X Wing: consiglio urgente!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Stefaninho » 6 ago 2017, 15:16

Ciao ragazzi, ho ricevuto in regalo il set base di X Wing, adesso dovrei prendere qualche
nuova nave, ma non so come muovermi tra le decine di possibilità.

L'urgenza deriva dal fatto che ho un buono da sfruttare entro oggi, quindi devo scegliere cosa prendere, considerando che verrà giocato solo per divertimento e non in tornei, vorrei conoscere qualche parere di qualcuno di esperto su cosa conviene prendere, per mantenere le due fazioni equilibrate.

Devo arrivare ad una spesa di 50 euro, vi posto il link del sito con la lista delle navi disponibili:
http://www.dungeondice.it/index.php?pag ... ing#filter

Ringrazio chi mi aiuterà :approva:
Offline Stefaninho
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Stefaninho

Messaggioda Gabbi » 7 ago 2017, 9:33

C'è pieno di thread su X-Wing. Due poco più sotto in questa stessa pagina chiedono consigli su cosa comprare: "X-wing: quante miniature per avere un gioco vario?" e "Acquisti X-Wing". Comincia con leggere quelli.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari