X File 2016 la 10 serie

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: X File 2016 la 10 serie

Messaggioda odlos » 6 feb 2016, 9:03

:facepalm:
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Morg » 6 feb 2016, 10:22

:look:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda computerman » 6 feb 2016, 12:36

Ragazzi dimenticate che il buon David Duchovny nasce come attore comico e lui ai tempi volle finirla con X-Files perchè si era rotto di fare quel tipo di recitazione, quindi secondo me, ha chiesto espressamente per tornare di fare almeno una volta ogni tanto qualcosa di umoristico.
Non vi accanite sempre...sappiate apprezzare ogni tanto il trash volutamente trash :snob:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Morg » 6 feb 2016, 13:32

computerman ha scritto:Ragazzi dimenticate che il buon David Duchovny nasce come attore comico e lui ai tempi volle finirla con X-Files perchè si era rotto di fare quel tipo di recitazione, quindi secondo me, ha chiesto espressamente per tornare di fare almeno una volta ogni tanto qualcosa di umoristico.
Non vi accanite sempre...sappiate apprezzare ogni tanto il trash volutamente trash :snob:

Scusa ma...non faceva ridere. Altro che Mel Brooks :muro:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda computerman » 6 feb 2016, 13:37

Morg ha scritto:
computerman ha scritto:Ragazzi dimenticate che il buon David Duchovny nasce come attore comico e lui ai tempi volle finirla con X-Files perchè si era rotto di fare quel tipo di recitazione, quindi secondo me, ha chiesto espressamente per tornare di fare almeno una volta ogni tanto qualcosa di umoristico.

Ho detto che lui è comico e la puntata trash, alcuni aspetti erano surreali per questo divertenti ed immagino che lui si sarà divertito a girarli

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Telegram Fan

Messaggioda Morg » 6 feb 2016, 13:41

computerman ha scritto:
Morg ha scritto:

Ho detto che lui è comico e la puntata trash, alcuni aspetti erano surreali per questo divertenti ed immagino che lui si sarà divertito a girarli

Che lui si sia divertito può anche essere, il punto è che dovevano divertire anche noi :asd:

Poi chiaramente al solito son gusti, eh,ci mancherebbe.
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda Ventogrigio » 24 feb 2016, 18:32

Serie conclusa! Che dire... 4 episodi buttati nel cesso e i 2 principali lasciati appesi. Ha un senso 'sta miniserie? :confuso:
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Mercatino: Ventogrigio

Messaggioda odlos » 25 feb 2016, 9:52

Ventogrigio ha scritto:Serie conclusa! Che dire... 4 episodi buttati nel cesso e i 2 principali lasciati appesi. Ha un senso 'sta miniserie? :confuso:

Ti rispondo... NO!!! :no:

Riporto quanto scritto in "Ieri ho visto":

odlos ha scritto:Ieri ho visto X-files, la sesta puntata della miniserie, dopo 4 puntate inutili si ritorna alla "teoria della cospirazione", peccato che anche in questo caso l'episodio sia estremamente deludente.
[spoil]L'apice dell'idiozia viene raggiunta quando Scully prepara il vaccino per le malattie così su due piedi, da sola, in 5 minuti come stesse prepando un frappè e con questo pretende di salvare istantaneamente l'intero mondo colpito dalle più svariate epidemie, DNA alieno per tutti ed il problema è risolto. :approva: Ben fatto! :pippotto:
Tra l'altro non ho capito... alla fine rimane tutto in sospeso, non è che vogliono andare avanti? Magari con i due nuovi agenti? Spero di no, per favore chiudete tutto. :sisi:[/spoil]

Sconsigliato agli amanti della serie.
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Ventogrigio » 25 feb 2016, 10:06

E i due ipotetici nuovi agenti sono orrendi, sembrano due personaggi di Harry Potter: Ron e Hermione. Che accoppiata vincente :exploding:
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Mercatino: Ventogrigio

Messaggioda computerman » 2 mar 2016, 4:49

Ottimo finale di stagione, buona l'idea di avere i nuovi Dana e Fox per continuare la serie.
Le premesse per una undicesima ci sono tutte e mi gioco quello che volete

Spoiler:
Inizia con il rapimento di Dana e Fox, cosi da giustificare la loro assenza

Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Telegram Fan

Messaggioda dmc977 » 29 apr 2016, 16:20

Vista tutta. Devo dire che sono rimasto soddisfatto dal "ripescaggio" di X-Files, anzi devo dire che mi aspettavo un lavoro fatto male.
Invece ho ritrovato (quasi) tutto il buono delle vecchie serie, prima su tutto la chimica e l'affiatamento dei cari Mulder e Scully, che col tempo non si sono guastati. Le puntate mi sono piaciute, il tema portante è stato trattato nella puntata iniziale e in quella finale, le altre erano autoconclusive, come da programma. Devo dire che la Lucertola Mannara mi ha fatto piegare in due dalle risate e l'ho apprezzata molto in generale; forse solo una puntata è stata sottotono rispetto alle altre, quella dello spazzino killer. Il finale di stagione lascia ben sperare per un prosieguo, anzi, lo pretendo, visto che altrimenti gli X-Files resterebbero con un finale monco totalmente irrispettoso verso l'importanza della serie!
P.S. Gillian è proprio tosta, ancora meglio di 20 anni fa, a mio parere.
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Precedente

Torna a Tempo Libero