Wings of War: novità nella serie dedicata alla Grande Guerra

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Wings of War: novità nella serie dedicata alla Grande Guerra

Messaggioda Angiolillo » 17 lug 2008, 16:42

Ricevo e volentieri inoltro.

Ciao a tutti,

Andrea



Wings of War: novità nella serie dedicata alla Prima Guerra Mondiale

Le espansioni Immelmann e Dogfight presentano nuovi aerei e mazzi manovra per offrire ancora più opzioni ai giocatori

Due novità per i fan di Wings of War, il gioco che ricrea battaglie aeree a bordo di aeroplani d'epoca: sono ora disponibili i booster pack Immelmann e Dogfight, nuove espansioni per la serie ambientata nella Prima Guerra Mondiale, che già comprende i set base Wings of War: Famous Aces, WoW: Watch your Back! e WoW: Burning Drachens - e due espansioni - Top Fighters e Recon Patrol. I nuovi booster packs portano in gioco nuovi aerei e mazzi manovra.

Immelmann è incentrato su aerei dell'inizio della Prima Guerra Mondiale, dalla primavera del 1915 in avanti. Include 18 nuovi aerei, come il Fokker A.III/E.III , l'Halberstadt D.III, il Fokker E.IV, il Morane-Saulnier N e l'Airco DH.2, più tre mazzi manovra.

Dogfight presenta alcuni degli aerei più apprezzati tra quelli usati negli anni successivi. Sono 26 carte aeroplano che rappresentano alcuni caccia considerati tra i più formidabili della I° Guerra Mondiale: il Royal Aircraft Factory S.E.5a e il Siemens-Schuckert D.III/D.IV. Sono inclusi due mazzi manovra.

Ogni booster pack ha un prezzo consigliato di 7,50 euro ed è necessario possedere uno dei set base per giocare. Per maggiori informazioni su Wings of War, visita il sito ufficiale del gioco - www.wingsofwar.it, dove sono pubblicate anche le note degli autori sulle nuove espansioni.


Il gioco

Wings of War è un gioco di Andrea Angiolino e Pier Giorgio Paglia, illustrato da Vincenzo Auletta con contributi grafici di Dario Calì e grafica di Fabio Maiorana, pubblicato da NG International. Oltre ai tre set base e quattro espansioni, la linea dedicata alla Prima Guerra Mondiale include anche due serie di modellini di aerei in scala 1/144 già montati e dipinti - Wings of War Miniatures. La linea dedicata alla Seconda Guerra Mondiale conta per ora il set Wings of War: The Dawn of World War II, con caccia dei primi anni del conflitto, e due espansioni, gli Squadron Packs Flying Legend e Eagles of the Reich.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Avatar utente
Top Author 1 Star
Game Inventor
 
Messaggi: 5411
Iscritto il: 11 giugno 2004
Goblons: 2,470.00
Località: Roma
Mercatino: Angiolillo

Torna a Andrea Angiolino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti