[DUBBI] Wingspan

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[DUBBI] Wingspan

Messaggioda Bia » 10 apr 2019, 10:39

Salve, ieri sera prima partita e primo dubbio.
Le carte uccello iniziali si scelgono prima o dopo il lancio dei dadi?
Grazie
Offline Bia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Bia

Re: [DUBBI] Wingspan

Messaggioda kopalecor » 10 apr 2019, 11:43

Bia ha scritto:Salve, ieri sera prima partita e primo dubbio.
Le carte uccello iniziali si scelgono prima o dopo il lancio dei dadi?
Grazie

Dopo
Offline kopalecor
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda ziogio77 » 28 apr 2019, 8:08

Dubbi sull'automa, il disegno che si vede a pagina 4 è sbagliato, giusto? Quella che si vede non è la carta obbiettivi di fine round. Inoltre, la carta di fine round si applica al tabellone personale?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Risolto, grazie
Offline ziogio77
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: ziogio77

Messaggioda francoletizia » 2 mag 2019, 11:15

nel regolamento c'è scritto che se ti serve un tipo di cibo che non hai lo puoi sostituire con una coppia di altri cibi. Questi cibi immagino debbano essere uguali o vanno bene anche diversi?
grazie
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda traico7 » 2 mag 2019, 12:00

francoletizia ha scritto:nel regolamento c'è scritto che se ti serve un tipo di cibo che non hai lo puoi sostituire con una coppia di altri cibi. Questi cibi immagino debbano essere uguali o vanno bene anche diversi?
grazie

Anche diversi.
Ricorda però 2 cose che il regolamento non specifica ma che siamo andati a leggere nelle FAQ.
- Lo puoi fare quante volte vuoi.
- Il cibo che così produci lo devi spendere subito per mettere in gioco l'uccello. Non puoi conservarlo per un utilizzo futuro.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda francoletizia » 2 mag 2019, 12:38

traico7 ha scritto:
francoletizia ha scritto:nel regolamento c'è scritto che se ti serve un tipo di cibo che non hai lo puoi sostituire con una coppia di altri cibi. Questi cibi immagino debbano essere uguali o vanno bene anche diversi?
grazie

Anche diversi.
Ricorda però 2 cose che il regolamento non specifica ma che siamo andati a leggere nelle FAQ.
- Lo puoi fare quante volte vuoi.
- Il cibo che così produci lo devi spendere subito per mettere in gioco l'uccello. Non puoi conservarlo per un utilizzo futuro.

molto chiaro,
grazie mille
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi