistema), vi sarei estremamente grato se qualcuno di buona volontà potesse spedirmeli a questo indirizzo ngiovannitti@alice.it
Surgite atque resurgite, dum agni leones fiant !
Offline ReginaldoDiChatillon
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ReginaldoDiChatillon

Messaggioda Angiolillo » 25 dic 2013, 13:44

Già nella confezione del pallone trovi scenari in solitario.
Altri erano nella confezione dei bombardieri, con questi ultimi mossi in automatico.
Non so peché al momento ci sia un problema di registrazione sul sito, prova a scrivere all'amministratore:
http://www.wingsofwar.org/forums/sendmessage.php
Puoi anche iscriverti gratuitamente qua:
http://groups.yahoo.com/neo/groups/wow_ ... s/messages
Poi chiedi. File per giocre in solitario dovrebbero trovarsi su vari siti, anche su BGG per esempio (ma dove esattamente non so).
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda ReginaldoDiChatillon » 25 dic 2013, 21:16

Non potevo sperare in una risposta così veloce e proprio nel giorno di Natale !!!! grazie ! aggiungo che ritengo un onore il fatto di aver ricevuto l'attenzione dall'autore in persona a cui non posso che fare i miei più sinceri complimenti per quest'opera, sono in possesso dal 91 di un brevetto per veleggiatori e ho apprezzato molte raffinatezze presenti nei regolamenti ! proverò a scrivere all'amministratore, era ia intenzione acquistare l'espansione di un bombardiere, a questo punto anticiperò i tempi, proverò a farmi un giro su BGG, comunque se chiunque legga questo argomento, che sia in possesso dei suddetti files, abbia voglia di metterli in evidenza qui e magari cimentarsi pure in una bella traduzione, avrà tutta la mia riconoscenza ! ancora auguri a tutti voi
Surgite atque resurgite, dum agni leones fiant !
Offline ReginaldoDiChatillon
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ReginaldoDiChatillon

Messaggioda Angiolillo » 25 dic 2013, 21:28

Grazie delle belle parole e... auguri!
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari