Zombicide 3 - Rue Morgue

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Zombicide 3 - Rue Morgue

Messaggioda Lleyenor » 16 mag 2014, 15:23

zombie ha scritto:e chiedono a noi giocatori cosa ne pensiamo su un possibile inserimento di un nuovo livello blu... andate e rispondete :grin:

In realtà a leggere le loro spiegazioni nei commenti, dicono che parti con entrambe le abilità blu e chiedono se la simbologia è chiara o meno con la freccia in mezzo :sisi:

Ok it is not clear enough! You start with both, we will change the way to present it..

Traduzione: Ok, non è chiaro abbastanza! Inizi con entrambe, cambieremo il modo di indicarlo..

Difatti alcuni utenti gli stan suggerendo di aggiungere la & commerciale, tipo così:

Immagine
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda zombie » 16 mag 2014, 15:31

cosi è gia meglio :sisi:
Offline zombie
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: zombie

Messaggioda kadaj » 16 mag 2014, 19:23

zombie ha scritto:cosi è gia meglio :sisi:

Sì, più chiaro ma è brutto... :tsk:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simo4399 » 16 mag 2014, 19:40

pensavo...ma se i nuovi pg partono con 2 abilita'.....tutti i vecchi son praticamente da buttare!!
Fatta eccezione qualcuno, come possono i correnti regger il confronto coi nuovi!?!?!
inoltre cosi' si sobbarcano ancor piu' play testing per renderli bilanciati (gia' tra i correnti ce ne sono alcuni palesemente piu' forti di altri e altri ancora decisamente scadenti...bel-il-mio-play-testing! :-( )
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Jehuty » 16 mag 2014, 20:32

Simo4399 ha scritto:pensavo...ma se i nuovi pg partono con 2 abilita'.....tutti i vecchi son praticamente da buttare!!
Fatta eccezione qualcuno, come possono i correnti regger il confronto coi nuovi!?!?!
inoltre cosi' si sobbarcano ancor piu' play testing per renderli bilanciati (gia' tra i correnti ce ne sono alcuni palesemente piu' forti di altri e altri ancora decisamente scadenti...bel-il-mio-play-testing! :-( )

+1
PO proprio mi lascia perplesso per sta cosa degli zombivor, mo pure personaggi spalati e i vecchi più scadenti... me che è? --)
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda BaroneSengir » 16 mag 2014, 20:34

pensavo...ma se i nuovi pg partono con 2 abilita'.....tutti i vecchi son praticamente da buttare!!
inoltre cosi' si sobbarcano ancor piu' play testing per renderli bilanciati (gia' tra i correnti ce ne sono alcuni palesemente piu' forti di altri e altri ancora decisamente scadenti...bel-il-mio-play-testing

E' vero che alcuni personaggi siano più forti di altri (a me vengono in mente per esempio Fred o Mike), ma sono tutti sopravvissuti extra della season 2.
Per il momento ho provato solo Toxic City Mall e non Prison Outbreak (che attendo in italiano da Asterion), ma a leggere un po' su internet sembra che i personaggi più forti siano comunque bilanciati con il pericolo e la grande concentrazione di combattimento di PO...
Con la season 1 senza tossici, senza berserker e senza cani sono in effetti sbilanciati.
Confesso di averli "depotenziati" un po' (Mike per esempio parte con un Ascia come in Shining, invece della Motosega, mentre Fred ha Reaper solo in corpo a corpo)... Ma temo che quando affronteremo PO li vorremo "a pieno potenziale".

Ad ogni modo probabilmente le abilità "doppie" a livello blu non saranno così trascendentali da sbilanciare il gioco.
Ancora una settimana e parte il kickstarter, così ne sapremo di più... :pippotto:
DungeonPig Official Site: www.lucacazzani.it
DungeonPig sul FacciaLibro: https://www.facebook.com/DungeonPig
Offline BaroneSengir
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Baron Sengir
Mercatino: BaroneSengir

Messaggioda zombie » 16 mag 2014, 21:12

Immagine
barricate in 3D....
urge il kickstarter per vedere cosa hanno tirato fuori...
Offline zombie
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Mik » 16 mag 2014, 21:17

Già temo per il mio portafogli.............
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kadaj » 17 mag 2014, 0:09

Un gioco ciucciasoldi testato pure male... Salterò anche questo KS di Zombicide, molto probabilmente... :tsk:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sveltolampo » 17 mag 2014, 9:06

anche a me sembra meglio la carta personaggio.

@kada non hai partecipato a nessun ks di zombicide???
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Belmont09 » 17 mag 2014, 9:56

Beh concordo non vedo l' ora di vedere il KS :D . Sono veramente belle ste barricate, questo è l'altro lato:

Immagine
Offline Belmont09
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 410.00
Utente Bgg: belmont09
Mercatino: Belmont09

Messaggioda Simo4399 » 17 mag 2014, 14:24

fermi tutti!
non volevo demonizzare zombicide!

A me piace e lo trovo divertente.
PO mi piace, per le opportunita' che da' e forse lo trovo addirittura superiore a S1.
Spesso aggiungo tossici e/o berzy alle missioni che non li prevedono.
Il mazzo equipaggiamento me lo son un po' "potenziato" tenendo dentro gli extra di TCM e dopo aver tolto un po' di robe (semi) inutili.

....eppero riconosco che ci son 3-4 pg con una marcia in piu' (a fronte cmq di una sessantina).

....eppero questa cosa dei nuovi pg con 2 skill iniziali mi fa temere che si apra una voragine di squilibrio coi vecchi.

....eppero vediamo: tra poco partira' il KS e li' avrem le risposte (senno' niente $$$)

PS
sicuri il KS parta tra una settimana?
L'han annunciato o e' una supposizione?

questa storia dei nuovi pg
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda zombie » 17 mag 2014, 18:28

almeno che non rifacciano tutte le schede dei PG... attribuendo le doppie abilità a tutti... il che porterebbe ad un equilibrio generale....
Dopo le pastrocchiate delle spedizioni su entrambi i Ks, sarebbe il minimo per coloro che hanno avuto difficoltà nel riceverli (per fortuna non sono tra essi)...
Il che porterebbe ad uno skirmish con in mezzo un IA artificiale gestita dalle regole :sisi: (e qui inizierei benissimo a sbavare :grin: )
porterebbe il gioco su un altro piano.
1 Vs 1 (4 survivor a testa)
2 vs 2 Vs 2 (2 survivor per giocatore) ma le possibilità potrebbero essere tante, oltre alla possibilità di costruire mappe tipo Deatmach (esempio semplice) di svariate grandezze come abbiamo già visto...
possiamo solo ipotizzare per il momento :-P
Immagine
Offline zombie
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Simo4399 » 17 mag 2014, 19:48

zombie ha scritto:almeno che non rifacciano tutte le schede dei PG... attribuendo le doppie abilità a tutti... il che porterebbe ad un equilibrio generale....
Dopo le pastrocchiate delle spedizioni su entrambi i Ks, sarebbe il minimo per coloro che hanno avuto difficoltà nel riceverli (per fortuna non sono tra essi)...
Il che porterebbe ad uno skirmish con in mezzo un IA artificiale gestita dalle regole :sisi: (e qui inizierei benissimo a sbavare :grin: )
porterebbe il gioco su un altro piano.
1 Vs 1 (4 survivor a testa)
2 vs 2 Vs 2 (2 survivor per giocatore) ma le possibilità potrebbero essere tante, oltre alla possibilità di costruire mappe tipo Deatmach (esempio semplice) di svariate grandezze come abbiamo già visto...
possiamo solo ipotizzare per il momento :-P
Immagine

....e house-rulare la modalita' competitiva!
....mica si puo' aspettare un anno per darsele di santa ragione anche tra gli zombi!? ;)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 17 mag 2014, 20:41

io non sono in grado di house-rulare...ma attendo le vostre ideee (prima però dovrei recuperare zombicie... :rotfl: )
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding