[DUBBI] World warcraft gioco di avventura

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [DUBBI] World warcraft gioco di avventura

Messaggioda carlitos » 5 ott 2016, 14:33

Normanno ha scritto:
carlitos ha scritto:
Normanno ha scritto: WoW è uno dei miei giochi di avventura preferiti, quindi se ti servisse qualche altra informazione, chiedi pure. :grin:

addirittura??? Più di Runebound 3° edizione???

Non ci vuole molto... Runebound è un solitario in cui la crescita dei personaggi è totalmente casuale. Non fa affatto per me. Anche se come gioco in solitario secondo me al momento è il migliore sul mercato per quanto riguarda gli Adventure game Fantasy.

@Normanno
Normà mannaccia a te, erano giorni che rimuginavo su queste tue frasi e alla fine la scimmia mi ha letteralmente così rotto le p...e che l'ho acquistato, una copia ancora incelofanata su ebay 29 euro spedito, almeno ditemi che ho fatto l'affare così i sensi di colpa allevieranno un pò i lividi.
Offline carlitos
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: carlitos

Re: [DUBBI] World warcraft gioco di avventura

Messaggioda Normanno » 5 ott 2016, 15:05

carlitos ha scritto:@Normanno
Normà mannaccia a te, erano giorni che rimuginavo su queste tue frasi e alla fine la scimmia mi ha letteralmente così rotto le p...e che l'ho acquistato, una copia ancora incelofanata su ebay 29 euro spedito, almeno ditemi che ho fatto l'affare così i sensi di colpa allevieranno un pò i lividi.

World of Warcraft Adventure Game? Il prezzo non è male, in Italia (ad Essen lo trovi a meno, ma è sempre in Germania...), però il gioco secondo me è bello. Ti consiglio comunque di guardare le varianti su BGG nel caso che trovassi uno dei personaggi più forte degli altri (c'è, ma non è detto che lo si scopra subito). D'altronde in Runebound III c'è un personaggio (di cui ho rimosso il nome ma è femmina) che è praticamente un semidio rispetto agli altri... perfetto per giocare in solitario, non c'è storia se si gioca in più persone.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi