World of Warcraft: the boardgame

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: A proposito....

Messaggioda Raistlin » 12 gen 2006, 22:26

diego3d ha scritto:Nel corso delle numerose partite, sono affiorati due problemini di interpretazione (gli altri siamo riusciti a moderarli per logica: il manuale non è molto chiaro). Primo problema: Quando e quante volte si possono pescare le carte dal mazzo esperienza? Secondo problema: come ci si comporta nel seguire l'ordine delle fasi (1° da tiro, 2° volanti e 3° da mischia) se possibilmente nel campo di battaglia ci sono due unità diverse che si scontrano (ad esempio un giocatore ha solo unità volanti e l'altro solo unità da mischia)?
Questo è il sunto dei problemi (da qui poi derivano per logica le altre soluzioni).

Uhm, non vorrei sbagliare, ma mi sa che hai male interpretato questo Topic... Qui si parla di World of Warcraft mentre mi sa che tu ti riferisci a Warcraft - The Boardgame... :)
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda linx » 12 gen 2006, 22:30

Grazie a Raistlin e Alistar per le dritte. :grin:
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,320.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Re: A proposito....

Messaggioda diego3d » 12 gen 2006, 23:22

Raistlin ha scritto:
diego3d ha scritto:Nel corso delle numerose partite, sono affiorati due problemini di interpretazione (gli altri siamo riusciti a moderarli per logica: il manuale non è molto chiaro). Primo problema: Quando e quante volte si possono pescare le carte dal mazzo esperienza? Secondo problema: come ci si comporta nel seguire l'ordine delle fasi (1° da tiro, 2° volanti e 3° da mischia) se possibilmente nel campo di battaglia ci sono due unità diverse che si scontrano (ad esempio un giocatore ha solo unità volanti e l'altro solo unità da mischia)?
Questo è il sunto dei problemi (da qui poi derivano per logica le altre soluzioni).

Uhm, non vorrei sbagliare, ma mi sa che hai male interpretato questo Topic... Qui si parla di World of Warcraft mentre mi sa che tu ti riferisci a Warcraft - The Boardgame... :)

Si, speravo ci fosse qualcuno esperto anche di Warcraft, the board game.
Apro nuovo topic.
Ciao
Offline diego3d
Novizio
Novizio

Goblons: 120.00
Mercatino: diego3d

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi