[KS - ARRIVATO] Zombicide Black Plague

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Zombicide Black Plague

Messaggioda akirafudo » 29 lug 2016, 15:02

Visto come hai operato.
Cmplimenti per l'idea, ma devo dire che la creazione di scomparti rende tutto molto piu' veloce (provato con BR).
I saccheti, l'ordine preciso di inserimento, le bustine purtroppo rallentano tanto.
Grazie comunque delle risposte.
CERCO:
- SANTORINI
- TINY EPIC QUEST

VENDO:
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda lordkreoss » 31 lug 2016, 1:45

Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda shinjy01 » 31 lug 2016, 1:50

:clap: :clap: :clap: :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Eithereven » 31 lug 2016, 11:26

Applausi a Lordkreoss
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda lordkreoss » 31 lug 2016, 12:04

Il file è stato fatto per chi ha preso il gioco dal ks, usando la maggior parte delle carte in inglese, ho messo in ordine alfabetico i nomi in inglese per far prima :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda cometarossa » 31 lug 2016, 19:35

lordkreoss ha scritto:Eccolo il pdf delle abilità :approva:
http://www.goblins.net/sites/default/fi ... ide_BP.pdf

Volevo segnalare che le abilità FRENZY :COMBAT e FRENZY:RANGED sono scritte uguali ,la mia non è una critica è soltanto una segnalazione ,hai fatto un bel lavoro traducendo tutto grazie.
Offline cometarossa
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda lordkreoss » 31 lug 2016, 19:42

cometarossa ha scritto:
lordkreoss ha scritto:Eccolo il pdf delle abilità :approva:
http://www.goblins.net/sites/default/fi ... ide_BP.pdf

Volevo segnalare che le abilità FRENZY :COMBAT e FRENZY:RANGED sono scritte uguali ,la mia non è una critica è soltanto una segnalazione ,hai fatto un bel lavoro traducendo tutto grazie.

Infatti ho errato un copia ed incolla, grazie se trovate altri errori segnalate che poi sistemo e rinvio il nuovo file :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Miki76 » 1 ago 2016, 11:44

Ho un dubbio sulla modalità "cabala" (?), insomma, quella dove si inseriscono diversi necromanti.
Al punto tre "Beware the dark ritual!"dicono: Necromancers standing at range 0-1 from each other at the end of a zombies' phase flee the board as if they escaped through their escape Spawn Zone.
Allora, io sono una pippa con l'inglese, ma dicono che alla fine della fase zombie se due necromanti sono vicini (stessa zona o una di distanza) se ne vanno come se fossero usciti normalmente dalla zona spawn più vicina?? :pippotto: Quindi se io ho due spawn nello stessa zona e mi escono 2 necromanti quelli fuggono appena ho finito di spammare? Ditemi che ho capito male.

Comunque, ho giocato tutto il weekend per cercare di bilanciare il gioco che, se prima era troppo facile, adesso con cabala, necromanti carogna, lupi e Abomination sopra misura è diventato quasi impossibile. La paura è quella di facilitarlo, io amo le sfide dure, però se appena apri una porta ti trovi davanti un wolfabomination non è che hai tante possibilità di farcela.
Al momento la soluzione migliore trovata è giocare con al massimo due abomination sulla mappa (il tipo di abomination che spunta lo decidiamo a random), sei necromanti diversi, lupi. Ma la sfida è molto ardua.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda akirafudo » 1 ago 2016, 12:10

Una domanda: ma se sei in una stanza con porta chiusa non ancora aperta , il rumore che producono i sopravvissuti fa si che gli zombies si accalchino a quella porta? oppure si muovono in direzione del rumore ma dal percorso che permette loro di arrivare? ossia dove le porte sono state usate x passare?
grazie

Ho voglia di giocare!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
CERCO:
- SANTORINI
- TINY EPIC QUEST

VENDO:
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Miki76 » 1 ago 2016, 12:18

akirafudo ha scritto:Una domanda: ma se sei in una stanza con porta chiusa non ancora aperta , il rumore che producono i sopravvissuti fa si che gli zombies si accalchino a quella porta? oppure si muovono in direzione del rumore ma dal percorso che permette loro di arrivare? ossia dove le porte sono state usate x passare?
grazie

Se ho ben inteso la tua domanda, in caso di porta chiusa ma accesso libero da un'altra parte, gli zombie seguono quest'ultimo.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ruttolomeo » 1 ago 2016, 13:02

Non so più cosa dire o pensare...
A dicembre niente gioco base e niente mail per scusarsi.
Adesso deve ancora arrivare tutto e non si è saputo nulla. Ho scritto al mio amico che ha pledgiato una mail (mastica poco l'inglese) e dopo oltre una settimana ancora niente risposte.
Senza stare a fare paragoni con altre campagne... è una vergogna! A sto punto mi metterò lì a scrivergli una mail ogni 3 giorni e poi ogni giorno.

Per me davvero pessimi... il disguido ci sta ma un pelino di customer care in più...
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda lordkreoss » 1 ago 2016, 13:19

Che sfiga :piange: mai avuto problemi per fortuna con loro.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda VIKING » 1 ago 2016, 13:40

ruttolomeo ha scritto:Non so più cosa dire o pensare...
A dicembre niente gioco base e niente mail per scusarsi.
Adesso deve ancora arrivare tutto e non si è saputo nulla. Ho scritto al mio amico che ha pledgiato una mail (mastica poco l'inglese) e dopo oltre una settimana ancora niente risposte.
Senza stare a fare paragoni con altre campagne... è una vergogna! A sto punto mi metterò lì a scrivergli una mail ogni 3 giorni e poi ogni giorno.

Per me davvero pessimi... il disguido ci sta ma un pelino di customer care in più...

Ma vuoi dire che non ti han mai mai risposto? A sto punto la tua mail va dritta nello span. ..
Offline VIKING
Maestro
Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda Kieriko » 1 ago 2016, 13:53

Miki76 ha scritto:Ho un dubbio sulla modalità "cabala" (?), insomma, quella dove si inseriscono diversi necromanti.
Al punto tre "Beware the dark ritual!"dicono: Necromancers standing at range 0-1 from each other at the end of a zombies' phase flee the board as if they escaped through their escape Spawn Zone.
Allora, io sono una pippa con l'inglese, ma dicono che alla fine della fase zombie se due necromanti sono vicini (stessa zona o una di distanza) se ne vanno come se fossero usciti normalmente dalla zona spawn più vicina?? :pippotto: Quindi se io ho due spawn nello stessa zona e mi escono 2 necromanti quelli fuggono appena ho finito di spammare? Ditemi che ho capito male.
-CUT-

È esattamente così che funziona: utilizzando la cabala e la regola del Rito Oscuro, se due necromanti si trovano a distanza 0-1 l'uno dall'altro, alla fine della Fase degli zombies scappano in automatico, come se avessero raggiunto una zona di spawn. E se hai già 6 zone di spawn sul campo hai perso la partita.

akirafudo ha scritto:Una domanda: ma se sei in una stanza con porta chiusa non ancora aperta , il rumore che producono i sopravvissuti fa si che gli zombies si accalchino a quella porta? oppure si muovono in direzione del rumore ma dal percorso che permette loro di arrivare? ossia dove le porte sono state usate x passare?
grazie

Tutti gli zombies seguono SEMPRE il percorso più breve DISPONIBILE nel momento in cui vengono attivati. Questo significa che sceglieranno sempre la strada che permette loro di raggiungere i sopravvissuti (se c'è linea di vista) o la zona più rumorosa. Da ciò si evince che se c'è una porta chiusa a 1 zona dal rumore, e un'apertura a 8 zone dal rumore, gli zombies sceglieranno la strada lunga, perchè è l'unica accessibile.

"And as the lion slaughters men, I am the wolf and you are the lamb."

Offline Kieriko
Novizio
Novizio

Mercatino: Kieriko

Messaggioda Miki76 » 1 ago 2016, 16:15

Kieriko ha scritto:È esattamente così che funziona: utilizzando la cabala e la regola del Rito Oscuro, se due necromanti si trovano a distanza 0-1 l'uno dall'altro, alla fine della Fase degli zombies scappano in automatico, come se avessero raggiunto una zona di spawn. E se hai già 6 zone di spawn sul campo hai perso la partita.

Grazie.
Tu cosa ne pensi di questa regola? Se compaiono due Necromanti nella stessa zona se ne vanno immediatamente, prima ancora che i sopravvissuti possano fare qualcosa...non è un pò una sciocchezza? Si aggiungono 2 zone spawn fisse solo per una pesca sfortunata. Capisco se si trovano per strada partendo da zone diverse, magari si poteva anche cercare di impedire l'incontro.
Io pensavo di dare almeno un turno agli eroi per fare qualcosa, se al successivo sono ancora vicini allora che se ne vadano pure.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding