Scambio Cerco manuale Stone Age italiano

Scambio
Storico transazioni di ggalli (1)

ggalli

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
39
Località
Firenze
Goblons
41
Non per fare polemica, ma se io lo vendo in italiano (ed è raro) non si può fare paragoni sul prezzo con versioni in inglese o francese che si trovano a prezzi più bassi... quando poi il gioco è molto dipendente dalla lingua usando 300 carte magie con la relativa descrizione..che è alla base del gioco.

Questo è un discorso che si applica anche in generale per altri giochi quando sono dipendenti dalla lingua... su wallapop, ad esempio, si trovano giochi che costano molto meno ma quasi tutti in lingua spagnola ad esempio.

Secondo me era una critica o osservazione fuori luogo. Cmq adesso chiudo perché ne abbiamo parlato fin troppo.
Uno è libero di pensare ciò che vuole e se non gli va bene un prezzo di vendita e se interessato a quel gioco può chiedere un pochino di sconto ad esempio oppure non entrare in merito a ciò che il venditore decide sul prezzo o altro.. fare critiche gratuite sinceramente, come in questo caso, le trovo fuori luogo...

Ho trovato alcuni che vendono puerto rico a 80 euro in italiano.. e allora va bene questo prezzo secondo voi ?
 

Dreyfus

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Aprile 2008
Messaggi
329
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
18
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
Non c'è neanche da giustificarsi... nel mercato i pareri lasciano il tempo che trovano e un titolo fuori produzione in italiano può aver più valore per alcuni. Infine il prezzo "giusto" lo stabilisce sempre la disponibilità di chi compra 👍🏻
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
924
Località
roma
Goblons
756
non voleva essere una critica la mia, solo un consiglio sulla vendita. Poi, hai trovato chi lo ha preso a quel prezzo e buon per te. Mi scuso comunque se ti sono parso fuori luogo con il mio commento.
 
Ultima modifica:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
924
Località
roma
Goblons
756
Non c'è neanche da giustificarsi... nel mercato i pareri lasciano il tempo che trovano e un titolo fuori produzione in italiano può aver più valore per alcuni. Infine il prezzo "giusto" lo stabilisce sempre la disponibilità di chi compra 👍🏻
Su questo, perdonami, ma non sono d'accordo. Sui mercatini si vedono a volte persone che sparano prezzi del tutto fuori scala e palesemente esagerati. Il prezzo "giusto" è una cosa oggettiva, perchè è quello restituito dalla domanda e offerta, non è un opinione personale nè è dettato dalla disponibilità economica dell'acquirente. Se fosse come dici tu allora un miliardario potrebbe comprare un gioco del valore di 100 euro (per dire) da un pazzo che lo vende a 1000 e considerarlo "giusto" come prezzo?? Evidentemente no.
 

Il prezzo giusto è il prezzo vuole il venditore e che va bene al compratore. Evitiamo consigli non richiesti e pareri che lasciano il tempo che trovano.



Aggiungo, dal punto 4 del regolamento:
In ogni caso, non saranno tollerati ulteriori lunghi scambi di messaggi sull'argomento se sia giusto o meno il prezzo. Saranno solo consentiti quelli di segnalazione ed eventuali rettifiche dell'autore. Ogni abuso in tal senso comporterà la cancellazione dei post senza preavviso, ed in caso di reiterazione saranno presi i provvedimenti previsti nel nostro regolamento.
 
Ultima modifica:
Alto Basso