I cavalieri prendono il ruolo che gli compete in una battaglia medievale perdendo quel ruolo di rincalzo a cui erano stati relegati i lancieri.
Le miniature sono molto curate, stile FFG, forse le migliori come fattura ad oggi. Al gioco non viene aggiunto niente come meccaniche, e come tutte le altre espansioni anche questa non è necessaria per giocare. Ci sono solamente nuove unità che rendono più vario il gioco base.
Le novità di questa espansione sono i cavalieri a cavallo e i cavalieri appiedati che contro una qualsiasi unità mettono a segno colpi anche con tutti i simboli scudo con spada gialli che escono nel tiro di dadi. Inoltre contro le unità che hanno armi da distanza possono ignorare un colpo a segno con un simbolo scudo e spada giallo, ma solo in combattimento a distanza.
Per i lancieri c'è invece la novità che durante un attacco, guidato dalla carta "attacco di cavalleria" attaccano in mischia con 2 dadi in più e non 1.
Giochi collegati:
BattleLore: Code of ChivalryScritto da key il 17/04/2011
Voto recensore:
0,0Pro:
Finalmente tanti cavalieri spavaldi.Belle miniature.
Contro:
Gli stessi di sempre, poche avventure nel libretto.Accedi per scrivere un commento
Puoi votare i giochi da tavolo iscrivendoti al sito e creando la tua classifica personale