Wrath of Kings

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Wrath of Kings

Messaggioda DarthVisari » 17 nov 2015, 20:11

Hola

Qualcuno a provato questo skirmish?
Ha poche regole ( 23 pagine ) ma molte interazioni tra i modelli da tener a mente .

Bellissime miniature , ma dal desing inusuale che può non piacere ( apprezzo tutte le fazioni , ma trovo i Tekens inguardabili).

Ma non sembra aver fatto il botto (non dico solo in italia , dove far il botto è difficilissimo x qualsiasi gioco) in generale nel mondo.

La stessa CMON non sembra molto propensa a promuoverlo ( pochi sneak peek di nuove unità , rumors di una espansione in uscita per febbraio) , al contrario supporta molto Dark Age.

La vostra opinione?

saluti
Offline DarthVisari
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: DarthVisari

Re: Wrath of Kings

Messaggioda Gabbi » 17 nov 2015, 20:20

In realtà a me sembra abbastanza seguito (per quel poco che me ne sono interessato). Io seguo Dark Age e sia sul forum che nel gruppo Fb mi capita di leggere spesso gente (che gioca a Dark Age) che ci gioca. Poi magari non hanno mai provato Warmahordes o Infinity (cosa che detto fra noi non capisco, come se giocando un gioco uno dovesse cedere l'anima al suo produttore e seguire tutti i suoi prodotti).

Al di la di questo, di più non ti so dire: esteticamente non mi dice molto, e (stranamente :asd:) nemmeno m'è venuta curiosità di dare un'occhiata al regolamento...
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Johan » 21 nov 2015, 9:15

Mi ero interessato al momento della presentazione del prodotto poi il design generale delle miniature mi ha tenuto lontano!
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Nesti » 9 gen 2016, 1:57

Letto qualcosa in giro pure io e visto i modelli, sembrano molto curati e pare che il regolamento sia un minimo complesso (soprattutto a livello di regole speciali dei singoli pezzi); mi pare che l'estetica prenda molto dal vecchio Confrontation della Rakham..

"Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam") "Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

Offline Nesti
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Nesti
Mercatino: Nesti

Messaggioda Johan » 9 gen 2016, 13:57

È in uscita uno starter set con 2 fazioni.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Nesti » 10 gen 2016, 20:17

Sì l'ho visto proprio in questi giorni, sembrava un bel pacchettino! Soprattutto per chi fosse già orientato a provare il gioco.. :pippotto:

"Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam") "Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

Offline Nesti
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Nesti
Mercatino: Nesti

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari