[KS IN CORSO] Zombicide Invader

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Zombicide Invader

Messaggioda CEKA » 17 apr 2018, 17:39

E questi da dove arrivano?! :hmm: no questo X me resta la dei samurai nello spazio :hmm:
Offline CEKA
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: CEKA

Messaggioda Aluccio » 17 apr 2018, 17:42

La storiella dice che erano una troupe di attori in spettacolo presso la colonia, alcuni di loro con un passato "discutibile", quindi felici di dover imbracciare le armi al momento.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Xunil83 » 17 apr 2018, 18:00

Ciao a tutti, anch'io sto seguendo con attenzione questo ks e sono indeciso se partecipare o meno. Premetto che posseggo la versione base di black plague e non mi dispiacerebbe affatto avere una versione di zombicide al completo ma spendere tutti questi soldi per un gioco interamente in inglese non mi entusiasma. Mah... vedremo.
Offline Xunil83
Babbano
Babbano

Mercatino: Xunil83

Messaggioda selven » 17 apr 2018, 18:58

i 6 personaggi pseudo kabuki non mi ingrifano per niente, i pipistrelloni del prossimo stretch goal invece mi piacciono assai.
Domanda un bel po'ot si sa niente di green horde in italiano?
Offline selven
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: selven

Messaggioda gouki89 » 17 apr 2018, 19:07

selven ha scritto:i 6 personammi pseudo kabuki non mi ingrifano per niente, i pipistrelloni del prossimo stretch goal invece mi piacciono assai.
Domanda un bel po'ot si sa niente di green horde in italiano?

Cosa vuoi sapere? Verrà pubblicato da Asmodee.
Secondo me non è ancora uscito perchè CMON sta intasando il mercato e visto il costo non vogliono buttarne fuori tanti molto costosi tutti insieme, quindi hanno dato priorità a Rising Sun e probabilmente faranno prima anche A Song of Ice & Fire.
Offline gouki89
Novizio
Novizio

Mercatino: gouki89

Messaggioda Simon77 » 17 apr 2018, 19:13

Addon orribile e pure molto simile ad uno di the others come pose dei pg. Questo lo salto senza pensarci mezza volta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline Simon77
Maestro
Maestro

Mercatino: Simon77

Messaggioda selven » 17 apr 2018, 19:15

avendo black plague mi interessa quindi volevo sapere qualcosa su uscita e prezzo, ma da quel che mi dici ancora non ci sono info ufficiali al riguardo.
Tornando IT non capisco chi ciritichi black ops è un hero box da 6 con materiale in più!
Offline selven
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: selven

Messaggioda fabri77 » 17 apr 2018, 21:13

dopo il pledge di Green Horde per me sicuro pure questo. mi piace la nuova ambientazione e le piccole novità introdotte
Immagine
Offline fabri77
Babbano
Babbano

Utente Bgg: fabri77soa
Board Game Arena: hitz
Mercatino: fabri77

Messaggioda alefelix93 » 18 apr 2018, 8:01

Immagine
Vabbè questa è facile dai. Chissà se vedremo anche Tom Cruise e quindi un personaggio nano. :asd:
Offline alefelix93
Novizio
Novizio

Mercatino: alefelix93

Messaggioda CEKA » 18 apr 2018, 8:12

Vi faccio una domanda, io capisco che gli SG siano difficili da scegliere e da creare ma tutti questi personaggi alla fine dei conti cosa servono? non sarebbe meglio inserire come SG o altri Xeno diversi o aggiungere altri modelli a quelli già esistenti? Sicuramente a livello di creazione della CMON e più semplice creare un pg nuovo e per altri 60k sono a posto però :asd:
Offline CEKA
Babbano
Babbano

Mercatino: CEKA

Messaggioda alefelix93 » 18 apr 2018, 8:20

Gli altri Xeno diversi te li faranno pagare tranquillo, 8 miniature seeker e 8 alieni volanti di base son pochi. E non credo ne aggiungeranno altri gratis. Te ne hanno dato un assaggio e ora sta a te sborsare nei prossimi add-on :sisi:
Viceversa ci saranno altri abomini come SG, tra l'altro ho anche estirpato da thiago anche nuove macchine :clap:
Offline alefelix93
Novizio
Novizio

Mercatino: alefelix93

Messaggioda Ber5erK » 18 apr 2018, 9:17

alefelix93 ha scritto:Gli altri Xeno diversi te li faranno pagare tranquillo, 8 miniature seeker e 8 alieni volanti di base son pochi. E non credo ne aggiungeranno altri gratis. Te ne hanno dato un assaggio e ora sta a te sborsare nei prossimi add-on :sisi:
Viceversa ci saranno altri abomini come SG, tra l'altro ho anche estirpato da thiago anche nuove macchine :clap:

:-O
Quindi in pratica metteranno magari anche una nuova torretta e un nuovo robot?
Io comunque scommetto che le macchine più devastanti le metteranno in qualche espansione da 50$ :-(
Offline Ber5erK
Novizio
Novizio

Mercatino: Ber5erK

Messaggioda gouki89 » 18 apr 2018, 11:35

CEKA ha scritto:Vi faccio una domanda, io capisco che gli SG siano difficili da scegliere e da creare ma tutti questi personaggi alla fine dei conti cosa servono? non sarebbe meglio inserire come SG o altri Xeno diversi o aggiungere altri modelli a quelli già esistenti? Sicuramente a livello di creazione della CMON e più semplice creare un pg nuovo e per altri 60k sono a posto però :asd:

I personaggi servono principalmente per dare plastica che attira gli acquirenti, ma chi non lo vuole ammettere dirà che danno varietà al gioco potendo usare personaggi diversi.
Come tu stesso fai notare, è molto più semplice creare un personaggio in quanto essendo un esclusiva KS non deve neanche essere eccessivamente testato e bilanciato piuttosto che inserire Xeno con nuove meccaniche. Non possono neanche inserire più di tanto miniature aggiuntive per gli Xeno già esistenti se no la regola che attiva l'abominio quando finisce una tipologia di Xeno non avrebbe più senso.
Offline gouki89
Novizio
Novizio

Mercatino: gouki89

Messaggioda Ber5erK » 18 apr 2018, 11:48

Ragazzi comunque riguardo l’espansione black ops devo ammettere una cosa....Kyle è veramente un figo con quel mega mitragliatore in mano!
(Io ho già inserito l’espansione...mi piacciono principalmente il personaggio italiano, le nuove tiles, le nuove missioni e le macchine!...e Kyle ovviamente ma penso si sia già capito! :-D )
Offline Ber5erK
Novizio
Novizio

Mercatino: Ber5erK

Messaggioda Miki76 » 18 apr 2018, 12:26

gouki89 ha scritto:
CEKA ha scritto:Vi faccio una domanda, io capisco che gli SG siano difficili da scegliere e da creare ma tutti questi personaggi alla fine dei conti cosa servono? non sarebbe meglio inserire come SG o altri Xeno diversi o aggiungere altri modelli a quelli già esistenti? Sicuramente a livello di creazione della CMON e più semplice creare un pg nuovo e per altri 60k sono a posto però :asd:

I personaggi servono principalmente per dare plastica che attira gli acquirenti, ma chi non lo vuole ammettere dirà che danno varietà al gioco potendo usare personaggi diversi.
Come tu stesso fai notare, è molto più semplice creare un personaggio in quanto essendo un esclusiva KS non deve neanche essere eccessivamente testato e bilanciato piuttosto che inserire Xeno con nuove meccaniche. Non possono neanche inserire più di tanto miniature aggiuntive per gli Xeno già esistenti se no la regola che attiva l'abominio quando finisce una tipologia di Xeno non avrebbe più senso.

Anche perchè i personaggi hanno tutti gli stessi poteri, solo che sono un pò rimescolati.
VENDO:-Battlelore2nd+Esp - Thunderstone+esp - Ashes+2Esp - Raja - VinhosDeluxeEdition - MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp - Khet+OcchioDiHorus - Uppsala - Club degli spendaccioni - ecc.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding