Zombicide 3 - Rue Morgue

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Zombicide 3 - Rue Morgue

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 19:56

bovepas ha scritto:Al limite compriamo in 3 due scatole e ne prendiamo 10 a testa.

si puo' fare: ora basta trovar il 3o ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 19:57

Tolarian ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
Miki76 ha scritto:2) Skill Reaper: Combat, non è troppo potente? :pippotto: ...la applico ad ogni azione giusto? Sparo tre volte con una pistola, se ho fortuna posso uccidere fino a 6 zombie? Già mi immagino a sparare col rifle e a forare la testa di due zombie allineati.

anche noi l'abbiamo interpretata a quel modo e volgarmente detto e' una rozzata :rotfl: :rotfl:

E' giusto quello che dici, ma ricorda che la tipologia di zombie deve essere identica!! (Es. se ci sono 6 zombie di cui 3 walker,2 Fatty e 1 Runner e vai a segno 3 volte con la pistola, puoi uccidere al massimo "solo" 4 zombie ... infatti solo 1 walker viene ucciso dalla Skill Reaper bersagliando un altro walker).
Quindi forte sì, ma è comunque limitata dalla tipologia di zombie presenti nella zona.

si, l'avevo dato per scontato ma effettivamente scontato non e'
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 20:01

Sveltolampo ha scritto:domande da super inespero..ieri fatta partita introduttiva del base: ma per ammazzare un abominion ci vuole un'arma che fa 3 ferite, però nel base non c'è quest'arma, c'è solo la molotov, giusto?

si, corretto: giocando solo la season 1 non hai alternative alla molotov

in PO invece c'e' la la concrete saw
Spoiler:
Immagine
e un paio di pg che quando vedi gli abo son loro a scappare!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...forse anche per questo in RM han messo che gli abo li si uccide solo con la molotov (come di fatto era nel primo)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 20:05

Mailok ha scritto:Certo se si rimediassero anche le tile delle seasons precedenti... :D

le vendono a parte e anche molti stores online le hanno disponibili (giusto giusto ieri le ho viste sul sito di uplay, tanto per far un esempio)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 20:09

rasmas ha scritto:
Simo4399 ha scritto:c'e' qualche goblin pisano/lucchese/livornese/toscano a cui non scoccia troppo alleggerirsi dei suoi 5 corvi extra?
@rasmas
non vi voglio importunare con pm indesiderati, ma se mi date una mano ve li vengo a ritirare anche sotto casa :rotfl:

Mai! Mi sono già affezionato gli ho dato il primer e hanno già un nome!

Ma se mi procuri un contatto per Dave posso darti corvi, merli, qualunque cosa. :D :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cio' provato!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda bovepas » 8 apr 2015, 22:09

Il sogno è con un colpo di Pa gun (forza 3 un dado solo ed uccide al 4) uccidere due abomini in un colpo usando la skill reaper.

Su, chi compra 3 scatole di corvi con me e Simo?
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Mercatino: bovepas

Messaggioda Sveltolampo » 8 apr 2015, 23:03

io vendo i 5 corvi + 2 barricate se interessa ma...voglio ciucciare il vostro sangue :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Tolarian » 9 apr 2015, 8:17

ieri fatta la prima partita introduttiva (tanto per rinfrescarmi un pò le regole) con 6 personaggi della Season 3 ... perso a causa di un fot***o Fatty che non voleva morire e per un Abominio che mi aspettava appena prima dell'uscita! Bello!!!

Solo una domanda (per capire se ho inteso bene alcune skill): le skill "Lifesaver" o "Shove":
- Nella prima posso tirare fuori tutti i survivor da una zona infestata a distanza 1 senza alcun costo per ogni attivazione di quel personaggio ... giusto?
- La seconda permette di spostare tutti gli zombie dalla propria zona ad una zona adiacente senza alcun costo per ogni attivazione di quel personaggio ... giusto?
Offline Tolarian
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: tolarianrector
Board Game Arena: tolarianrector
Twitter: @AndreaTempia
Mercatino: Tolarian

Messaggioda bovepas » 9 apr 2015, 12:01

Tolarian ha scritto:ieri fatta la prima partita introduttiva (tanto per rinfrescarmi un pò le regole) con 6 personaggi della Season 3 ... perso a causa di un fot***o Fatty che non voleva morire e per un Abominio che mi aspettava appena prima dell'uscita! Bello!!!

Solo una domanda (per capire se ho inteso bene alcune skill): le skill "Lifesaver" o "Shove":
- Nella prima posso tirare fuori tutti i survivor da una zona infestata a distanza 1 senza alcun costo per ogni attivazione di quel personaggio ... giusto?
- La seconda permette di spostare tutti gli zombie dalla propria zona ad una zona adiacente senza alcun costo per ogni attivazione di quel personaggio ... giusto?

si ,tutte e due non costano azione e puoi farle una sola volta ad attivazione.
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Messaggioda Tolarian » 9 apr 2015, 12:15

bovepas ha scritto:si ,tutte e due non costano azione e puoi farle una sola volta ad attivazione.

Ottimo grazie...è proprio come pensavo.
trovo queste Skill veramente utili e molto potenti (anche se per sfruttarle al meglio dipende molto quando si attiva il turno del sopravvissuto rispetto agli altri)!
Ieri sera nella partita avevo Bear che era primo di turno, e dato che avevo una folla di zombie ad aspettarmi fuori da una porta chiusa ho:
- Aperto la porta;
- Mosso Bear in mezzo agli zombie;
- usato la Skill per spostare gli zombie;
- mosso sull'elicottero per scappare;
- Tutti gli altri survivor sopravvissuti l'hanno seguito nella via ormai sgombra e sono riusciti a scappare (c'erano una decina di walker e l'abominio!!)
Offline Tolarian
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: tolarianrector
Board Game Arena: tolarianrector
Twitter: @AndreaTempia
Mercatino: Tolarian

Messaggioda bovepas » 9 apr 2015, 13:49

pensa quando con Bear tiri di sotto nelle buche orde ed orde di zombie.
Cmq un gruppo che vuole stravincere deve avere lifesaver, taunt e shove.... la paura passa.
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Messaggioda Lleyenor » 9 apr 2015, 14:02

Pavidi :tsk:

Io sto usando Gridlock, il metallaro con la motosega..con l'abilità che Attira a sé gli zombie!! :metal:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Leles » 9 apr 2015, 15:02

Shove tutta la vita. Sopratutto contro A-bomb
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Zombicide 3 - Rue Morgue

Messaggioda rasmas » 9 apr 2015, 20:58

Ho fatto il video per hyperunboxing e ho notato che la mia scatola marrone con le minia KS ha INFECTED stampato sopra.
Paranoia scattata subito.
Io dovrei avere PATIENT 0!

Però non vedo differenze fra i due pledge in quanto a stretch sbloccati.... solo AN e Audrey in più.
Confermate?

Poi mi direte se il vostro PATIENT 0 è uguale al mio nel video... appena lo metto online.
.:RasMaS:.
Di recente ho giocato a...
Immagine
Offline rasmas
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: rasmas

Messaggioda Simo4399 » 9 apr 2015, 22:28

rasmas ha scritto:Ho fatto il video per hyperunboxing e ho notato che la mia scatola marrone con le minia KS ha INFECTED stampato sopra.
Paranoia scattata subito.
Io dovrei avere PATIENT 0!

Però non vedo differenze fra i due pledge in quanto a stretch sbloccati.... solo AN e Audrey in più.
Confermate?

Poi mi direte se il vostro PATIENT 0 è uguale al mio nel video... appena lo metto online.

credo sia cosi' solo per semplicita' di stampa.
son andato a controllare e pure sulla mia c'e' scritto infected. Piu' precisamente infected pack.

Spoiler:
fortuna che la raccolta della carta passa domani altrimenti non avrei potuto verificare....

@chi-conserva-tutto-pure-le-fustelle: io no. Son minimal
@chi-si-e'-immaginato-me-a-frugar-nei-bidoni: parlavo di raccolta differenziata porta a porta e son quindi semplicemente andato in garage a frugare nella scatola della carta che domani mettero' fuori
@deboli-di-cuore: mica ho messo spoiler tanto per fare

piu' in breve: Patient 0 = Infected + AN + Audrey
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding