[KS - ARRIVATO] Zombicide Black Plague

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Zombie + fantasy = Zombicide Black Plague!

Messaggioda The_LoneWolf » 8 apr 2015, 18:12

matking ha scritto:Asterion localizzerà anche questo?

Presumibile, ma sicuramente presto per dirlo :sisi:

Agzaroth ha scritto:Zombicide l'ho rivenduto...e ora mi sa che mi tocca ricomprarlo a tema fantasy :asd: :asd:

:rotfl:
Io non ho rivendeuto Zombicide ma ci sono andato vicino, adesso devo decidere se farlo davvero mentre aspetto questo o tenerli entrambi :asd:

Mik ha scritto:Ci sono anche le magie :ninja:

Chiappa beneeeeeee!

Chissà perchè il setting Medioevale ha questo megafascino :Straeyes:

Eithereven ha scritto:sto vacillando.......vacillo....... vacillo maledettamente.........

:asd: :asd: :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Normanno » 8 apr 2015, 19:14

notfound ha scritto:p.s. la versione fantasy di zombicide potrebbe essere la risposta al dungeon crawler definitivo! :D

chiamo l'inquisizione?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 8 apr 2015, 19:17

Normanno ha scritto:
notfound ha scritto:p.s. la versione fantasy di zombicide potrebbe essere la risposta al dungeon crawler definitivo! :D

chiamo l'inquisizione?

Chiama chiama ;)
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Shooock » 8 apr 2015, 19:39

Immagine
Immagine
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda Mailok » 8 apr 2015, 19:44

Ad esempio, quel dado con quella faccia nel simbolo dello sfondamento della porta mi sembra quasi un test di riuscita, in zombicide non c'e' (forse le armi moderne sono piu' facili da usare per sfondare le porte :) ), poi vedo anche una doppia riga di statistiche per melee e ranged, insomma dettagli in piu' interessanti, se hanno migliorato anche lo sviluppo dei pg in qualche modo e differenziate un po' le azioni con qualche cosa di piu' tattico potrebbe essere ben piu' di un cambio di sola ambientazione :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 20:33

Mailok ha scritto:Ad esempio, quel dado con quella faccia nel simbolo dello sfondamento della porta mi sembra quasi un test di riuscita, in zombicide non c'e' (forse le armi moderne sono piu' facili da usare per sfondare le porte :) ), poi vedo anche una doppia riga di statistiche per melee e ranged, insomma dettagli in piu' interessanti, se hanno migliorato anche lo sviluppo dei pg in qualche modo e differenziate un po' le azioni con qualche cosa di piu' tattico potrebbe essere ben piu' di un cambio di sola ambientazione :)

continuo a sperare (per il mio portafoglio) che sia solo una bieca manovra commerciale che non da' nulla di nuovo in termini di gioco.....ci spero ma non ci credo.... :morto:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda notfound » 8 apr 2015, 20:48

Normanno ha scritto:

chiamo l'inquisizione?

Normanno, sapevo che bastava un'innocente provocazione come la mia per evocarti! :D

scherzi a parte, io invece la vedo diversamente, sarà che sono un purista ma questa trovata degli zombie medieval-fantasy mi fa storcere il naso, ma vedremo in seguito quando si avranno maggiori dettagli....perciò per il momento resto in ascolto.... :ninja:
GIOCHI IN VENDITA :sava73:
Per foto e dettagli:
https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/permalink/811027122422726/

INNOVATION: 20 €
ROOM 25 prima ediz.: 20 €
STAY AWAY prima ediz.: 10 €
LUPUSBURG: 15 €
TRANSEUROPA: 15 €
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Sveltolampo » 8 apr 2015, 23:00

Simo4399 ha scritto:
Mailok ha scritto:Ad esempio, quel dado con quella faccia nel simbolo dello sfondamento della porta mi sembra quasi un test di riuscita, in zombicide non c'e' (forse le armi moderne sono piu' facili da usare per sfondare le porte :) ), poi vedo anche una doppia riga di statistiche per melee e ranged, insomma dettagli in piu' interessanti, se hanno migliorato anche lo sviluppo dei pg in qualche modo e differenziate un po' le azioni con qualche cosa di piu' tattico potrebbe essere ben piu' di un cambio di sola ambientazione :)

continuo a sperare (per il mio portafoglio) che sia solo una bieca manovra commerciale che non da' nulla di nuovo in termini di gioco.....ci spero ma non ci credo.... :morto:

+1 :facepalm:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 8 apr 2015, 23:09

Jehuty ha scritto:Sono dei geni cmq, finché fanno soldi, fanno bene a spremere fino all'ultima goccia...
Se fossi in loro e questo vende: spazio, medio-evo, sci-fi, winni the pooh, e chi più ne ha più ne metta, almeno finché si vende :rotfl:

Diventerà il nuovo Monopoly... :asd:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 23:18

kadaj ha scritto:
Jehuty ha scritto:Sono dei geni cmq, finché fanno soldi, fanno bene a spremere fino all'ultima goccia...
Se fossi in loro e questo vende: spazio, medio-evo, sci-fi, winni the pooh, e chi più ne ha più ne metta, almeno finché si vende :rotfl:

Diventerà il nuovo Monopoly... :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 8 apr 2015, 23:22

Sveltolampo ha scritto:
Simo4399 ha scritto:continuo a sperare (per il mio portafoglio) che sia solo una bieca manovra commerciale che non da' nulla di nuovo in termini di gioco.....ci spero ma non ci credo.... :morto:

che fai!?
te mica stai messo meglio!?
lo sai che quando non guardi il tuo CC chiama il telefono azzurro!? :asd: :asd:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 9 apr 2015, 0:44

Simo4399 ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:
Simo4399 ha scritto:continuo a sperare (per il mio portafoglio) che sia solo una bieca manovra commerciale che non da' nulla di nuovo in termini di gioco.....ci spero ma non ci credo.... :morto:

che fai!?

la faccina era riferita a me :asd: :rotfl:.e al mio cc :chebotta:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Normanno » 9 apr 2015, 7:51

notfound ha scritto:Normanno, sapevo che bastava un'innocente provocazione come la mia per evocarti! :D

scherzi a parte, io invece la vedo diversamente, sarà che sono un purista ma questa trovata degli zombie medieval-fantasy mi fa storcere il naso, ma vedremo in seguito quando si avranno maggiori dettagli....perciò per il momento resto in ascolto.... :ninja:

A me zombicide non piace, però seguirò questa versione perché è fantasy. Non dico che parteciperò al KS, ma non si sa mai... :sisi:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 9 apr 2015, 8:19

Normanno ha scritto:
notfound ha scritto:Normanno, sapevo che bastava un'innocente provocazione come la mia per evocarti! :D

A me zombicide non piace, però seguirò questa versione perché è fantasy. Non dico che parteciperò al KS, ma non si sa mai... :sisi:

+1.
Trovo Zombicide poco più di un filler troppo lungo. Prima voglio vedere se oltre all'ambientazione hanno introdotto anche un po' più di ciccia nelle regole.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Simo4399 » 9 apr 2015, 8:58

Sveltolampo ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:+1 :facepalm:

che fai!?

la faccina era riferita a me :asd: :rotfl:.e al mio cc :chebotta:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Simo4399
Grande Goblin