[IMPRESSIONI] Xcom

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Xcom informazioni

Messaggioda Arthans » 6 nov 2016, 22:57

Nella app ci sono le regole in ita.

Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Arthans

Messaggioda sepultura » 7 nov 2016, 1:06

Oh grazie, la scarico subito :muro:
Offline sepultura
Novizio
Novizio

Mercatino: sepultura

Messaggioda Furiaceca » 23 dic 2016, 11:47

Mi riallaccio a questo topic cosi' evito di aprirne uno nuovo, volevo chiedervi se qualcuno ha provato il gioco in solitario ed eventualmente quali sono state le proprie sensazioni giocandolo in questa modalita'.
Offline Furiaceca
Novizio
Novizio

Mercatino: Furiaceca

Re: [IMPRESSIONI] Xcom

Messaggioda vincyus » 23 dic 2016, 12:38

Furiaceca ha scritto:Mi riallaccio a questo topic cosi' evito di aprirne uno nuovo, volevo chiedervi se qualcuno ha provato il gioco in solitario ed eventualmente quali sono state le proprie sensazioni giocandolo in questa modalita'.

Ingestibile. Faccio fatica a gestire 2 ruoli, figuriamoci in 4. Io te lo consiglio in 3-4

Inviato dall'Ombra
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda martinale18 » 23 dic 2016, 12:45

Furiaceca ha scritto:Mi riallaccio a questo topic cosi' evito di aprirne uno nuovo, volevo chiedervi se qualcuno ha provato il gioco in solitario ed eventualmente quali sono state le proprie sensazioni giocandolo in questa modalita'.

Ci ho provato una volta, si può fare, ma ti devi organizzare almeno le carte minaccia e le carte scienziato.
Giocato normal

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda redbairon » 23 dic 2016, 12:56

difficile, a meno che tu non conosca già benissimo il gioco.... col tempo che scorre, e tutte le varie operazioni di pesca, piazza, decidi, leggi ecc ecc diventa veramente complicato in solo. Ho provato le prime partite del gioco in solo ed ho rinunciato, però ripeto se conosci il gioco molto bene forse ce la puoi fare
Offline redbairon
Veterano
Veterano

Mercatino: redbairon

Messaggioda -ea- » 28 dic 2016, 14:19

Secondo me potevano evitare di scrivere sulla scatola che si poteva fare in solitario.
Al limite dovevano automatizzare uno dei ruoli, magari dando delle tecnologie gratis ad inizio gioco, o magari a farne pescare una a turni alterni adeguando il setup (crediti disponibili ecc...) e i tempi della app.

Così a mio avviso è proprio triste giocarci, se non per capire le dinamiche e poterlo spiegare meglio agli altri (cosa che ho fatto anche io).
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Arthans » 31 dic 2016, 0:44

Concordo

Veterano

Mercatino: Arthans

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi