Zombieland

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Zombieland

Messaggioda spada » 9 set 2010, 19:42

Ho visto sto film oggi pomeriggio di cui lo reputavo un incognita, pensando comunque piu' sulla cagata...
Risultato il film non e' affatto male anzi....

Imdb 7,8 su 81,045 voti....

chi la visto cosa ne pensa?
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda LordYupa » 12 set 2010, 13:35

all'inizo è simpatico poi scade nell'americanata totale.. voto 5,5
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Mercatino: LordYupa

Messaggioda Puccio76 » 12 set 2010, 19:16

Che sia un'americanata è quasi un pregio che un difetto...E' un punto di vista.
Secondo me l'impressione che da un film dipende molto da "che cosa mi aspetto da questo film?".
Per esempio se non puoi pretendere una trama avvincente, risvolti psicologici e momenti toccanti da un film intitolato "Mortal Kombat - ditruzione totale". Probabilmente rimarrai deluso.
Se invece cerchi un po' di relax ed il tipico film scanzonato con un poco di azione, personaggi strampalati e piuttosto improbabili con una spruzzatina di Humor macabro ("Best zombie's kill of the week" è geniale) Zombieland è un piccola perla.
Bisogna tener presente che è un film senza eccesive pretese con un cast di semi sconosciuti (almeno per me). Tutto sommato è un prodotto ben riuscito. Ovvio che non può competere con Avatar o Batman Begins, ma per passare una serata con gli amici dividendo un bacile di popcorn e cola è pressoche perfetto.
A me è piaciuto.

PS dopo averlo visto ho affrontato un pasto con la carne con un minimo di rispetto in più verso i tempi di cottura.
Offline Puccio76
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Puccio76

Messaggioda spada » 12 set 2010, 19:31

hahahhhahaha... anche a me e' piaciuto....

comunque tanti film son americanate eppurre son film che per me guardi e riguardi e non ti annoiano mai
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda Puccio76 » 13 set 2010, 14:27

Ho un sospetto: non è che chiamiamo con lo steso trmine "americanate" cose non poco diverse?
Appena posso faccio una ricerchina e mando un nuovo argomento per chiedere "come si fa a riconoscere un'americanata quando ne vedi una'".
Io ho una mia idea, ma non è ben definita e al momento non saprei come mettere per iscritto il concetto.
Vedo di farmi aiutare da Wiki e affini poi vediamo.
Ciao.
Offline Puccio76
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Puccio76

Torna a Tempo Libero