[Amazon.it] ZhanGuo (POL) a 25,99€ con Prime

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Amazon.it] ZhanGuo (POL) a 25,99€ con Prime

Messaggioda Fedellow » 14 ago 2017, 21:57

Come da titolo, ZhanGuo nell'edizione POLACCA a 25,99€ con Prime. Il gioco è comunque indipendente dal linguaggio.

https://www.amazon.it/Whats-Your-Game-ZhanGuo-Tavolo/dp/B00OQ4LBHM/
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Re: [Amazon.it] ZhanGuo (POL) a 25,99€ con Prime

Messaggioda Roland_Deschain » 15 ago 2017, 17:57

Perché continuate tutti a dire con prime? Basta aggiungere un pacco di biscotti da 4 euro e la spedizione è gratuita.
Offline Roland_Deschain
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Wolverutto
Mercatino: Roland_Deschain

Messaggioda Fedellow » 16 ago 2017, 0:35

Roland_Deschain ha scritto:Perché continuate tutti a dire con prime? Basta aggiungere un pacco di biscotti da 4 euro e la spedizione è gratuita.
Perché va specificato per regolamento di sezione.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda giustino » 16 ago 2017, 7:43

E perché "[Amazon.it] ZhanGuo a 25,99€ - spedizione gratuita con un pacco di biscotti" è troppo lungo
Offline giustino
Esperto
Esperto

Mercatino: giustino

Messaggioda Roland_Deschain » 16 ago 2017, 8:10

Però così qualcuno potrebbe pensare che solo i clienti Prime hanno diritto alla spedizione gratuita. Ho molti amici che lo pensano per altri oggetti quando leggono "prime".
Offline Roland_Deschain
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Wolverutto
Mercatino: Roland_Deschain

Messaggioda traico7 » 16 ago 2017, 10:01

Avete ragione entrambi.
Diciamo che la dicitura più corretta sarebbe: "Spedizione gratuita sopra i 29€ di spesa o con Amazon Prime. Altrimenti 5€"..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Khenneth » 16 ago 2017, 17:13

Formalmente si... ma vuoi mettere a paragone con questo?

giustino ha scritto:[Amazon.it] ZhanGuo a 25,99€ - spedizione gratuita con un pacco di biscotti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Online Khenneth
Veterano
Veterano

Mercatino: Khenneth

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!