[KS] XenoShyft Onslaught - CMoN

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS] XenoShyft Onslaught - CMoN

Messaggioda Sveltolampo » 4 giu 2014, 23:11

E questo???

:Straeyes:

https://www.kickstarter.com/projects/co ... -onslaught

il tabellone è enorme...niente miniature...tonnellate di carte (400)... :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Re: [KS] XenoShyft Onslaught - CMoN

Messaggioda Lagoon » 6 giu 2014, 10:40

Non saprei… non sono convinto. Convincetemi :asd:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Sveltolampo » 7 giu 2014, 1:13

manco io sono convinto per niente...ho postato per vedere se a qualcuno interessava... :asd:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 7 giu 2014, 10:48

Per una volta un progetto Cmon che non mi fa stare così O____________O dopo averlo visto :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Mailok » 11 giu 2014, 9:25

Lo seguo anche io, sembra incentrato tantissimo sulla interazione tra i giocatori e sulla collaborazione, il prezzo non è male e le esclusive sono dedicate al gameplay quindi potebbero essere valide. Il mio unico problema sono gli altri 3 ks che sto' seguendo dannazione :(
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Sveltolampo » 11 giu 2014, 9:52

stavolta passo seguo 1 ks e mi preparo al prossimo :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda MatBat » 12 giu 2014, 11:21

Per una volta nella vita ho fatto subito il pledge.
Volevo proprio una roba collaborativa, di carte, con alieni/umani (tipo Death Angel, che però non amo molto).
Per ora non mi sono pentito: prezzo decente, bella grafica, mi piacciono le meccaniche e iniziano ade esserci delle belle esclusive legate al gioco per il KS (e non agli accessori di cui mi frega davvero poco: plance, bustine, segnalini...)
Offline MatBat
Veterano
Veterano

Mercatino: MatBat

Messaggioda The_LoneWolf » 17 giu 2014, 11:06

Perchè da sto gioco non ero stato minimamente attratto ed ora, a 30 misere ore dalla fine, riguardandolo vagamente ho una scimmia incredibile? :asd:

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 17 giu 2014, 11:27

Ma i due add-on espansioni a 10 dollari ciascuna Grafting Laboratory e Psychogenesis Resarch cosa sono?
Tocca prenderle --)

E invece il libro?

E i player mat invece? Mi sembra si gioca tutto su plancia comune, a cosa dovrebbero servire? (sono bellerrimi ne voglio uno)

Non avevo sinceramente capito che era così cooperativo, e sembra studiato bene anche per giocare da soli, mi sa che devo pledgiare :rotfl:

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mailok » 17 giu 2014, 11:52

Sono due division in più e relative carte, aggiungono un po' di variabilità. Il libro é solo una raccolta di disegni e roba di background. Il gioco da il massimo nella interazione tra i giocatori, é un cooperativo deckbuilding dove il 90% del suo fascino nasce da questo affiatamento, da soli secondo me rimane arido e con tante incognite di longevità
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 17 giu 2014, 11:55

Capito mentre chiedevo infatti, se pledgio penso di prenderle le due espansioncine.
Lascio perdere il libro invece.

La miniatura del Defender invece a che serve?
L'altra la abbiamo già compresa nel pledge vero?

Dei player mat invece che ne pensi? Non capisco a cosa dovrebbero servire mi sembra di vedere dal video con TomVasel e gli altri che si gioca tutto su plancia comune.
Scusa l'assillamento :D

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda MatBat » 17 giu 2014, 12:09

Player mat e accessori mi interessano poco.
Della miniatura (dovrebbe essere il token del primo giocatore) ne faccio volentieri a meno...

Magari una divisione in più l'aggiungo.
La cosa che mi diverte è che il gioco è ambientato nell'universo di Dark Age (il gioco di miniature) di cui costituisce una sorta di prequel.
Per esempio il Grafting dell'espansione è una tecnologia sperimentale di impianti biomeccanici che compare anche nel gioco da tavolo. In pratica Samaria (il pianeta di Dak Age) era usato dalla NorTec come terreno di sperimentazione per tutte le tecnologie non proprio "etiche"...
Offline MatBat
Veterano
Veterano

Mercatino: MatBat

Messaggioda Mailok » 17 giu 2014, 12:55

Le miniature sono solo indicatori del primo giocatore e solo il defender sarebbe da aggiungere se la si vuole. Il mat gigante dei video é incluso come poster di carta piegato quindi durerà poco, ma dentro ci sarà un mat con la sola parte centrale dove mettere le carte e in aggiunta 4 plance per i giocatori dove mettere i mazzi, scarti e piazzare le carte: in pratica così sei più modulare e occupi meno spazio del mat gigante se si é in meno di 4
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 17 giu 2014, 13:04

Si della miniatura ho letto dopo, praticamente ci danno già quella "umanoide" e se si vuole l'altra è semplicemente per alternare alla prima, quindi passo.

Ora che me lo dici capisco il fattore "modulare", ma continuo a non capire quali componenti dovrei piazzare sui playermat extra che andrei a comprare :ninja:
Scusate la deficenza

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Mailok » 17 giu 2014, 14:49

No tranquillo, nessun problema :) i mat extra che sono in vendita sono semplicemente dei tappetini del mouse più grandi dove appoggiare le carte e con il disegno bello, le puoi usare per altri giochi volendo, sono molto diffusi all'estero ma personalmente non ne vedo l'utilità (preferisco stamparli in vinile con grafica utile per il gioco)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Prossimo

Torna a Crowdfunding