[KS IN CORSO] Zombicide Invader

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Messaggioda OneEye » 14 apr 2018, 20:18

alefelix93 ha scritto:Dipendenza in che senso? Che non te ne stacchi più?

Dipende dalle partite, in ZGH quando ti entrano orde regolarmente ogni 3-4 turni, quindi ti entrano una marea di zombies, la catapulta diventa uno strumento indispensabile per la sopravvivenza e potrebbe vincolare uno o piu eroi a starci vicino, se invece le orde entrano in gioco più ravvicinate e quindi hanno dimensione più simile ad uno spawn normale, bè, in quel caso ci si può arrangiare anche senza.
Quando presentarono Invaders dissero che visto la potenza di fuoco a distanza di questa ambientazione spaziale, dalle zone di spawn sarebbero usciti più zombies del solito, penso quasi delle 'mini orde' e in quel caso utilizzare torrete e robot può diventare abbastanza vincolante, nonostante il fuoco concentrato.... sinceramente non ho ancora dato un'occhiata a questi particolari, nei prossimi giorni cercherò di capire...

Tra l'altro se non mettono un' espansione grossina con altri tipi di nemici, esclusi abomini, l'invader 2 è assicurato.

Sino ad ora per ogni ambientazione sono usciti due capitoli, credo proprio che anche l'ambientazione spaziale si presti bene...
Almeno un'altra espansione, magari più corposa in miniature di quella già presentata è facile che esca tra qualche giorno, così come altri box.

Da come è presentato per il momento comunque sembra proprio lo zombicide più votato alla carneficina totale :biggun:
Ultima modifica di OneEye il 14 apr 2018, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Ho recentemente giocato a ...
Immagine
Offline OneEye
Novizio
Novizio

Goblons: 40.00
Mercatino: OneEye

Messaggioda Genjuro » 14 apr 2018, 20:34

Ragazzi come mai non mi arrivano le mail con gli updates?
Offline Genjuro
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Genjuro

Messaggioda Simon77 » 14 apr 2018, 23:21

Leggendo il regolamento accennano a delle carte per le dark zones che saranno presenti nelle espansioni, quindi prepariamoci ad un'espansione con le zone buie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda cometarossa » 15 apr 2018, 0:25

Ma qualche personaggio di Alien,Aliens,Predator,La cosa no? :consola:
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda Kurokage » 15 apr 2018, 3:07

Siamo appena agli inizi, dagli tempo! :snob:

...o almeno lo spero!^^;
Offline Kurokage
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Kurokage

Messaggioda f3r1x » 15 apr 2018, 5:57

OneEye ha scritto:
alefelix93 ha scritto:Dipendenza in che senso? Che non te ne stacchi più?

Dipende dalle partite, in ZGH quando ti entrano orde regolarmente ogni 3-4 turni, quindi ti entrano una marea di zombies, la catapulta diventa uno strumento indispensabile per la sopravvivenza e potrebbe vincolare uno o piu eroi a starci vicino, se invece le orde entrano in gioco più ravvicinate e quindi hanno dimensione più simile ad uno spawn normale, bè, in quel caso ci si può arrangiare anche senza.
Quando presentarono Invaders dissero che visto la potenza di fuoco a distanza di questa ambientazione spaziale, dalle zone di spawn sarebbero usciti più zombies del solito, penso quasi delle 'mini orde' e in quel caso utilizzare torrete e robot può diventare abbastanza vincolante, nonostante il fuoco concentrato.... sinceramente non ho ancora dato un'occhiata a questi particolari, nei prossimi giorni cercherò di capire...

Tra l'altro se non mettono un' espansione grossina con altri tipi di nemici, esclusi abomini, l'invader 2 è assicurato.

Sino ad ora per ogni ambientazione sono usciti due capitoli, credo proprio che anche l'ambientazione spaziale si presti bene...
Almeno un'altra espansione, magari più corposa in miniature di quella già presentata è facile che esca tra qualche giorno, così come altri box.

Da come è presentato per il momento comunque sembra proprio lo zombicide più votato alla carneficina totale :biggun:

Il robot si sposta per la mappa ed è controllabile da remoto. La torretta invece se non ricordo male spara automaticamente a vista.
Offline f3r1x
Iniziato
Iniziato

Mercatino: f3r1x

Messaggioda shinjy01 » 15 apr 2018, 9:47

cometarossa ha scritto:Ma qualche personaggio di Alien,Aliens,Predator,La cosa no? :consola:

Ma di Alien, mi pare di aver già visto uno sg :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda alefelix93 » 15 apr 2018, 10:37

Kurokage ha scritto:Siamo appena agli inizi, dagli tempo! :snob:

...o almeno lo spero!^^;

Dovremmo essere a metà circa. Sbloccati 25, in rotta verso il 26esimo SG.
GH ne ha avuti 56 per cui almeno 50 ne avranno preparati. :-)
Offline alefelix93
Novizio
Novizio

Mercatino: alefelix93

Messaggioda ofx » 15 apr 2018, 11:14

alefelix93 ha scritto:
Kurokage ha scritto:Siamo appena agli inizi, dagli tempo! :snob:

...o almeno lo spero!^^;

Dovremmo essere a metà circa. Sbloccati 25, in rotta verso il 26esimo SG.
GH ne ha avuti 56 per cui almeno 50 ne avranno preparati. :-)

Zombicide GH aveva i Draghi usabili anche su Massive Darkness... :lul:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda selven » 15 apr 2018, 14:07

gh era un'espansione mentre invaders è un gioco base come black plague,e a paragone ha molti meno stretch goal all'attivo, l'impressione è che quelli di cmon si siano fatti avidi, obiettivo base più costoso, meno stretch gol, meno impegno in generale enlla realizzazione del gioco (vedi le espansioni multilingua di black plague mancanti in gh)
Offline selven
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: selven

Messaggioda ofx » 15 apr 2018, 15:00

selven ha scritto:gh era un'espansione mentre invaders è un gioco base come black plague,e a paragone ha molti meno stretch goal all'attivo, l'impressione è che quelli di cmon si siano fatti avidi, obiettivo base più costoso, meno stretch gol, meno impegno in generale enlla realizzazione del gioco (vedi le espansioni multilingua di black plague mancanti in gh)

Mi spiace ma Zombicide Green Horde è un gioco base a se stante e ha 2 espansioni grandi e Nmilla piccole. ;)
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda selven » 15 apr 2018, 15:10

Mi sono espresso male io è ovvio che green horde si gioca anche da solo mu funziona anche come espansione di black plague, stessa cosa per enemies and foe e l'altra espansione
Offline selven
Novizio
Novizio

Messaggioda ofx » 15 apr 2018, 15:13

selven ha scritto:Mi sono espresso male io è ovvio che green horde si gioca anche da solo mu funziona anche come espansione di black plague, stessa cosa per enemies and foe e l'altra espansione

Ma anche con Massive Darkness con cui condividino l'ambientazione! :approva:
Invaders è sempre lo stesso gioco ma con una nuova ambientazione...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda selven » 15 apr 2018, 16:27

si ma è una nuova ip, invaders non ha agganci particolari, green horde invece lo vendi anche e sopratutto a chi ha già black plague
Offline selven
Novizio
Novizio

Messaggioda CEKA » 15 apr 2018, 20:50

Ragazzi una domanda essendo il mio primo ks adesso hanno aggiunto altre tile al prezzo di 20$ devo aggiungerli adesso se le voglio ho posso aspettare fine campagna?
Offline CEKA
Babbano
Babbano

Mercatino: CEKA

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding