ZOMBICIDE

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

ZOMBICIDE

Messaggioda dragonsknights » 13 mar 2013, 3:44

Chiedo ai confratelli goblin dove hanno comprato Zombicide, e a quanto. ... io ne voglio prendere un altro ma non voglio certo pagarlo un botto. Pare che ora sia disponibile solo a Giochi dei Grandi attorno a 90 euro. Cercavo altri negozi che l'hanno al prezzo di 78/79 euro. grazie!
Offline dragonsknights
Babbano
Babbano

TdG Organization

Goblons: 350.00
Mercatino: dragonsknights

Messaggioda morris » 13 mar 2013, 12:20

ciao dragonsknights ho cercato un po in giro su i siti come uplay, ready to play, egyp e giochi in scatola, tutti mi dicono in prenota tranne questo :

http://giochinscatola.it/catalog/produc ... s_id=13519

devi aggiungere le spese di spedizione di 9 euro, almeno che non superi i 200 euro allora sono gratuite.

buona apocalisse :grin:
Offline morris
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero
Mercatino: morris

Messaggioda pennuto77 » 13 mar 2013, 13:09

Personalmente piuttosto che pagare 80/90 auro per il gioco base allora fossi in te mi dirotterei su Kickstarter per prendere Zombicide Season2.

http://www.kickstarter.com/projects/coo ... 2?ref=live

Al limite pagando 200 euro ti prendi il base più l'espansione stand alone più l'espansione Toxic city più una valanga di bonus (che devono ancora aumentare)......mi pare decisamente meglio....... ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

ordinato

Messaggioda andreami » 13 mar 2013, 13:18

grazie...........ordinato :grin: spero arrivi in fretta

Eccomi quack

Offline andreami
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Facebook: andrea alby fumagall
Twitter: andreami80
Mercatino: andreami

espansioni

Messaggioda andreami » 13 mar 2013, 13:42

ti ringrazio ma espansioni le prendo dopo quando escono :grin: ora mi interessa la base

Eccomi quack

Offline andreami
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Facebook: andrea alby fumagall
Twitter: andreami80
Mercatino: andreami

Messaggioda dragonsknights » 13 mar 2013, 21:14

Ringrazio Morris per le ricerche e il link, e anche Pennuto che mi ha messo in un bel dilemma! solo che si deve aspettare settembre... mah.. quasi quasi faccio entrambi se le espansioni ne valgono effettivamente la pena! Oppure un'asta di uno zombicide già dipinto con almeno la minia di Bruce Willis
Quel che non capisco è che il gioco è disponibile in Italia da Giochi dei grandi attorno a 90 euro, mentre negli altri siti lo si potrà avere tra un mesetto a 78. I grandi misteri della distribuzione!
Offline dragonsknights
Babbano
Babbano

TdG Organization

zombicide

Messaggioda dragonsknights » 15 mar 2013, 2:43

sto quasi decidendo per prendere anch'io la scatola base e poi su kickstarter, prendere le 3 espansioni (150$). Non ho ancora fatto bene i conti ma dovrebbe essere conveniente, considerando i bonus che si aggiungeranno
Offline dragonsknights
Babbano
Babbano

TdG Organization

Re: zombicide

Messaggioda pennuto77 » 15 mar 2013, 10:58

dragonsknights ha scritto:sto quasi decidendo per prendere anch'io la scatola base e poi su kickstarter, prendere le 3 espansioni (150$). Non ho ancora fatto bene i conti ma dovrebbe essere conveniente, considerando i bonus che si aggiungeranno

Secondo me se queste sono le tue intenzioni ti conviene prendere direttamente il lotto che a 220$ ti da ANCHE il gioco base. Tanto le spedizioni le paghi comunque e difficilmente riesci a trovare il base a meno di 70$ (di fatto neppure 54 euro) ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari