Se è una domanda seria, no. Neanche lontanamente.Raffaele76 ha scritto:Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?
Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
Moderatori: Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Signor_Darcy, Hadaran
Se è una domanda seria, no. Neanche lontanamente.Raffaele76 ha scritto:Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?
Raffaele76 ha scritto:Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?
Gerald ha scritto:Segnalo Gran confusione nella regola della gestione mangiatoia , non si capisce quando si deve ritirare i dadi, anche l'autore ha prima dato una risposta poi ritrattato, sembra che bisogna ritirare ogni volta che compare una stessa faccia sui dadi rimasti nella mangiatoia, ma questo si possa fare anche un dado alla volta, cioè se ho l'azione dove prendo 2 cibi ne prendo prima uno dalla mangiantoia poi se le facce sono uguali posso ritirare tutti e 5 i dadi e prendere il secondo cibo. Non so c'è grande confusione.
Noi abbiamo sempre giocato così... Dubbi zero.Gerald ha scritto:Segnalo Gran confusione nella regola della gestione mangiatoia , non si capisce quando si deve ritirare i dadi, anche l'autore ha prima dato una risposta poi ritrattato, sembra che bisogna ritirare ogni volta che compare una stessa faccia sui dadi rimasti nella mangiatoia, ma questo si possa fare anche un dado alla volta, cioè se ho l'azione dove prendo 2 cibi ne prendo prima uno dalla mangiantoia poi se le facce sono uguali posso ritirare tutti e 5 i dadi e prendere il secondo cibo. Non so c'è grande confusione.
Raffaele76 ha scritto:Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?
Mod_XXII ha scritto:Gli effetti mi son sembrati non molto complicati e spesso ripetuti, ma per un gioco del genere (leggero) non lo ritengo un male. Il contrario avrebbe resto il titolo prono a AP e così invece vola via - ah ah! UCCELLO, vola via! - liscio. Tirando le somme mi è piaciuto, forse avrei preferito un gioco più da gamer e meno influenzato dall'alea (a mio avviso è un german) ma mi rendo conto che è un'esigenza mia e non un difetto di desing....
Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi
Visitano il forum: chaffee79, Hammerheart82 e 1 ospite