[IMPRESSIONI] Xia : Legendof a Drift System, perchè NO :P

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Xia : Legendof a Drift System, perchè NO :P

Messaggioda arkady72 » 11 feb 2016, 21:26

mailok non stai facendo del bene a chi non vuole spendere soldi eh..uff

Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72
Mercatino: arkady72

Messaggioda Khronos » 11 feb 2016, 21:58

no ragazzi fatemi capire....un centone per questa robetta? :Straeyes: :Straeyes:

Immagine
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Mailok » 11 feb 2016, 22:23

Nella foto mancano tutte le miniature delle navi precolorate :) te le allego (sono prese dallo stesso link dove probabilmente hai preso tu la foto linkata, strano ti sia sfuggita :asd: )

Immagine

Il prezzo non e' basso, ma e' un produttore privato che non fa alte tirature, poi oh, se costa troppo lo si puo' anche non comprare :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Khronos » 11 feb 2016, 23:03

Mailok ha scritto:tutte le miniature delle navi precolorate

Si 21........ de gustibus.......Arkady pensaci bene ...... quei soldi puoi investirli in qualcosa di + sostanzioso ;)
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Mailok » 11 feb 2016, 23:24

Khronos ha scritto:
Mailok ha scritto:tutte le miniature delle navi precolorate

Si 21........ de gustibus.......Arkady pensaci bene ...... quei soldi puoi investirli in qualcosa di + sostanzioso ;)

Ti do' ragione: Arkady, lascia perdere Xia, costa troppo, ce ne sono tanti e tanti di giochi con puzzilli e belle miniature a meno, dai retta al buon Khronos che lui "ce capisce" :asd:
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Lucas83 » 12 feb 2016, 10:13

Se @Mailok dice che merita lo metto in wishlist :snob:
Offline Lucas83
Maestro
Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: esse999
Mercatino: Lucas83
Sono un Cylon

Messaggioda ruttolomeo » 12 feb 2016, 10:46

Io sono davvero combattuto.
Da un lato mi prende molto il discorso spazio + sandbox + espansione in arrivo con l'ideatore che sta raccogliendo suggerimenti dalla community prima di mettercisi, quindi bella ambientazione, partite sempre diverse con la possibilità di giocare un ruolo differente, tabellone assemblebile che prende sempre forme diverse, e una durata modulabile ma tutto sommato contenuta... dall'altro il voto di bgg (si lo so che non è scritto sulle tavole dei comandamenti) che non è altissimo e un prezzo del cacchio con il quale potrei prendere ad esempio tta e un altro giochilo.

Mi sa che lo prenderò :muro: :muro: :muro:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Khronos » 12 feb 2016, 12:22

Mailok ha scritto:Ti do' ragione: Arkady, lascia perdere Xia, costa troppo, ce ne sono tanti e tanti di giochi con puzzilli e belle miniature a meno, dai retta al buon Khronos che lui "ce capisce"

che fai mi trolli?....occhio che posso sempre uscire dallo schermo e pigliarti a sberle...... :ninja:
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Khronos » 12 feb 2016, 12:46

Per essere chiaro, non discuto la bontà del gioco che mi risulta tale da una lettura del reg., ma il costo eccessivo per i materiali presentati.

regolamento
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda arkady72 » 12 feb 2016, 14:50

A me attira molto, le uniche cose che mi bloccano sono il prezzo e il numero minimo di giocatori ...

Speriamo non vada OOP e che si trovi ancora per qualche mese :grin:
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ruttolomeo » 12 feb 2016, 17:48

Io ho deciso a malincuore, dopo una lunga e sofferta riflessione di non prenderlo!
Non ne vale la pena quindi... click - preso!
:asd:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Messaggioda arkady72 » 12 feb 2016, 17:52

ruttolomeo ha scritto:Io ho deciso a malincuore, dopo una lunga e sofferta riflessione di non prenderlo!

invidia......ma giusto ieri ho preso Signorie e Evolution..budget terminato questo mese.. :sisi:
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Messaggioda ruttolomeo » 13 feb 2016, 23:42

arkady72 ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Io ho deciso a malincuore, dopo una lunga e sofferta riflessione di non prenderlo!

invidia......ma giusto ieri ho preso Signorie e Evolution..budget terminato questo mese.. :sisi:

Guarda, visto che i nostri dubbi erano più o meno corrispondenti, appena ci gioco ti faccio sapere :approva:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Messaggioda siver » 14 feb 2016, 2:46

Khronos ha scritto:no ragazzi fatemi capire....un centone per questa robetta? :Straeyes: :Straeyes:

Immagine

Come e' già stato detto nella foto mancano le astronavi predipinte ma inoltre le 3 "strutture triangolari" che si vedono a destra dei dadi sono nientepopodimeno che monete metalliche impilate :asd:. Avendole maneggiate vi garantisco che sono molto ben fatte .
Trovo anche io che il prezzo del gioco non sia economico, tuttavia la qualità dei componenti lo giustifica in buona parte.
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda Lucas83 » 15 feb 2016, 10:30

Hai applicato correttamente uno dei comandamenti dei giochi da tavolo: nel dubbio, compra :asd:

Facci sapere com'è :clap:
Offline Lucas83
Maestro
Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: esse999
Mercatino: Lucas83
Sono un Cylon

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi