Wolfhound

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Wolfhound

Messaggioda Raistlin » 3 mar 2009, 16:53

Qualcuno ha per caso visto questo film fantasy russo (!)? L'ho visto da poco e si tratta un po' di un mix di diversi generi, con un inizio e un background del protagonista 'conaneschi', un nemicone 'sauronesco' ma con trama abbastanza classica, anche un po' favolistica volendo.
Non mi è affatto dispiaciuto - soprattutto vista l'assoluta penuria di film del genere - infatti lo consiglio agli amanti del fantasy in generale. Molto buona secondo me la fotografia e la cura dei particolari scenografici.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Re: Wolfhound

Messaggioda elgamoth » 3 mar 2009, 17:51

Raistlin ha scritto:Qualcuno ha per caso visto questo film fantasy russo (!)? L'ho visto da poco e si tratta un po' di un mix di diversi generi, con un inizio e un background del protagonista 'conaneschi', un nemicone 'sauronesco' ma con trama abbastanza classica, anche un po' favolistica volendo.
Non mi è affatto dispiaciuto - soprattutto vista l'assoluta penuria di film del genere - infatti lo consiglio agli amanti del fantasy in generale. Molto buona secondo me la fotografia e la cura dei particolari scenografici.

non è che mi abbia molto entusiasmato...

alcune idee sono carine (quella della nebbia turbinate) ma il cattivone roccio-tempestooso e la spada da imperatore dell'impero Yamatai proprio non si potevano vedere....a mio avviso ovvio
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Torna a Tempo Libero