Zombicide 3 - Rue Morgue

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Zombicide 3 - Rue Morgue

Messaggioda Simo4399 » 9 mag 2014, 23:30

kadaj ha scritto:
Mik ha scritto:Edit: Poi è talmente castomizzabile in poco tempo che detto le cose come piacciono a te ;)

Non so customizzare, purtroppo... Il gioco me lo devi dare completo, io sono feccia, sotto questo aspetto... ;)

per le customizzazioni di zombicide non serve una super laurea con stralode: noi ad esempio all'inizio giocavamo il pazzo di equipaggiamenti TCM+PO.
Ci siam accorti con un po' di partite che era frustrante preche' troppo "lungo".
Lo abbiam "alleggerito" per riportarlo a una cardinalita' standard.
Ora, imho servono ancora un paio di aggiustamenti e poi avrem il nostro bel mazzo customizzato :grin:

lo stesso puoi fare con le spawn cards etc.

in breve: e' un gioco che customizzi facilmente anche per via empirica (se hai la voglia di far quelle 2-3 partite di rodaggio)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda kadaj » 9 mag 2014, 23:59

Simo4399 ha scritto:in breve: e' un gioco che customizzi facilmente anche per via empirica (se hai la voglia di far quelle 2-3 partite di rodaggio)

Ecco, appunto... Se io faccio un gioco 2 volte già vuol dire che lo considero un capolavoro... :D
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simo4399 » 10 mag 2014, 0:06

kadaj ha scritto:
Simo4399 ha scritto:in breve: e' un gioco che customizzi facilmente anche per via empirica (se hai la voglia di far quelle 2-3 partite di rodaggio)

Ecco, appunto... Se io faccio un gioco 2 volte già vuol dire che lo considero un capolavoro... :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

...e allora zombicide non fa per te: lasciando perdere il discorso customizzazioni (metter assieme i 2 mazzi era gia' di per se' una customizzazione) come fai a giudicare un gioco come zombicide con 2 partite!?!?!
ci son un botto di missioni in giro, ma non tutte son eccellenti (imho): se con 2 partite ne becchi 2 ottime hai un gran culo o ti han consigliato proprio bene ;)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kadaj » 11 mag 2014, 0:02

Simo4399 ha scritto:...e allora zombicide non fa per te: lasciando perdere il discorso customizzazioni (metter assieme i 2 mazzi era gia' di per se' una customizzazione) come fai a giudicare un gioco come zombicide con 2 partite!?!?!
ci son un botto di missioni in giro, ma non tutte son eccellenti (imho): se con 2 partite ne becchi 2 ottime hai un gran culo o ti han consigliato proprio bene ;)

Ormai sono un sommelier dei giochi da tavolo... Assaggio e giudico... :asd: :asd: :asd:

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Simo4399 » 11 mag 2014, 9:17

kadaj ha scritto:
Simo4399 ha scritto:...e allora zombicide non fa per te: lasciando perdere il discorso customizzazioni (metter assieme i 2 mazzi era gia' di per se' una customizzazione) come fai a giudicare un gioco come zombicide con 2 partite!?!?!

Ormai sono un sommelier dei giochi da tavolo... Assaggio e giudico... :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda zombie » 11 mag 2014, 15:08

Hey guys! It's great to see the enthusiasm for Season 3- we're really looking forward to the campaign, and we have some awesome stuff in store for it, but for now we're still focusing on finishing up the last of shipping for Wave 2 for the EU.

almeno questa volta faranno partire il terzo KS dopo che tutti avranno ricevuto il materiale del secondo :clap:
Spero per inizio giugno :sava73:
Offline zombie
Iniziato
Iniziato

Mercatino: zombie

Messaggioda Sveltolampo » 11 mag 2014, 15:41

che facciano quello che li pare basta che sia pieno ma pieno di roba...visto che non ho fatto l'1 ed il 2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 11 mag 2014, 19:35

dopo aver postato in S2 l'ennesimo post che in realta' parlava di S3 ( viewtopic.php?f=9&t=70944&p=950266#p950266 ), mi e' venuto in mente che forse forse era appunto questo il posto piu' consono per cui riscrivo anche qua (rifraso e strutturo un poco):

perche' partecipereste alla S3?
Alcuni sarebbero invogliati se ci fosse la possibilita' di metter le mani sulle vecchie exclusive (kadaj, belmoth, corretto?)
Personalmente le vecchie exclusive non mi attraggono tanto da spenderci soldi: le loro schede in rete si trovano e molte minia sai cosa sono piu' per l'immagine sulla scheda che altro....o solo a me pare manchino troppo di dettagli?
Le minia della wave 2 della S2 mi sembrano addirittura le peggiori in assoluto....

Personalmente sono molto piu' curioso di vedere quali novita' introdurranno, e allora....

che cosa vorreste in S3?
Su alcuni forum ho visto gente che scriveva cosa gli piacerebbe introducessero, questo sarebbe un bel "gioco" per ammazzare l'attesa ;)
Un quarto tipo di zombie? Salvo equipaggiamenti o altro, ai tossici non si puo' andar in CaC e ai berzy non si puo' sparare, questi nuovi con cosa li potrebbero caratterizzare?
Una nuova review delle regole? (tipo le auto e il fuoco amico).
Altri equipaggiamenti? Ovvio! :grin:
Altro? (oltre all'oramai annunciata modalita' competitiva)

chiudo con una domanda: qualcuno ha provato la modalita' competitiva?
di regole ufficiali non ce ne sono, ma tempo fa mi sembra di aver letto qualche house rule (o missione) al riguardo.....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Belmont09 » 11 mag 2014, 19:50

A me basterebbe Ivy :asd: .... per quanto riguarda la modalità competitiva io non l'ho provata, ma sono molto curioso, potrebbe uscirne qualcosa di spettaccolare :D
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda Simo4399 » 11 mag 2014, 19:59

Belmont09 ha scritto:A me basterebbe Ivy :asd: .... per quanto riguarda la modalità competitiva io non l'ho provata, ma sono molto curioso, potrebbe uscirne qualcosa di spettaccolare :D

....e infatti io chiedevo perche' GG ha annunciato che sarebbe stata applicabile a TUTTE le missioni gia' uscite e non voglio aspettar un anno per provarla!

postate le vostre house rules per la modalita' competitiva gente!!!!

....siam troppo individualisti nel mio gruppo! :grin: :grin:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Mik » 11 mag 2014, 20:01

Io lo prenderò sicuramente. Zombicide mi diverte e altra ciccia non può che interessarmi.
Le minia esclusive non le ho prese manco partecipando al ks. Mi basta tutto quello che solitamente si sblocca e, come detto anche da Simo, le schede si trovano in rete e le proxo con altre minia.
Giusto quelle dei pg di big bang theory mi intrippavano, ma ho lasciato la anche quelle.

A me piacerebbe una bella modalità campagna con scenari legati tra loro.
Il fuoco amico non mi ha mai disturbato, anzi.
Le auto non mi piacciono molto, infatti tendo a fare gli scenari senza o le uso solo quando si vuol fare la caciara più assoluta.

Una modalità competitiva a Squadre sarebbe molto interessante.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Belmont09 » 11 mag 2014, 20:14

Mik ha scritto:Le auto non mi piacciono molto, infatti tendo a fare gli scenari senza o le uso solo quando si vuol fare la caciara più assoluta.

+1 mi comporto tale e quale a te ;)

Mik ha scritto:Una modalità competitiva a Squadre sarebbe molto interessante.

+1 concordo, sarebbe veramente interessante :approva:
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda Sveltolampo » 11 mag 2014, 20:44

ma chi è sta Ivy che tutti vogliono???

:pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 11 mag 2014, 21:10

A me più che non piacere le auto le trovo paurosamente troppo forti.. Praticamente in strada non ci possono essere più zombie... :pippotto:

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Sveltolampo » 11 mag 2014, 21:17

trovata..ma tutti la vogliono perchè è una gnocca o perchè è forte???

:blink_sm: :rolleyeZ: :blink_sm: :wink_sm:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding