[KS - ARRIVATO] Zombicide Black Plague

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye, Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS - ARRIVATO] Zombicide Black Plague

Messaggioda ruttolomeo » 7 set 2016, 12:24

Si, dicono che il pagamento è arrivato dopo che avevano già diviso e preparato le spedizioni... cosa che mi sembra parecchio strana visto che il mio amico aveva preso tutto durante la campagna e quindi pagato alla sua chiusura.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda lordkreoss » 7 set 2016, 12:46

Che sfiga :piange:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Blackindy » 9 set 2016, 8:14

ruttolomeo ha scritto:Noi cerchiamo ancora che arrivi base + espansione...

Anche a me... Adesso cmq mi sono arrabbiato e dopo una mail piuttosto accesa mi hanno offerto un rimborso, cosa che ho accettato (dicendogli che non avrei più partecipato ad un loro kickstarter), e da una settimana c'è un silenzio assordante...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda ruttolomeo » 9 set 2016, 8:30

Blackindy ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Noi cerchiamo ancora che arrivi base + espansione...

Anche a me... Adesso cmq mi sono arrabbiato e dopo una mail piuttosto accesa mi hanno offerto un rimborso, cosa che ho accettato (dicendogli che non avrei più partecipato ad un loro kickstarter), e da una settimana c'è un silenzio assordante...

Ecco vedi?
A me da fastidio che non siano loro fin da subito a gestire la questione facendoti queste proposte ma che aspettino la mail arrabbiata. La fidelizzazione la dovresti gestire con ottimi servizi a supporto della clientela e non partendo dal presupposto che tanto la gente i tuoi ks li fa comunque.

Per me davvero davvero caduti in basso.

Io sto aspettando masmorra e aq:i, ma in futuro ci penserò un bel po' prima di aderire a loro campagne.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Erik » 9 set 2016, 12:26

Non dite così.... alla fine CMON non se ne frega proprio dei propri backer... per ogni scontento ce ne sono 100 contenti quindi per loro stica****

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Elianto » 9 set 2016, 13:40

Erik ha scritto:Non dite così.... alla fine CMON non se ne frega proprio dei propri backer... per ogni scontento ce ne sono 100 contenti quindi per loro stica****

Stai esagerando secondo me.

Il problema è che se hai un KS di 10.000 persone, per 100 che non saldano le spese in tempo non puoi permetterti di rallentare o bloccare le attività. Di conseguenza loro hanno sempre specificato che oltre la soglia del PM si è fuori dal vantaggio degli HUB locali.

Tocca nel caso specifico vedere se il pagamento è arrivato tardi per colpa dell'utente o della banca, ma certo non puoi dire che la CMON non se ne frega degli utenti se in queste situazioni si rifiuta di spedire a sue spese un pacco ritardatario dagli USA in Europa.

Capisco il fastidio e i problemi ma in certi casi bisogna anche riuscire a guardare le cose con l'occhio del produttore e capire tutte le sue problematiche.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Erik » 9 set 2016, 16:03

Elianto io non ho mai sentito 1 parlare bene del servizio clienti CMON.

Inoltre a mio avviso non ascoltano i backer ma solo i loro portafogli

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Elianto » 9 set 2016, 16:23

Erik ha scritto:Elianto io non ho mai sentito 1 parlare bene del servizio clienti CMON.

Inoltre a mio avviso non ascoltano i backer ma solo i loro portafogli

E' scontato e risaputo che solitamente (in particolar modo sui social) chi è soddisfatto non si sente quasi mai, mentre è ovvio che chi è insoddisfatto fa sentire forte la sua voce.

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Erik » 9 set 2016, 16:33

Mah, questa storia di chi è felice non lo dice secondo me è troppo facile.

Io non ho mai avuto a che fare con il suo customer service, ma se hanno addirittura assunto personale a fare SOLO quello significa che qualche problema lo avevano.

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Elianto » 9 set 2016, 16:49

Erik ha scritto:Mah, questa storia di chi è felice non lo dice secondo me è troppo facile.

Io non ho mai avuto a che fare con il suo customer service, ma se hanno addirittura assunto personale a fare SOLO quello significa che qualche problema lo avevano.

Io ci ho avuto a che fare. Per un problema simile a quello indicato qui per due dei primi KS e ho avuto supporto attivo.

Poi credo che sia normale anzi dovuto che una ditta di certe proporzioni abbia gente che si occupi solo del supporto.

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Messaggioda turgan » 9 set 2016, 17:18

Io sto ancora aspettando la sostituzione della scatola sfondata..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline turgan
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: turgan

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 17:29

Scusata me Benson e Homer (appena scoperti) sono promo extra KS? Dove cavolo si rimediano?

Qualcuno inoltre sa se la missione promo che dava la Asterion è una di quelle reperibili in pdf?

Mannaia alla mania di avere tutto...

EDIT: qualcuno si ritrova le carte dei crowz in una lingua che non gli serve e se ne vuole disfare? :pippotto:

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Kurokage » 16 set 2016, 19:09

Scusata me Benson e Homer (appena scoperti) sono promo extra KS? Dove cavolo si rimediano?

Posso solo rispondere alla tua prima domanda...

Benson e Homer sono due personaggi promo esclusivi per i negozi! Di norma, li puoi reperire "tranquillamente" nei negozi online e non! ;)

Se sei interessato ad acquistarli, ti consiglio di provvedere il prima possibile perchè sono ancora piuttosto richiesti ed è meglio non rischiare di attendere troppo.

Una settimana fa, ho notato che almeno uno dei due personaggi era disponibile in uno dei negozi online nostrani più famosi. ;)
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Elianto » 16 set 2016, 19:15

Kurokage ha scritto:

Posso solo rispondere alla tua prima domanda...

Benson e Homer sono due personaggi promo esclusivi per i negozi! Di norma, li puoi reperire "tranquillamente" nei negozi online e non! ;)

Se sei interessato ad acquistarli, ti consiglio di provvedere il prima possibile perchè sono ancora piuttosto richiesti ed è meglio non rischiare di attendere troppo.

Una settimana fa, ho notato che almeno uno dei due personaggi era disponibile in uno dei negozi online nostrani più famosi. ;)

A che prezzi? Umani? Mandami un pm :muro: :muro: :muro:

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Quelo » 17 set 2016, 15:56

Elianto ha scritto:prezzi?

Una cinquantina di euro per portarti a casa entrambi..
Questo è il prezzo più basso a cui li ho visti.
Offline Quelo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Quelo

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding