[DUBBI] Zombicide Season 3

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Zombicide Season 3

Messaggioda Sab93 » 14 mar 2017, 9:15

Ciao a tutti ragazzi, ieri ho iniziato a giocare a Zombicide season 3 con i miei amici e non mi sono chiare alcune cose.
Quando dal mazzo zombie si pesca una carta dove c'è scritto "nessuna attivazione extra per i deambulanti" (o qualcosa del genere), cosa succede?
Quando ti trovi in una zona con l'elicottero, gli zombi, nella loro azione movimento, possono seguirti sulla zona elicottero? O possono starci solo i sopravvissuti?
Ultima cosa, se mi trovo all'interno di un elicottero, nel turno del movimento degli zombi, questi possono vedermi o sentire il mio rumore e quindi muoversi verso di me? O essendo all'interno dell'elicottero sono diciamo invisibile agli zombie?
Offline Sab93
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Sab93

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi