X-Men le origini: Wolverine

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

X-Men le origini: Wolverine

Messaggioda Sausan » 22 feb 2010, 16:52

ieri mi sono visto qest'ultimo capitolo della saga x-men. devo ammettere che non mi è piaciuto molto. ho preferito di gran lunga i primi 3. questo mi ha lasciato molto poco. anche se alcune scene sono molto belle, forse si è cercato di "coprire" la parte narrativa con i miglioni di effetti speciali... non so. voi che dite?
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: Sausan

Re: X-Men le origini: Wolverine

Messaggioda Raistlin » 22 feb 2010, 18:11

Sausan ha scritto:forse si è cercato di "coprire" la parte narrativa con i miglioni di effetti speciali...

Ma no! Che novità di questi tempi! :)

Scherzo eh :)
Comunque anche io l'ho visto di recente; nulla di che, come tutti i film sui supereroi tanto di moda negli ultimi anni. Anche a me comunque sono piaciuti di più i primi due X-Men (il terzo non lo reputo parte della saga, davvero squallido...)
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Re: X-Men le origini: Wolverine

Messaggioda Stef » 22 feb 2010, 18:28

Sausan ha scritto:non so. voi che dite?

Che Marvel era "partita" alla grande con Iron Man e il nuovo Hulk. Non so che le è preso con 'sto filmetto. Spero si fermi a riflettere...
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Normanno » 22 feb 2010, 19:24

Che come TUTTI i film degli X Men è brutto e deludente, con qualche raro cammeo (Wolverine stesso, Gambit).
Spero in Thor, ma già col fatto che Heimdall è di colore (quando Heimdall è il Dio Bianco per eccellenza) mi sono scaduti un po'. NOTA: non è una questione di razzismo qui (prima che succeda qualcosa, io ODIO i razzisti ed AMO profondamente Tempesta...), ma di attinenza sia con la storia del fumetto che con la mitologia norrena.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Torna a Tempo Libero