Generale Calcio

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.339
Località
Belluno
Goblons
410
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Io intanto faccio i complimenti alla Roma per come ha interpretato entrambe le partite.

Questo Milan, parlando in generale dei 180 minuti, è stato anche un po' sfigato e penalizzato da alcune decisioni arbitrali (non ieri sera), ma delle due non meritava di passare, sinceramente.

"Si vede che doveva annà così, fratellì!"
- cit.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.458
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.104
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.974
Località
milano
Goblons
747
Utente Bgg
paperoga
Sono qui per un commento obbiettivo di @paperoga 😂
sempre obbiettivo e preparato quando si parla di calcio, al contrario di molti altri.
Ieri sera la Roma ha meritato di passare il turno cosa evidenziata oltre che, dalla prova di squadra
contro 11 singoli che giocavano per i cazzi loro, anche dalle statistiche e dagli XG, statistiche ed XG
completamente diversi da quelli dell'andata che vedevano una netta prevalenza del Milan.
Detto questo e fatti i complimenti alla Roma, non bisogna dimenticare un gol probabilmente nato da azione
di fuorigioco, un rigore non dato, 3 traverse e 2 salvataggi sulla linea e per ultimo un ottimo allenatore vs uno
che ogni tanto crede di essere un genio della panchina senza esserlo. La mossa mourinhana di riempirsi di attaccanti
senza nessuno che di ruolo faccia il recuperatore di palloni, può andar bene con squadre in zona retrocessione non
certo con una squadra organizzata come la Roma.
E comunque Real Sociedad e Atletico fuori, Psg e Borussia in semifinale, facile vincere la stella di cartone nella
Marotta league, in Europa la musica è differente.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.339
Località
Belluno
Goblons
410
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Speriamo di rifarci nel derby.
Quella è davvero l'ultima spiaggia per salvare un po' la faccia.

Fermo restando che comunque c'è da lottare per un ottimo secondo posto, nonostante i problemi di inizio campionato (senza i quali, probabilmente, i cugini avrebbero avuto molto poco da sfottere!).
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.974
Località
milano
Goblons
747
Utente Bgg
paperoga
ti sfido a trovare qualcuno, senza un bicchiere vuoto in mano, che dica che il Milan ha la Migliore Panchina ed il Migliore Allenatore
mentre è molto facile trovare chi dice che l'itner ha uno dei migliori centrocampi ed il miglior centrocampista del mondo...poi arriva Simeone e...tac!
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.910
Goblons
2.552
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
ti sfido a trovare qualcuno, senza un bicchiere vuoto in mano, che dica che il Milan ha la Migliore Panchina ed il Migliore Allenatore
mentre è molto facile trovare chi dice che l'itner ha uno dei migliori centrocampi ed il miglior centrocampista del mondo...poi arriva Simeone e...tac!
L'intero internet 😂
Pieno di pagine milaniste, tifosi e giornalisti che lo dicono. Non sono parole mie.
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.855
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.101
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
L'intero internet 😂
Pieno di pagine milaniste, tifosi e giornalisti che lo dicono. Non sono parole mie.

Oddio 7 champions si(della uefa non abbiamo mai avuto il DNA😜) e miglior portiere non mi sembra una vaccata,mi sembrava più pensarlo di Onana..ecco😅.
Su fascia sinistra,allenatore e panchina migliori di tutti se qualche povero disperato era ubriaco per pensarlo😅..
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.974
Località
milano
Goblons
747
Utente Bgg
paperoga
L'intero internet 😂
Pieno di pagine milaniste, tifosi e giornalisti che lo dicono. Non sono parole mie.
si vede che abbiamo internet diversi, ti ripeto, ti sfido a trovarmi un virgolettato che dice che Pioli è il miglior allenatore del mondo, son due anni che riceve giuste e non giuste critiche da gran parte dei tifosi
per quanto riguarda la panchina, che purtroppo, causa infortuni, è sempre vuota, è sicuramente una buona panchina, ma manca un sostituto di Theo ed uno di Tomori ed un'incontrista, poi la panchina può essere buona finché vuoi, ma se mancano almeno 3 titolari c'è poco da fare. La campagna acquisti/vendite è stata criticata per vari motivi tanto è vero che ogni volta che segna un nuovo acquisto, puntualmente, su siti "di regime" esce quanto sono bravi i nuovi arrivati e quanti gol hanno portato etc. etc..
Quindi, sì, mi sa che abbiamo internet diversi
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
345
Località
Peschiera D/G
Goblons
52
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Speriamo di rifarci nel derby.
Quella è davvero l'ultima spiaggia per salvare un po' la faccia.

Mah. Io giovedì scorso al secondo tempo con la Roma ero talmente incazzato (non tanto per il risultato in sé ma per lo scempio visto in campo già dall'andata e da Sassuolo) che mi sono augurato e mi auguro tutt'ora di fare na bella figura di merda stasera. Che certi esaltati si guardino allo specchio e si rendano conto di quanto si siano sopravvalutati ultimamente.
Se non ci metti la voglia, le cose non vengono così, soltanto perché prima o poi succede.
Negli ultimi dieci giorni si è vista una squadra svogliata, disorganizzata , disorientata e supponente e tutto questo è venuto nel momento peggiore , quando a parole si doveva essere tutti concentrati e con un solo obiettivo.
E non sarà un miracoloso quanto improbabile risultato positivo stasera a farmi cambiare idea.

Fortunatamente la stagione sta volgendo al termine, sfortunatamente si leggono notizie da pelledoca.
 
Ultima modifica:

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.855
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.101
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Vabbè cuggini..quest anno lo scudetto ve lo siete meritato pochi cazzi.
Altri anni meno però..😜🤣
signal-2024-04-22-23-17-50-328.jpg
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.910
Goblons
2.552
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Io ho paura per @paperoga , quello delle tabelle, sacchi, zazzaroni e altri pseudo giornalisti poco poco di parte.
Speriamo stiano bene :brindisi:

🖤💙⭐⭐
 
Alto Basso