Wings of Glory - Tripodi e Triplani

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Wings of Glory - Tripodi e Triplani

Messaggioda Angiolillo » 13 set 2016, 11:03

Presentata a Petriolo, durante GiocoForza, una variante fantascientifica del noto gioco di duelli aerei.
Tutti i dettagli su Gioconomicon:
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... ntro-marte
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Re: Wings of Glory - Tripodi e Triplani

Messaggioda Elianto » 13 set 2016, 12:12

Già sbavo :clap: :clap: :clap: ... anche se il modello 3d del tripode mostrato nell'articolo non mi attizza molto (forse un pò troppo barocco). Speravo in modelli più vicini alle rappresentazioni classiche stile guerra dei mondi.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Gabbi » 13 set 2016, 20:48

L'idea mi piace assai. Il modello un po' meno: avrei preferito qualcosa di più semplice e stile fantascienza anni 50...
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Normanno » 13 set 2016, 21:43

Ma il modello non esiste: come è scritto nell'articolo è un treppiede fotografico. Ci saranno due differenti design dei tripodi (per le due "ondate"), uno più "steampunk", pesante e lento, e il secondo più "sleek", più rapido ma meno corazzato. Di ogni tripode ci saranno tre versioni (light, medium e heavy).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Gabbi » 13 set 2016, 21:49

Normanno ha scritto:Ma il modello non esiste

Mi riferisco a:
Rendering di un modello in lavorazione della prima ondata.

Troppo steampunk e troppo poco anni '50 per i miei gusti.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Normanno » 13 set 2016, 23:04

A me piace, è sufficientemente alieno. Però capisco che è questione di gusti.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Elianto » 14 set 2016, 0:14

Gabbi ha scritto:
Normanno ha scritto:Ma il modello non esiste

Mi riferisco a:
Rendering di un modello in lavorazione della prima ondata.

Troppo steampunk e troppo poco anni '50 per i miei gusti.

Infatti anche a me ricorda lo steampunk stile wild wild west, ma ovviamente è questione di gusti. Magari nel frattempo rivedono il modello :pippotto:

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Angiolillo » 14 set 2016, 7:11

I modelli prevedono due serie, una prima ondata d'invasione più steampunk e una seconda ondata in altro stile.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda Elianto » 15 set 2016, 22:49

Angiolillo ha scritto:I modelli prevedono due serie, una prima ondata d'invasione più steampunk e una seconda ondata in altro stile.

Disintegrato anche l'ultimo barlume di speranza del mio portafoglio...

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Saul_Dagenham » 16 set 2016, 9:51

Considerata l'ambientazione "a bassa quota" :asd: ci sarà anche una qualche rappresentazione più ampliata per truppe, postazioni fisse e veicoli a terra?
Insomma, i biplani saranno in cima al piedistallo in un ruolo CAS nell'ambito di uno scontro "organico", o il gioco si concentrerà sui due tipi di veicoli punto e stop?
I suffer from a diagnosed medical condition: I'm allergic to bullshit.

When life gives you lemons, make lemonade for a profit. Then buy an assault rifle. Next time, life is in for a nasty surprise.
Offline Saul_Dagenham
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Saul_Dagenham

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari