Zombicide

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Zombicide

Messaggioda rikicorgan » 3 lug 2013, 11:23

Dite che ci sarà la possibilità di acquistare questo giochino introvabile e magari in versione italiana? Non è appunto prevista la sua uscita nei mesi di settembre/ottobre?
Offline rikicorgan
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: rikicorgan
Mercatino: rikicorgan

Re: Zombicide

Messaggioda Sprunx » 3 lug 2013, 11:30

rikicorgan ha scritto:Dite che ci sarà la possibilità di acquistare questo giochino introvabile e magari in versione italiana? Non è appunto prevista la sua uscita nei mesi di settembre/ottobre?

Il nostro impegno (Asterion) sarà proprio quello di riuscire ad avere l'edizione italiana in tempo per Lucca ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda rikicorgan » 3 lug 2013, 12:04

Fico! :lol:

Ma mi vorresti dire che posso trovare tutti i giochi nel vostro catalago comprese le prossime uscite!?!? 8-O
Offline rikicorgan
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: rikicorgan
Mercatino: rikicorgan

Messaggioda Sprunx » 3 lug 2013, 12:14

Certo, a Lucca portiamo tutto! (beh, tutto quello che arriva in tempo ovviamente... :grin: ).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Falcon » 3 lug 2013, 13:25

Ormai ho creato una corazza abbastanza funzionale per la mania da acquisto di gdt (per i gdr ancora non riesco :oops: ), poi voi mi uscite con queste notizie e io penso che siete proprio bast... ehm... bastioni dell'editoria ludica italiana. :-P

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda IGiullari » 4 set 2013, 20:22

Sprunx, si sa quanti soldi vi lasceremo x zombicide?
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Torna a Lucca Comics & Games