Classifica personale di salvatore90

Titolo Voto giocoordinamento crescente Commento Data commento
Sid Meier's Civilization: The Boardgame 10,0

Gioco molto bello soprattutto se giocato in più persone e con le 2 espansioni, diventa ancora più ricco di contenuti permettendoti di scegliere la strategia migliore per vincere, verament eun bellissimo gioco.

24/08/2017
Guilds 8,0

personalmente ho giocato diverse volte a questo gioco è ogni volta che ci gioco mi piace sempre di più, spero escano  presto le prime espansioni ;)

01/09/2017
Terraforming Mars 8,0

Il gioco è vermaente MOLTO bello meriterebbe 10, però devo dargli necessariamente 8 perchè purtroppo ha dei difetti ma non nel gioco in se ma nei materiali che lo compongono!

1) La qualità delle plance di gioco che a mio avviso risulta veramente molto scadente (infatti ho provveduto ad ordinare delle plance migliori fatte appositamente).

2) Sarebbe stato utile fare dei segnalini risorse differenti per evitare che, involontariamente si mischi qualcosa essendo tutti uguali i segnalini (anche in questo caso ho provveduto a rimediare a questa mancanza).

3) Il riepilogo giocatore è solo per 2 giocatori sarebbe stato corretto farlo anche per gli altri 3 giocatori (anche in questo caso ho provveduto a rimediare)

Tolti questi 3 difetti (i primi 2 i più gravi a mio avviso), il gioco è un signor gioco e spero che, in futuro escano altre espansioni!

Complimenti!

11/12/2017
The Mind 7,5

Il gioco è molto carino soprattutto se giocato da 3 in su, devo dire che non sempre è facile capire cosa fare o se è il caso di utilizzare il jolly, a me personalmente è piaciuto molto, anche se ad alcuni membri del gruppo non piace,

 

17/08/2018
The Voyages of Marco Polo 6,0

Mi aspettavo di più da questo gioco, sinceramente sono rimasto un pò deluso.

Le abilità dei personaggi sono sgrave (infatti spesso giochiamo senza abilità o prendendo un cammello a testa per turno), il gioco è troppo basato sulla fortuna.

Tolti questi 2 difetti alla fine è anche piacevole perchè ti consente di adottare diverse strategie per vincere, ma ripeto mi aspettavo di più.

23/03/2017